Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Udinese 2-1 [COMMENTI]  (Letto 8591 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 67723
  • Karma: 120
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #180 il: Marzo 20, 2022, 21:46:09 pm »
Pensieri sparsi. Bisogna seriamente fare una riflessione in ottica prossima stagione sui tanti infortuni avuti quest anno. Perché non è solo sfortuna.
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Offline kta

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 36948
    • Karma: 55
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #181 il: Marzo 20, 2022, 21:48:34 pm »
    Pensieri sparsi. Bisogna seriamente fare una riflessione in ottica prossima stagione sui tanti infortuni avuti quest anno. Perché non è solo sfortuna.
    O sapimm ch r'è. Un'altra splendida perla della gestione Ancelotti a Napoli. De Nicola o mannav iss

      Online OisselaAzzurro

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 21797
      • Karma: 84
      • Sesso: Maschio
      • JUVE MERDA!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #182 il: Marzo 20, 2022, 22:14:13 pm »
      Ma cosa merita il Milan che stanno rubando come non ci fosse un domani dall’inizio? Ultimo furto a Napoli due settimane fa. Lo merita il Napoli e senza infortuni e TORTI ARBITRALI avremmo già chiuso la pratica
      1987-1990-2018-2022-2023
      Grazie ragazzi!!

      Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 67723
        • Karma: 120
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #183 il: Marzo 20, 2022, 22:17:06 pm »
        Ma cosa merita il Milan che stanno rubando come non ci fosse un domani dall’inizio? Ultimo furto a Napoli due settimane fa. Lo merita il Napoli e senza infortuni e TORTI ARBITRALI avremmo già chiuso la pratica
        Complimenti al milan campione d'italia. Bisogna essere sportivi
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online OisselaAzzurro

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 21797
          • Karma: 84
          • Sesso: Maschio
          • JUVE MERDA!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #184 il: Marzo 20, 2022, 22:19:50 pm »
          Complimenti al milan campione d'italia. Bisogna essere sportivi

          Ma chi?? Palla a leao e pregamm a madonn??  :stralol: :stralol:
          1987-1990-2018-2022-2023
          Grazie ragazzi!!

          Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74827
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #185 il: Marzo 21, 2022, 09:28:30 am »
            Ma chi?? Palla a leao e pregamm a madonn??  :stralol: :stralol:

            Uà NicK è nu uaglion particolare mai preso l'unico post in cui trolla evidentemente :look:
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Online Hombre del Partido

              • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
              • Degustatore di ananassi
              • Josè Altafini
              • **
              • Post: 4029
              • Karma: 4
              • Sesso: Maschio
              • Ageismo = razzismo
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #186 il: Marzo 21, 2022, 10:30:55 am »
              Ammoniti Osimhen e rrahmani, guarda caso diffidati!
              Il giallo a Osimhen è da fare concorrenza a Steve Spielberg; quello di Rrahmani forse c'era,  ma molto meno netto di quello di Ceccherini. Solo che sul veronese, gli esperti delle moviole hanno detto il giallo fosse esagerato, mentre sul nostro difensore, invece, tutti concordano sulla linea della fondatezza.
              E i giocatori dell'udinese hanno avuto pure il coraggio di protestare a fine gara...   
              Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                Online Hombre del Partido

                • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                • Degustatore di ananassi
                • Josè Altafini
                • **
                • Post: 4029
                • Karma: 4
                • Sesso: Maschio
                • Ageismo = razzismo
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #187 il: Marzo 21, 2022, 10:32:10 am »
                Complimenti al milan campione d'italia. Bisogna essere sportivi
                Hanno 3 punti in più di noi. E se finiamo a pari merito siamo noi in vantaggio per migliore differenza reti. Tutta questa superiorità non ce la vedo.
                Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                  Online OisselaAzzurro

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 21797
                  • Karma: 84
                  • Sesso: Maschio
                  • JUVE MERDA!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #188 il: Marzo 21, 2022, 10:36:21 am »
                  Ammoniti Osimhen e rrahmani, guarda caso diffidati!
                  Il giallo a Osimhen è da fare concorrenza a Steve Spielberg; quello di Rrahmani forse c'era,  ma molto meno netto di quello di Ceccherini. Solo che sul veronese, gli esperti delle moviole hanno detto il giallo fosse esagerato, mentre sul nostro difensore, invece, tutti concordano sulla linea della fondatezza.
                  E i giocatori dell'udinese hanno avuto pure il coraggio di protestare a fine gara...

                  E c’è gente qua che parla pure. Per me a prescindere da come finisce questo è il quarto titolo. Se ne sono viste di ogni…
                  1987-1990-2018-2022-2023
                  Grazie ragazzi!!

                  Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                    Online Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74827
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #189 il: Marzo 21, 2022, 11:00:08 am »
                    L'espulsione di Osimhen non ci sta ma sinceramente non me la sento di catalogarla come errore fazioso di Forneau. Ha preso un abbaglio, vero, ma ci sta. Senza contare che Osi salta scompostissimo durante il calcio di punizione di Delofelu e grazie a Dio non prende il braccio che è largo ma ce la siamo rischiati.

                    I torti veri subiti sono tanto ma sono altri.
                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Online OisselaAzzurro

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 21797
                      • Karma: 84
                      • Sesso: Maschio
                      • JUVE MERDA!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #190 il: Marzo 21, 2022, 14:37:56 pm »
                      L'espulsione di Osimhen non ci sta ma sinceramente non me la sento di catalogarla come errore fazioso di Forneau. Ha preso un abbaglio, vero, ma ci sta. Senza contare che Osi salta scompostissimo durante il calcio di punizione di Delofelu e grazie a Dio non prende il braccio che è largo ma ce la siamo rischiati.

                      I torti veri subiti sono tanto ma sono altri.

                      Non concordo Marco. Per me ha cacciato il cartellino in modo scientifico. Si è visto a velocità normale che la palla è sbattuta prima sul corpo e poi sul braccio. Sicuramente c'è di peggio, ma mi pare davvero un intervento ad hoc quello del Fornaio  :look:
                      1987-1990-2018-2022-2023
                      Grazie ragazzi!!

                      Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                        Online Marchetiello™

                        • CHIARIELLIANO
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74827
                        • Karma: 860
                        • Sesso: Maschio
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #191 il: Marzo 21, 2022, 14:40:59 pm »
                        Non concordo Marco. Per me ha cacciato il cartellino in modo scientifico. Si è visto a velocità normale che la palla è sbattuta prima sul corpo e poi sul braccio. Sicuramente c'è di peggio, ma mi pare davvero un intervento ad hoc quello del Fornaio  :look:

                        Forneau ha arbitrato bene secondo me, ci sta che si prenda una decisione sbagliata completamente. Tu considera che Osi scivola proprio e tutto si svolge in pochissimo tempo. 
                        EDITION 2022
                        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                        EDITION 2023
                        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 67723
                          • Karma: 120
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #192 il: Marzo 21, 2022, 14:46:50 pm »
                          Il palazzo non ci vuole lassù mi pare evidente
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online OisselaAzzurro

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 21797
                            • Karma: 84
                            • Sesso: Maschio
                            • JUVE MERDA!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #193 il: Marzo 21, 2022, 15:14:03 pm »
                            Il palazzo non ci vuole lassù mi pare evidente

                            Ma tu non ci vedevi settimi con le romane? E vai va....vai a commentare il derby  :look:
                            1987-1990-2018-2022-2023
                            Grazie ragazzi!!

                            Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                              Online 'o Banc 'e Napule

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 11744
                              • Karma: 87
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #194 il: Marzo 21, 2022, 15:18:16 pm »
                              https://www.facebook.com/108985205073245/posts/113733981265034/

                              Su questa pagina fanno un'analisi che ritengo corretta.
                              Alcuni approcci alle partite sembrano frutto di una mentalità perdente che vede il Napoli come soddisfatto dell'eventuale approdo in CL e poco propenso a tentare l'impresa o, comunque, sempre con cautela.
                              Insomma, si doveva entrare in campo con la voglia di mangiarsi l'avversario.

                              Io, di mio, ho visto una squadra che ha buttato nel cesso un tempo a fare una specie di Tiki taka sterile giocando in orizzontale.
                              In 10 minuti di verticalizzazione abbiamo segnato 2 gol per poi tornare ai passaggetti ed andare nuovamente in difficoltà.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal