Rui?
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
Il goal di Mario Rui al Cagliari e' la cosa piu' vicina a una punizione tirata da Diego Rui ha bisogno di fiducia
Anche un orologio guasto segna l'ora esatta una volta al giorno
Due
Le insidie sono le "solite" di una partita subito dopo la sosta, con mezza squadra (12 giocatori) che saranno fuori per più di una settimana.Bisogna vedere come tornano, tra stanchezza ed eventuali infortuni.Lato Torino, tengono una media da zona salvezza, stanno ingranando con Juric ma hanno essenzialmente numeri molto bassi in attacco (9 reti, di cui 4 fatti alla banda di musica salernitana). Quelli rimasti a Castelvolturno dovrebbero partire titolari (Manolas, Mario Rui, Fabian Ruiz, Politano) e sicuramente i "reduci" dagli infortuni avranno più minutaggio (Demme, Mertens).
Erano putrafatti ok ma non giocano da mesi
Per quanto visto Demme e Mertens è meglio che rimangono in panchina Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Meret (torna prima dalla nazionale)Di Lorenzo ManolasKkRuiAnguissaFabianPolitano Zielinski Insigne Osimhen