Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 5 - Juan Jesus  (Letto 55050 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online minelli

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 23163
  • Karma: 164
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1050 il: Marzo 26, 2024, 15:53:07 pm »
Ahahahah Assolto per mancanza di prove. Come volevasi dimostrare. Anzi, sono stato pure fin troppo ottimista a prevedere due giornate di squalifica.
Mamma mia che schifo. Roba da vomito. Ma veramente stiamo facendo. Cioè, Juan Jesus è bugiardo, a questo punto. Ma chi cazzo ce lo fa fare a seguire sta mafia di merda
MORITE TUTTI, BASTARDI DI MERDA

Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk


    Online minelli

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 23163
    • Karma: 164
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1051 il: Marzo 26, 2024, 15:54:19 pm »
    Adesso, pappone di merda, perché non parli, invece di sputare merda quando proprio non serve?

    Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk


      Online jacksparrowraf

      • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 14361
      • Karma: 383
      • Sesso: Maschio
      • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1052 il: Marzo 26, 2024, 15:54:44 pm »
      La decisione ufficiale del Giudice Sportivo è quella della completa assoluzione del difensore nerazzurro. Sul comunicato della Lega Serie A si legge di mancanza di prove di razzismo e quindi zero giornate di squalifica.

       :ovazione: :ovazione: :ovazione:


      Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

      "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

        Online digital

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26195
        • Karma: 21
        « Risposta #1053 il: Marzo 26, 2024, 15:55:25 pm »
        Ma cosa vi aspettavate, napoli non é italia, offendere qualcuno che gioca nel napoli é normale accade ad ogni partita e non solo tramite giocatori, ma pure tramite arbitri, rocchi gravina e poi sto campionato é come avevo anticipato tarocco a livelli di quello della juve é stato stabilito che era anno della 2 stella e non potevano guastarlo con una squalifica di un loro titolare riemolpiendolo di infamia.

        Lo strabico é il nuovo moggi.

        Dopo kk espulso che regala la partita perché applaude ad arbitro che se ne frega dei buu ennesima prova di quanto conta napoli.

        Jj é un bugiardo perché gioca nel napoli, avesse giocato nel milan la squalifica era certa
        « Ultima modifica: Marzo 26, 2024, 15:56:35 pm da digital »

          Online RaF

          • Josè Altafini
          • **
          • Post: 4352
          • Karma: 9
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1054 il: Marzo 26, 2024, 16:00:07 pm »
          Chiudete questo circo.
          Una nazione di pagliacci.
          RaF

          Inviato dal mio M2101K7AG utilizzando Tapatalk

          finalmente...!

            Online minelli

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 23163
            • Karma: 164
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1055 il: Marzo 26, 2024, 16:00:21 pm »
            Ma cosa vi aspettavate, napoli non é italia, offendere qualcuno che gioca nel napoli é normale accade ad ogni partita e non solo tramite giocatori, ma pure tramite arbitri, rocchi gravina e poi sto campionato é come avevo anticipato tarocco a livelli di quello della juve é stato stabilito che era anno della 2 stella e non potevano guastarlo con una squalifica di un loro titolare riemolpiendolo di infamia.

            Lo strabico é il nuovo moggi.

            Dopo kk espulso che regala la partita perché applaude ad arbitro che se ne frega dei buu ennesima prova di quanto conta napoli.

            Jj é un bugiardo perché gioca nel napoli, avesse giocato nel milan la squalifica era certa
            Tutto quello che vuoi, ma questa è una sentenza così ridicola, ma così ridicola che è veramente una cosa che travalica ogni logica, pure clientelistica. Si aspettavano tutti le 10 giornate, i più buonisti dalle 2 alle 4. L assoluzione per mancanza di prove è una cosa allucinante. Io, al posto di JJ adesso stesso farei una dichiarazione forte, accusando tutto il sistema calcio di razzismo, di favoritismo e di mafia. Ma stiamo scherzando??

            Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk


              Online minelli

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 23163
              • Karma: 164
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1056 il: Marzo 26, 2024, 16:01:53 pm »
              L Italia E UNA NAZIONE DI MERDA, governata in tutte le sfere da GENTE DI MERDA. Degni discendenti dei mafiosi che hanno contribuito alla nascita della repubblica (delle banane) nel dopoguerra

              Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk


                Online digital

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26195
                • Karma: 21
                « Risposta #1057 il: Marzo 26, 2024, 16:05:07 pm »
                L Italia E UNA NAZIONE DI MERDA, governata in tutte le sfere da GENTE DI MERDA. Degni discendenti dei mafiosi che hanno contribuito alla nascita della repubblica (delle banane) nel dopoguerra

                Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
                mo capisci, io é da una vita che dico che unica soluzione e separare il sud dal nord.

                Esistono 2 italie, non cambierà mai niente, il sud é e sarà sempre una colonia africana.

                Ovviamente sta cosa non sta solo nel calcio é in tutti i settori ed il governo ha sempre fatto politiche per non cambiare questa cosa

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 67669
                  • Karma: 120
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1058 il: Marzo 26, 2024, 16:06:52 pm »
                  Gravissimo errore in quella che dovrebbe essere la "lotta al razzismo e alle discriminazione razziali" nel calcio. Io non avevo dubbi sinceramente che sarebbe finita così, e lo dico senza fare vittimismo. Dal primo momento ho capito che non gli sarebbe successo un cazzo ad acerbi, poi quando hanno inziato a buttarla sul "supplemento di indagini" "ascoltare acerbi", vabbè era più che chiara la strada. Nel frattempo l'arbitro a referto non aveva messo nulla, e quindi abbiamo quello che dovrebbe essere il bugiardo della situazione a questo punto ovvero la parte offesa Juan Jesus.  Tutto molto triste ma anche prevedibile. L'Italia è un paese molto arretrato e lo dimostra in ogni ambito.
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online kta

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 36938
                    • Karma: 55
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1059 il: Marzo 26, 2024, 16:09:55 pm »
                    È incredibile perché credo lo sappia pure lo stesso Acerbi chi è e cos'è.
                    Ma se non hanno trovato la prova è giusto così.
                    Avrebbe creato un precedente in un altro senso, e il favor rei IMHO è più importante e a largo spettro rispetto al razzismo.
                    La cosa assurda comunque è non aver trovato La prova, non la sentenza in sé IMHO
                    « Ultima modifica: Marzo 26, 2024, 16:13:18 pm da kta »

                      Online Krol6364

                      • Degustatore di ananassi
                      • Luís Vinício
                      • ***
                      • Post: 5334
                      • Karma: 61
                      • Sesso: Maschio
                      • Napule è ..ricordando Pino
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1060 il: Marzo 26, 2024, 16:09:59 pm »
                      Come negli anni ,anzi nei decenni,   hanno fatto finta  di non sentire cori razzisti a tutto spiano così oggi con un altra buffonata danno un altra botta alla credibilità del calcio italiano.. facendo passare JJ per un bugiardo.

                      Sarà contento Spalletti che potrà  richiamare in nazionale il novello  Beckenbauer.. come siamo messi male ...
                       
                      D'altra parte alla  "crante inta" buttata fuori dalla Champions bisogna apparecchiargli bene la festa scudetto.
                      Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
                      «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
                       

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 67669
                        • Karma: 120
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1061 il: Marzo 26, 2024, 16:11:17 pm »
                        Mi chiedevo ora, ma la Ssca (società sportiva calcio aurelio) che fa comunicati per ogni cuollo di cazzo e che si fa afferrare per pazzo ogni due e tre per IL NULLA, adesso farà un comunicato di sdegno oppure ha ORDINE di starsene a cuccia?  :delasceicco:
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online azir

                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 12764
                          • Karma: 16
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1062 il: Marzo 26, 2024, 16:12:35 pm »
                          chiarissimo messaggio di tutta la lega verso de laurentis, e una sentenza che sa di MINACCIA,  una roba cosi PESANTE e GRAVE può essere letta sono cosi, non ci sono altre giustificazioni.

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 67669
                            • Karma: 120
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1063 il: Marzo 26, 2024, 16:14:00 pm »
                            No ma la parte più divertente di tutta sta vicenda è quando lessi "sarà ascoltato acerbi"..  ahaha   E che cazzo vi deve dire scusate? Lol
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online RaF

                              • Josè Altafini
                              • **
                              • Post: 4352
                              • Karma: 9
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1064 il: Marzo 26, 2024, 16:18:18 pm »
                              Ma quant'è bella la mafia, Johnny?!? (cit.)
                              Con il monopalla che è andato a difendersi scortato da Igor di Frankenstein e avvocati vari, quando il buon senso avrebbe dovuto portare la stessa inda a punire il proprio giocatore...
                              Manco perdessero lo scudetto senza naso a becco...
                              RaF
                              finalmente...!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal