Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Udinese 2-1 [COMMENTI]  (Letto 8598 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline kta

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 36948
  • Karma: 55
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #165 il: Marzo 20, 2022, 17:46:24 pm »
E qualcuno, tra i tifosi del Lille, dice che non se lo sono meritato o che il PSG meritava di più?

Io non capisco cosa significhi che uno merita più di un altro onestamente. Per quello vorrei capire.

Credo che se una squadra è accreditata da tutti come la più forte e poi vince non è che ha meritato di più, semplicemente ha confermato il suo valore, ha fatto il suo. Se una squadra data per 5/6 forza vince credo sia diverso.
Però è falso pensare che il Milan fosse così nettamente avanti a noi, appunto. Se consideri i punti di partenza e parli di aumenti rispetto al valore iniziale, loro ce l'hanno come noi. Il Milan ha comunque perso il miglior portiere dell'Europeo e il suo 10. Eppure...
E a parità, circa, di considerazione, non è uno scandalo dire che con lo sforzo della Champions e degli infortuni in sequenza simile ai nostri, loro siano davanti con merito.

    Online digital

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26300
    • Karma: 21
    « Risposta #166 il: Marzo 20, 2022, 18:26:15 pm »
    Il Milan poteva tranquillamente vincerla 3/4-0 carcadee ieri, mentre a Cagliari noi potevamo subire il contrario. E se avessero fatto a noi quel che ha combinato Sozza con lo Spezia avremmo dovuto fare fuoco e fiamme. GIUSTAMENTE, perché noi più che non piagnoni siamo proprio mosci come società, siamo sempre quelli col presidente che non si è fatto saltare per aria dopo il 28 aprile 2018
    il milan ha pianto con lo spezia dopo 1 goal irregolare convalidato 1 rigore inventato ma sbagliato da loro ed 1 fallo dal limite fischiato prontamente, non è goal annullato, erano fermi gli avversari.

    dove sarebbe stato sfavorito? in una partita in cui arbitro ha fatto di tutto per agevolarli e non è bastato.

    hanno pianto e sta cosa è servita contro di noi, del resto hanno fatto guerra per mesi sulle tv per un goal annullato che era stato giusto annullare visto che ci stavano ben 2 falli.

    qua se pure i tifosi del napoli si fanno infinocchiare dalle tv la cosa è grave, non saranno state aiutate come la banda bassotti ma le altre 2 strisciate hanno potere e si fanno rispettare grazie a quel potere, a te un arbitro se protesti ti massacra a loro chiedono scusa, qua i veri danneggiati siamo noi.

    tutte le strisciate hanno + favori che torti, noi abbiamo solo torti, e quando abbiamo in minimo favore ce lo fanno pagare con gli interessi nelle partite successive.

    del resto dovrebbe bastarvi questo, la partita col bologna all'andata ci danno un rigore da strisciate che ha permesso un 3 a 0 in un partita  a senso unico, arbitro per un errorino che in caso di strisciata nessuno avrebbe chiamato errore, lo hanno fermato per 3 settimane, da allora niente rigori fino alla salernitana,  almeno 10 punti potenziali rubati, compreso il furto a torino con un goal irregolare convalidato alla juvetus ed il rigore che ci mandava potenzialmente in vantaggio contro il milan.

    io quando il napoli ha un favore l'ho sempre rimarcato, ad esempio col verona, il 2 giallo per fallo di mano è esagerato, peccato che nella stessa gara ci hanno annullato un goal regolare e concesso loro un goal in fuorigioco di partenza che è ridicolo considerare valido visto che l'azione era la stessa e non abbiamo mai avuto disponibilità della palla, senza contare i falli concessi senza essere fischiati ed i cartellini completamente scomparsi per 1 tempo in cui ci hanno letteralmente picchiati.

    vediamo se al milan o alle strisciate capita un arbitro come valeri o orsato che fischia in modo fiscale contro e permissivo alla inglese con le piccole e poi ne parliamo, i campionati si condizionano anche in quel modo non solo con gli episodi e noi da roma in poi abbiamo avuto arbitri che davano licenza di uccidere agli avversari quasi ogni domenica

    « Ultima modifica: Marzo 20, 2022, 18:35:50 pm da digital »

      Online CEMTURIO983

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 16389
      • Karma: 25
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #167 il: Marzo 20, 2022, 18:35:44 pm »
      Però è falso pensare che il Milan fosse così nettamente avanti a noi, appunto. Se consideri i punti di partenza e parli di aumenti rispetto al valore iniziale, loro ce l'hanno come noi. Il Milan ha comunque perso il miglior portiere dell'Europeo e il suo 10. Eppure...
      E a parità, circa, di considerazione, non è uno scandalo dire che con lo sforzo della Champions e degli infortuni in sequenza simile ai nostri, loro siano davanti con merito.

      Per me chi partiva avanti erano Inter e Juventus. Noi e il Milan eravamo più o meno sullo stesso livello con la differenza che loro avevano un progetto tecnico giunto al culmine e noi invece stavamo iniziando.
      Sono primi meritatamente ma se lo fossimo noi (e potremmo esserlo visto che parliamo di una partita di differenza) sarebbe altrettanto meritato.
      Io lo scudetto vorrei vincerlo. Se proprio non dovessi vincerlo io allora mi sarebbe abbastanza indifferente chi lo finisce vincendo. Però ad un ipotetico scudetto del Milan darei una valenza diversa rispetto a quello dell Inter e della Juventus.
      Mi sembrerebbe più frutto di lavoro e programmazione che non di ruberie (ladri) e di truffe (l Inter l anno scorso ha comprato uno scudetto a suon di assegni scoperti e postdatati).

      Online digital

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26300
      • Karma: 21
      « Risposta #168 il: Marzo 20, 2022, 18:45:49 pm »
      Per me chi partiva avanti erano Inter e Juventus. Noi e il Milan eravamo più o meno sullo stesso livello con la differenza che loro avevano un progetto tecnico giunto al culmine e noi invece stavamo iniziando.
      Sono primi meritatamente ma se lo fossimo noi (e potremmo esserlo visto che parliamo di una partita di differenza) sarebbe altrettanto meritato.
      Io lo scudetto vorrei vincerlo. Se proprio non dovessi vincerlo io allora mi sarebbe abbastanza indifferente chi lo finisce vincendo. Però ad un ipotetico scudetto del Milan darei una valenza diversa rispetto a quello dell Inter e della Juventus.
      Mi sembrerebbe più frutto di lavoro e programmazione che non di ruberie (ladri) e di truffe (l Inter l anno scorso ha comprato uno scudetto a suon di assegni scoperti e postdatati).
      se perdi lo scudetto causa scontro diretto ter lo hanno rubato eccome visto che quella partita sarebbe decisiva ed è viziata dal solito furto targato orsato valeri

        Online geralt

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 12389
        • Karma: 8
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #169 il: Marzo 20, 2022, 18:56:32 pm »
        che polemiche  mamma mia ...............

        la mia frase "il Milan se lo merita " è dovuta al fatto che è una società che negli ultimi 2/3 anni si è mossa con criterio , noi ci moviamo alla cazzo di cane , il Milan ha preso dirigenti che ne capiscono di calcio ( e questo lo si vede anche sul mercato ) , non sono stati sotto il giogo dei procuratori (perdendo cosi  pezzi importanti ) altra cosa da apprezzare , io onestamente non riesco a non provare ammirazione

        ora qualcuno dirà "si ma nonostante tutto  alla fine sta solo 3 punti avanti a noi " , si ma ricordatevi cosa ha perso ( Donnaruma  , calhanoglu , e ora anche Kessie la prossima stagione , lo dico perche cmq è un fattore che potrebbe destabilizzare  ) , e soprattutto da dove partiva il Milan fino a due anni fa

          Online digital

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26300
          • Karma: 21
          « Risposta #170 il: Marzo 20, 2022, 18:59:48 pm »
          che polemiche  mamma mia ...............

          la mia frase "il Milan se lo merita " è dovuta al fatto che è una società che negli ultimi 2/3 anni si è mossa con criterio , noi ci moviamo alla cazzo di cane , il Milan ha preso dirigenti che ne capiscono di calcio ( e questo lo si vede anche sul mercato ) , non sono stati sotto il giogo dei procuratori (perdendo cosi  pezzi importanti ) altra cosa da apprezzare , io onestamente non riesco a non provare ammirazione

          ora qualcuno dirà "si ma nonostante tutto  alla fine sta solo 3 punti avanti a noi " , si ma ricordatevi cosa ha perso ( Donnaruma  , calhanoglu , e ora anche Kessie la prossima stagione , lo dico perche cmq è un fattore che potrebbe destabilizzare  ) , e soprattutto da dove partiva il Milan fino a due anni fa
          tutto giusto hanno operato bene ed il pappone da cani, ma lo scudetto lo vinceranno solo perchè loro hanno potere e tu non conti niente non per i valori di squadra.

            Offline kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 36948
            • Karma: 55
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #171 il: Marzo 20, 2022, 19:01:46 pm »
            Per me chi partiva avanti erano Inter e Juventus. Noi e il Milan eravamo più o meno sullo stesso livello con la differenza che loro avevano un progetto tecnico giunto al culmine e noi invece stavamo iniziando.
            Sono primi meritatamente ma se lo fossimo noi (e potremmo esserlo visto che parliamo di una partita di differenza) sarebbe altrettanto meritato.
            Io lo scudetto vorrei vincerlo. Se proprio non dovessi vincerlo io allora mi sarebbe abbastanza indifferente chi lo finisce vincendo. Però ad un ipotetico scudetto del Milan darei una valenza diversa rispetto a quello dell Inter e della Juventus.
            Mi sembrerebbe più frutto di lavoro e programmazione che non di ruberie (ladri) e di truffe (l Inter l anno scorso ha comprato uno scudetto a suon di assegni scoperti e postdatati).
            Allora la pensiamo in maniera identica. Ma proprio identica. Grazie mille

              Offline kta

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 36948
              • Karma: 55
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #172 il: Marzo 20, 2022, 19:02:35 pm »
              che polemiche  mamma mia ...............

              la mia frase "il Milan se lo merita " è dovuta al fatto che è una società che negli ultimi 2/3 anni si è mossa con criterio , noi ci moviamo alla cazzo di cane , il Milan ha preso dirigenti che ne capiscono di calcio ( e questo lo si vede anche sul mercato ) , non sono stati sotto il giogo dei procuratori (perdendo cosi  pezzi importanti ) altra cosa da apprezzare , io onestamente non riesco a non provare ammirazione

              ora qualcuno dirà "si ma nonostante tutto  alla fine sta solo 3 punti avanti a noi " , si ma ricordatevi cosa ha perso ( Donnaruma  , calhanoglu , e ora anche Kessie la prossima stagione , lo dico perche cmq è un fattore che potrebbe destabilizzare  ) , e soprattutto da dove partiva il Milan fino a due anni fa
              Io sto difendendo il tuo punto, ma credo che anche Cem sia poco lontano dalla tua visione. Sulla società Milan ci trovi tutti d'accordo

                Online geralt

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 12389
                • Karma: 8
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #173 il: Marzo 20, 2022, 19:34:33 pm »
                Io sto difendendo il tuo punto, ma credo che anche Cem sia poco lontano dalla tua visione. Sulla società Milan ci trovi tutti d'accordo

                a scanso di equivoci dico subito che sarei il primo a festeggiare in caso di (improbabile) scudetto , ma i motivi che trovo per meritarlo come o piu del Milan sono solo questi :

                Koulibaly

                Mertens

                Ghoulam

                Insigne

                questi veramente  si meriterebbero di chiudere il cerchio ,  se la magia esistesse oppure ci trovassimo in un romanzo ciò accadrebbe , ma siamo nella realtà , dove logica e progettazione la fanno da padrone , quindi questo cerchio rimarrà per sempre un coito interrotto

                  Offline kta

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 36948
                  • Karma: 55
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #174 il: Marzo 20, 2022, 20:06:33 pm »
                  a scanso di equivoci dico subito che sarei il primo a festeggiare in caso di (improbabile) scudetto , ma i motivi che trovo per meritarlo come o piu del Milan sono solo questi :

                  Koulibaly

                  Mertens

                  Ghoulam

                  Insigne

                  questi veramente  si meriterebbero di chiudere il cerchio ,  se la magia esistesse oppure ci trovassimo in un romanzo ciò accadrebbe , ma siamo nella realtà , dove logica e progettazione la fanno da padrone , quindi questo cerchio rimarrà per sempre un coito interrotto
                  Anche qui poco da dire, non limiterei il tutto a quei ragazzi ma capisco il concetto, e le vostre visioni sono complementari. La vedo come te che sia improbabile, prossimo all'impossibile, ovviamente mi lascio sorprendere

                    Online Nomercy

                    • Degustatore di ananassi
                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 105710
                    • Karma: 258
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #175 il: Marzo 20, 2022, 20:10:27 pm »
                    Nel gdr Napoli e Milan a pari punti
                    Per quale ragione meriterebbero più del Napoli?


                    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                      Offline kta

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 36948
                      • Karma: 55
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #176 il: Marzo 20, 2022, 20:23:09 pm »
                      Nel gdr Napoli e Milan a pari punti
                      Per quale ragione meriterebbero più del Napoli?
                      Chi ha la differenza reti più alta  :asd:
                      Ma, scherzi a parte, alla fine il punto del discorso era che nessuno ci sta rubando niente, tutto lì.
                      E mi pare che, con varie sfumature, almeno io Cem e geralt concordiamo

                        Online CEMTURIO983

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 16389
                        • Karma: 25
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #177 il: Marzo 20, 2022, 21:08:08 pm »
                        che polemiche  mamma mia ...............

                        la mia frase "il Milan se lo merita " è dovuta al fatto che è una società che negli ultimi 2/3 anni si è mossa con criterio , noi ci moviamo alla cazzo di cane , il Milan ha preso dirigenti che ne capiscono di calcio ( e questo lo si vede anche sul mercato ) , non sono stati sotto il giogo dei procuratori (perdendo cosi  pezzi importanti ) altra cosa da apprezzare , io onestamente non riesco a non provare ammirazione

                        ora qualcuno dirà "si ma nonostante tutto  alla fine sta solo 3 punti avanti a noi " , si ma ricordatevi cosa ha perso ( Donnaruma  , calhanoglu , e ora anche Kessie la prossima stagione , lo dico perche cmq è un fattore che potrebbe destabilizzare  ) , e soprattutto da dove partiva il Milan fino a due anni fa
                        Il mio punto non era se il Milan meriti o meno lo scudetto. Per me si se vediamo l evoluzione che c è stata in tre anni, frutto di lavoro, pianificazione, scelte (a volte anche difficili come lasciare andare Donnarumma) e così via. Sarebbe l epilogo felice che noi non avemmo con Sarri. Credo siamo d’accordo.

                        Contestavo il fatto che lo meriterebbero più di noi. Onestamente non so nemmeno se lo hai detto tu o meno, era un discorso generale.


                        Ps
                        Rimane comunque il fatto che in una qualsiasi delle annate precedenti al 2019 questo Milan non avrebbe nemmeno lottato per il campionato.

                          Offline kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 36948
                          • Karma: 55
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #178 il: Marzo 20, 2022, 21:44:44 pm »



                          Ps
                          Rimane comunque il fatto che in una qualsiasi delle annate precedenti al 2019 questo Milan non avrebbe nemmeno lottato per il campionato.
                          Pensate al Napoli di Sarri in questo campionato....

                            Online CEMTURIO983

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 16389
                            • Karma: 25
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #179 il: Marzo 20, 2022, 21:45:54 pm »
                            Pensate al Napoli di Sarri in questo campionato....
                            In questo e in qualsiasi altro della storia della Serie A a parte la stagione 2017/18.

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal