Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 5 - Juan Jesus  (Letto 55021 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online geralt

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 12356
  • Karma: 8
  • Squadra del cuore:
« Risposta #600 il: Settembre 21, 2023, 11:45:38 am »
E avevano ragione loro.
Ha sostituito Rrahmani dalla 9 alla 15 e abbiamo vinto sempre, tra l'altro giocando partite fondamentali come Roma e Bergamo.
Quindi si, non solo è stato un terzo più che decente ma anche un rincalzo fondamentale.
Poi che da titolare e perno della difesa avrebbe fatto schifo era lapalissiano, ma è un altro paio di maniche, sono due mestieri diversi.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

C'era Kim . Con Kim anch'io posso essere titolare

Poi ripeto ,  JJ anche con  Spalletti ha fatto le cazzate , però venivano coperte dai risultati e dal gran gioco 
« Ultima modifica: Settembre 21, 2023, 11:47:43 am da geralt »

    Online Samoth

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 39658
    • Karma: 193
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #601 il: Settembre 21, 2023, 11:52:20 am »
    C'era Kim . Con Kim anch'io posso essere titolare

    Poi ripeto ,  JJ anche con  Spalletti ha fatto le cazzate , però venivano coperte dai risultati e dal gran gioco
    È stato un ottimo terzo, non lo fosse stato non facevi 18 punti in quelle 6 che sono state fondamentali.
    Le cazzate le fanno tutti, Rrahmani con l'Inter dove stava su Dzeko?
    Non capisco perchè dobbiamo riscrivere la storia, lo scudetto l'hai vinto e Jesus è stato il primo rincalzo dietro.
    Che non possa fare il titolare è chiaro ma in un contesto buono dove deve fare massimo 10 partite ci può stare tranquillamente.. lo ha dimostrato. Pure l'anno prima.

    Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


      Online chughino

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 23362
      • Karma: 59
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #602 il: Settembre 21, 2023, 12:06:59 pm »
      C'era Kim . Con Kim anch'io posso essere titolare

      Poi ripeto ,  JJ anche con  Spalletti ha fatto le cazzate , però venivano coperte dai risultati e dal gran gioco

      JJ ha ben figurato anche l' anno prima con KK, quindi la tua teoria non torna o meglio dimostra che c'era bisogno di un vero titolare e non promuovere una quarta scelta a titolare.
      Ma la colpa è di Pappone non di JJ.

        Online geralt

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 12356
        • Karma: 8
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #603 il: Settembre 21, 2023, 12:15:32 pm »
        JJ ha ben figurato anche l' anno prima con KK, quindi la tua teoria non torna o meglio dimostra che c'era bisogno di un vero titolare e non promuovere una quarta scelta a titolare.
        Ma la colpa è di Pappone non di JJ.

        il famoso 3-3 di Sassuolo e la partita in casa contro l'Atalanta sono del primo anno

        raga stiamo parlando di uno che due anni fa ( a soli  30 anni ) è arrivato a meta Agosto senza avere una squadra . Se non era per noi chissà che cazzo di fine faceva

          Online Samoth

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 39658
          • Karma: 193
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #604 il: Settembre 21, 2023, 12:36:36 pm »
          Se facesse 0 errori non sarebbe il terzo centrale.
          È esperto, se gioca poche partite all'anno le può fare bene e l'ha fatto vedere. In una rosa forte tiene un ruolo preciso (rincalzo), come Elmas è un dodicesimo perfetto nell'era dei 5 cambi e Simeone una ottima punta da ultimi 20 minuti
          Mica puoi avere 22 titolari, manco il City li ha.
          Avevamo degli equilibri eccellenti e si è voluto mettere mano vendendo il titolare da 50 partite e sostituendolo con una riserva da 10 partite
          Non vale solo per Jesus ma in generale
          L'anno scorso abbiamo amato il cholito ma se pappone avesse venduto Osi per promuovere lui, Simeone sarebbe stato massacrato dalle critiche.. ingiuste. Chi va criticato è uno solo

          Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
          « Ultima modifica: Settembre 21, 2023, 12:39:24 pm da Samoth »

            Online Marco78

            • Degustatore di ananassi
            • Bruno Pesaola
            • **
            • Post: 2200
            • Karma: 1
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #605 il: Settembre 21, 2023, 12:49:27 pm »
            Questo con Spalletti era un giocatore DI TUTTO RISPETTO. Scendetegli da dosso, con Garcia fanno TUTTI CACARE.

            I campioni Kvara e Osimhen stanno facendo peggio di questo ma non gli rompete il cazzo.

              Online geralt

              • Degustatore di ananassi
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 12356
              • Karma: 8
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #606 il: Settembre 21, 2023, 13:00:37 pm »
              Questo con Spalletti era un giocatore DI TUTTO RISPETTO. Scendetegli da dosso, con Garcia fanno TUTTI CACARE.

              I campioni Kvara e Osimhen stanno facendo peggio di questo ma non gli rompete il cazzo.

              se permetti però ,  Kvara e Osimhen non hanno 10 anni di cagate alle spalle . Cagate che lo hanno fatto arrivare a 30 anni senza riuscire a trovare una squadra

                Online Marco78

                • Degustatore di ananassi
                • Bruno Pesaola
                • **
                • Post: 2200
                • Karma: 1
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #607 il: Settembre 21, 2023, 13:22:18 pm »
                se permetti però ,  Kvara e Osimhen non hanno 10 anni di cagate alle spalle . Cagate che lo hanno fatto arrivare a 30 anni senza riuscire a trovare una squadra

                Quello che ha fatto prima di arrivare qui non mi interessa. Io so solo che l'anno scorso ha sempre giocato in modo sufficiente e anche gli anni precedenti si è sempre comportato bene.
                Anche i fuoriclasse della squadra stanno facendo CACARE, lo andate trovando da Juan Jesus?

                  Online chughino

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 23362
                  • Karma: 59
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #608 il: Settembre 21, 2023, 13:54:11 pm »
                  il famoso 3-3 di Sassuolo e la partita in casa contro l'Atalanta sono del primo anno

                  raga stiamo parlando di uno che due anni fa ( a soli  30 anni ) è arrivato a meta Agosto senza avere una squadra . Se non era per noi chissà che cazzo di fine faceva

                  Col Sassuolo è ingiusto dar colpe a JJ si addormenta praticamente tutta la difesa lui rimane in mezzo e la velocità è quel che è.

                    Online Granchetiello

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26136
                    • Karma: 66
                    • LVX MEO BVX
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #609 il: Settembre 21, 2023, 14:32:12 pm »
                    Questo con Spalletti era un giocatore DI TUTTO RISPETTO. Scendetegli da dosso, con Garcia fanno TUTTI CACARE.

                    I campioni Kvara e Osimhen stanno facendo peggio di questo ma non gli rompete il cazzo.
                    Questo è un argomento da pappaloffio DOCG...per 10 partite fatte bene con Buciano, dopo un'intera carriera passata a fare cacare LIQUIDO, Ve ne uscite che JJ è un ciocator di tutto rishpett  LOLOL
                    -------------------------
                    29/05/1985 :sbav:

                    S'i fossi foco arderei l mondo
                    S'i fossi vento lo tempesterei
                    S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                    "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                      Online Luciano4ever

                      • gagliardini
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 52131
                      • Karma: -202
                      • Sesso: Maschio
                      • gagliardini
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #610 il: Settembre 21, 2023, 14:42:40 pm »
                      Quello che ha fatto prima di arrivare qui non mi interessa. Io so solo che l'anno scorso ha sempre giocato in modo sufficiente e anche gli anni precedenti si è sempre comportato bene.
                      Anche i fuoriclasse della squadra stanno facendo CACARE, lo andate trovando da Juan Jesus?
                      Ma dove? A Roma nemmeno in panchinao facevano sedere talmente che è scarso

                      Ma vat cocc tu e stuncsss spilat

                      Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                      gagliardini

                        Online Luciano4ever

                        • gagliardini
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 52131
                        • Karma: -202
                        • Sesso: Maschio
                        • gagliardini
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #611 il: Settembre 21, 2023, 14:44:10 pm »
                        A Roma gli ultimi suoi 2 anni ha collezionato 4 presenze a stagione, non so quante da titolare ma secondo me nessuna

                        E poi criticare osimhen, kvara ecc

                        Le percoche dovete andare a vendere

                        Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                        gagliardini

                          Online RaF

                          • Josè Altafini
                          • **
                          • Post: 4352
                          • Karma: 9
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #612 il: Settembre 21, 2023, 14:58:05 pm »
                          Quello che ha fatto prima di arrivare qui non mi interessa. Io so solo che l'anno scorso ha sempre giocato in modo sufficiente e anche gli anni precedenti si è sempre comportato bene.
                          Anche i fuoriclasse della squadra stanno facendo CACARE, lo andate trovando da Juan Jesus?
                          La sufficienza, che poi tutte queste buone partite sotto la gestione Spalletti sono ormai una sorta di racconti mitologici (io ricordo qualcosa di decente ma anche diversi strafalcioni), non è abbastanza per avere il posto da titolare. Preoccupazione sottolineata dai più, tranne da chi non si è posto il problema perché ha sempre fatto bene (cit.). Gli stessi che sperano ancora nei ccciovani Gaetano e Zerbin perché la cosa gioverebbe alle irreprensibili e munifiche sacche del pappone.
                          Detto questo, la colpa non è, ovviamente, sua, ma di chi ce lo ha messo in questa condizione. Però ora lui è il titolare e delle sue prestazioni si parla.
                          RaF
                          finalmente...!

                            Online George Stobbart

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 22971
                            • Karma: 56
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #613 il: Settembre 21, 2023, 15:29:48 pm »
                            Cioe` di cosa parliamo? Forse ha creduto di star giocando a pallavolo :look:


                              Online Kane Connor

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13396
                              • Karma: 33
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #614 il: Settembre 21, 2023, 16:08:44 pm »
                              A Roma gli ultimi suoi 2 anni ha collezionato 4 presenze a stagione, non so quante da titolare ma secondo me nessuna

                              E poi criticare osimhen, kvara ecc

                              Le percoche dovete andare a vendere

                              Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                              Sono il primo a criticare Juaon Jesus, ma basterebbe impegnarsi 5 minuti per scoprire che i motivi per cui non giocasse gli ultimi due anni a Roma erano extracalcistici, e legati a questioni societarie. :facepalm:
                              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal