Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Sassuolo [PREPARTITA]  (Letto 7597 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online digital

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26295
  • Karma: 21
« Risposta #120 il: Aprile 29, 2022, 17:57:09 pm »
E quindi? Secondo te volevano fare veramente un punto? Vogliamo dire che sono incapaci? Ok ma ciò non toglie che non ci abbiano provato.
la colpa è di dela, se al 1 anno di sarri prendeva soriano e zieliski cosa fattibile con i 10 milioni che spese per uno che puzzava di latte e preso pure rotto, forse non vinceva lo stesso ma il tifoso sarebbe stato comprensivo, perchè avrebbe visto che la società entro i suoi limiti ci ha provato.

nessuno gli ha chiesto di indebitarsi, erano 2 acquisti fattibili, lui stesso parla di 91 e giocatore pronto ma poi va su uno con nessuna esperienza e per giunta rotto appena sceso a napoli, manco al 1 allenamento ed era già rotto, zieliski poi lo ha seguito per anno dopo si trattava di anticipare facendo un prestito con diritto, ma avesse preso anche il solo soriano nessuno gli diceva niente.


altra occasione scudetto con mazzarri, mentre il milan piglia cassano e van bommel noi pigliamo giocatori insulsi spendendo molto di +, stai a gennaio in lotta per il titolo che cavolo ti vai a pigliare lo spagnolo, con tutti quei soldi potevi prendere gente per provare a vincere.


ultima occasione con sarri, 0 mercato, si piglia beffe di sarri dicendo che tanto non li faceva giocare i nuovi e per essere ancora + sicuro del crollo, toglie pure giaccherini per risparmiare lo stipendio, nonostante fossimo contati da mesi


anno di benitez in estate non compra senza passare il preliminare, dico che cavolo dici che devi prima vendere se non vuoi mettere manco 10 milioni per comprare 1 sostituto, ti vai ad indebolire prima del preliminare, costringendo il tecnico a sacrificare il centrale titolare per apparare i soldi per prendere 2 inferiori a quelli ceduti e manco schierabili.


tradotto lo fa una volta passi, lo fai 2 3 4 volte hai chiuso, ci stai a prendere per il culo, senza dimenticare le pantomime estive tipo icardi e pepe per poi non prendere nessuno, tra il top in attacco e lo 0 assoluto o quello scarso da 2 lire passano tanti punti intermedi, tu alla fine quei soldi che ci ha fatto credere di voler investire, non li hai investiti per niente, quindi era una farsa e noi non ci stiamo ad essere presi per il culo, ha rotto.

lo stadio ed il ritiro devono essere vuoti fino a che non vende
« Ultima modifica: Aprile 29, 2022, 18:11:06 pm da digital »

    Offline Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91880
    • Karma: 516
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #121 il: Aprile 29, 2022, 18:25:15 pm »
    Ok dead, ma la maggioranza del tifo calcistico segue squadre che ogni anno non vincono una minchia e non hanno obiettivi di alto livello. Il calcio non è legato al trofeo.

    La Roma vince ncazzo dal 2008 e i tifosi riempiono l'Olimpico contro il Bologna senza avere più alcun obiettivo in campionato.

    Come detto da altri però, il tifo allo stadio è trascinato sempre dai gruppi ultrà, che a Napoli e a Roma (sponda Lazio) sono stati combattuti duramente.
    Giustamente o meno, non discuto di questo, però lo stadio "borghese" è stato l'obiettivo del pappy, dichiarato, fin dal 1° giorno. E i borghesi non si muovono per passione.

      Online d30s

      • Degustatore di ananassi
      • Antonio Vojak
      • ***
      • Post: 6001
      • Karma: 4
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #122 il: Aprile 29, 2022, 18:31:05 pm »
      Come detto da altri però, il tifo allo stadio è trascinato sempre dai gruppi ultrà, che a Napoli e a Roma (sponda Lazio) sono stati combattuti duramente.
      Giustamente o meno, non discuto di questo, però lo stadio "borghese" è stato l'obiettivo del pappy, dichiarato, fin dal 1° giorno. E i borghesi non si muovono per passione.
      Grazie Puck questo piccolo dettaglio in molti l’hanno messo da parte.
      SALUMERIA 2004

        Offline Puck

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 91880
        • Karma: 516
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #123 il: Aprile 29, 2022, 18:53:03 pm »
        Grazie Puck questo piccolo dettaglio in molti l’hanno messo da parte.

        Non è una piena assoluzione, che il tifoso napoletano sia economicamente meno generoso di altri l'ho sempre pensato, basti pensare al topic della maglia pieno di gente che sembra dare enorme importanza alla stessa ma p'ammor e dije mai che ne accattass una :look:, non abbiamo proprio l'abitudine del supporto economico tramite marketing e merchandising (quello ufficiale, perchè di minchiate da bancarella se ne trovano a iosa). Però la presenza allo stadio non è mai mancata, anche negli anni bui il Napoli è sempre stato 2° in Italia per presenze (dietro l'Inter), se però mi tagli fuori i gruppi ultrà, spesso la campagna abbonamenti non l'hai proprio fatta, ovvio che i risultati siano questi.

          Online d30s

          • Degustatore di ananassi
          • Antonio Vojak
          • ***
          • Post: 6001
          • Karma: 4
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #124 il: Aprile 29, 2022, 19:25:08 pm »
          Non è una piena assoluzione, che il tifoso napoletano sia economicamente meno generoso di altri l'ho sempre pensato, basti pensare al topic della maglia pieno di gente che sembra dare enorme importanza alla stessa ma p'ammor e dije mai che ne accattass una :look:, non abbiamo proprio l'abitudine del supporto economico tramite marketing e merchandising (quello ufficiale, perchè di minchiate da bancarella se ne trovano a iosa). Però la presenza allo stadio non è mai mancata, anche negli anni bui il Napoli è sempre stato 2° in Italia per presenze (dietro l'Inter), se però mi tagli fuori i gruppi ultrà, spesso la campagna abbonamenti non l'hai proprio fatta, ovvio che i risultati siano questi.
          Ma quale assoluzione Puck. Ti ho ringraziato perché sei stato l’unico che ci ha fatto caso. Mentre Ukbuzz è Marchetiell fanno confronti col tifo romano. Roba allucinante.

          Poi ripeto, dopo quello che la feccia ha detto questo settimana ci sta tutto di non andare allo stadio e regalare altri soldi.
          SALUMERIA 2004

            Online andre3516

            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5612
            • Karma: 20
            • Sesso: Maschio
            • Veronese pezzo di merda
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #125 il: Aprile 29, 2022, 20:07:42 pm »
            meglio che lo stadio sia deserto

            così almeno quel deficiente che abbiamo in panchina non fa intossicare la gente che spende i soldi pe sta band e sciem della sciorder 2004

              Online il famoso signor Kvara

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 27246
              • Karma: 41
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #126 il: Aprile 29, 2022, 21:50:30 pm »
              Be' alessio ha pienamente ragione e non è una roba recente, oramai è una tendenza decennale quella dello stadio mezzo vuoto e c'è stato giusto l'intermezzo sarriano a bloccarla.

              Intanto la Roma, squadra del tutto simile alla nostra per molti aspetti e che da anni ci guarda il culo, fa quasi il doppio degli spettatori medi del Napoli e spesso e volentieri riempie pure l'Olimpico.

              Oramai siamo una tifoseria di categoria inferiore.
              Però bisogna pure smetterla di incolpare ogni volta il tifoso napoletano ; il pappone su questo ha fatto il lavaggio del cervello :look:
              Posso dire una stronzata? Perché quando si parla di calo spettatori nessuno fa riferimento all'enorme disagio e stress psicofisico che comporta una giornata allo stadio della Sciorder? Io quando avevo 17 anni prendevo la metro con gli amici, facevamo bordello, andavamo in curva B, se la metro era affollata non ci importava, male che vada ce la facevamo a piedi per la galleria laziale, arrivavamo a piedi a Mergellina e ne approfittavamo pure per fare quello che ora i radical chic di merda stigmatizzano come "catcalling" sulle guagliuncelle.

              A 17 anni.

              Ora a 30 e passa anni, se solo devo pensare che devo prendere la macchina, arrivare a Fuorigrotta, fare la guerra per trovare parcheggio, dare il diecieuroappiacere al parcheggiatore abusivo, avere disservizi sui bagni, sui posti a sedere e quant'altro, mi viene la nausea solo a pensarci.

              È vero che il tifoso calcistico in generale si è imborghesito, ma  se ci sono pure difficoltà logistiche tutto si complica
              « Ultima modifica: Aprile 29, 2022, 21:55:06 pm da Phoenixx »
              IMG-20230508-213903" border="0

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 67722
                • Karma: 120
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #127 il: Aprile 29, 2022, 22:26:42 pm »
                A Napoli c'è una società ovvero la Soccer 2004 che ha praticamente ammazzato il tifo allo stadio, attraverso tante iniziative. La Soccer, tanto per cominciare, ha difatti tolto da mezzo gli abbonamenti. Credo un unicità nel mondo a questi livelli. Di che volete parlare, fate i bravi e sciacquatavi la bocca quando parlate del tifo napoletano, semplicemente mortificato e stufo da una presidenza arrogante, incompetente, cafona, offensiva.
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online LAGRANGIA

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35364
                  • Karma: 187
                  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #128 il: Aprile 29, 2022, 22:36:50 pm »
                  A Napoli c'è una società ovvero la Soccer 2004 che ha praticamente ammazzato il tifo allo stadio, attraverso tante iniziative. La Soccer, tanto per cominciare, ha difatti tolto da mezzo gli abbonamenti. Credo un unicità nel mondo a questi livelli. Di che volete parlare, fate i bravi e sciacquatavi la bocca quando parlate del tifo napoletano, semplicemente mortificato e stufo da una presidenza arrogante, incompetente, cafona, offensiva.
                  Hai scritto un post perfetto, aggiungo soltanto che la nausea che prova il tifoso viene amplificata da qualunque fonte mediatica napoletana totalmente appecorata al pappone, che non fa che ribadire tutti i concetti che offendono e avviliscono la passione del tifoso.
                  "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                  "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                  "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                    Online LAGRANGIA

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35364
                    • Karma: 187
                    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #129 il: Aprile 29, 2022, 23:04:56 pm »
                    Lagrà io preferisco il Napoli in 3 categoria piuttosto che sta merdosità. Ma allo stadio, se vivessi a Napoli, andrei comunque. Le due teorie non sono antitetiche
                    Sono d'accordo.
                    Però tutti i tifosi di tutto il mondo quando le cose vanno male contestano, sul campo, allo stadio, al centro sportivo ovunque.

                    E le società danno peso a queste contestazioni, cambiano allenatore, prendono calciatori, prendono ex campioni/calciatori stimati come manager (Zanetti, Maldini, Totti, Nedved, Tare, etc).

                    Nel mondo di ANNAPULE che non è Napoli ma il microcosmo di Psicopappy + Cionnalai alla minima contestazione partirebbe un'operazione di delegittimazione contro il tifo, la gente, la città, con un odio e una supponenza che nemmeno Borghezio.
                    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                      Online Zilly

                      • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20155
                      • Karma: 94
                      • Solo la maglia!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #130 il: Aprile 30, 2022, 08:53:04 am »
                      I competitor (sia quelli sopra in classifica che quelli sotto) fanno talmente cacare che anche perdendo tutte le restanti partite i soldi della CL sono oramai sicuri per la latrina romana e la sua merdosa famiglia. Peccato. Il cancro del calcio Napoli sarà duro da estirpare



                        Online Krol6364

                        • Degustatore di ananassi
                        • Luís Vinício
                        • ***
                        • Post: 5336
                        • Karma: 61
                        • Sesso: Maschio
                        • Napule è ..ricordando Pino
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #131 il: Aprile 30, 2022, 09:08:09 am »
                        ...le parole del presidente o anche quelle di mr. certaldo andrebbero analizzate  da esperti di neuropsichiatria...il tifoso del Napoli fatto passare per uno che subisce tutta la settimana, mesi, anni e che poi va allo stadio per avere compensazioni è una considerazione primitiva , lontana anni luce dal mondo reale, da chi distaccato e lontano osserva la sua squadra solo partecipare  e non fare altro per non disturbare la triade del nord che piano piano torna e tornerà a dominare con tutti i mezzi...

                        Sulla gara di oggi, contro una squadra che gioca bene ,bisognerà smetterla con gli isterismi e provare a vincere.

                        Poi manca poco ... qualche mercenario andrà via e la giostra ricomincerà con il sig. padrone contento del piazzamento, libero di non capire Napoli ma di sparlarne a tutto tondo e incapace di passare la mano ...
                        Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
                        «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
                         

                          Online Cranyo

                          • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74253
                          • Karma: 1524
                          • Sesso: Maschio
                          • Why are you wearing that stupid man suit?
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #132 il: Aprile 30, 2022, 09:32:09 am »
                          ...le parole del presidente o anche quelle di mr. certaldo andrebbero analizzate  da esperti di neuropsichiatria...il tifoso del Napoli fatto passare per uno che subisce tutta la settimana, mesi, anni e che poi va allo stadio per avere compensazioni è una considerazione primitiva , lontana anni luce dal mondo reale, da chi distaccato e lontano osserva la sua squadra solo partecipare  e non fare altro per non disturbare la triade del nord che piano piano torna e tornerà a dominare con tutti i mezzi...

                          Sulla gara di oggi, contro una squadra che gioca bene ,bisognerà smetterla con gli isterismi e provare a vincere.

                          Poi manca poco ... qualche mercenario andrà via e la giostra ricomincerà con il sig. padrone contento del piazzamento, libero di non capire Napoli ma di sparlarne a tutto tondo e incapace di passare la mano ...
                          Ma vede gli scudetti del bilancio e i conti in ordine nel corso degli anni sono trofei ben più prestigiosi di questi volgari trofei dilettantistici

                          :cranyorschach:

                          :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                          No Sacrifice, No Victory

                            Online OisselaAzzurro

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 21797
                            • Karma: 84
                            • Sesso: Maschio
                            • JUVE MERDA!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #133 il: Aprile 30, 2022, 09:38:27 am »
                            Io ho solo detto che andrei sempre al campo per la maglia. Pagando, do soldi al pappone? Eh va be ovunque è così. Funziona cosi da 1000 anni…vuoi andare allo stadio? Paghi. Non credo di aver detto nulla di strano.

                            Ormai si fanno i pienoni e s cant Saró con te , solo in lotta scudetto. Ma in quei momenti il presidente non è sempre lo stesso lurido? Quindi che ci azzecca con quello che ho detto io?

                            Quindi avete scritto 3 pagine di nulla mischiato con niente.
                            1987-1990-2018-2022-2023
                            Grazie ragazzi!!

                            Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                              Online digital

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26295
                              • Karma: 21
                              « Risposta #134 il: Aprile 30, 2022, 09:57:03 am »
                              Io ho solo detto che andrei sempre al campo per la maglia. Pagando, do soldi al pappone? Eh va be ovunque è così. Funziona cosi da 1000 anni…vuoi andare allo stadio? Paghi. Non credo di aver detto nulla di strano.

                              Ormai si fanno i pienoni e s cant Saró con te , solo in lotta scudetto. Ma in quei momenti il presidente non è sempre lo stesso lurido? Quindi che ci azzecca con quello che ho detto io?

                              Quindi avete scritto 3 pagine di nulla mischiato con niente.
                              lo sbaglio è andarci pure quando le cose vanno bene, tanto se la società si comporta come nei gennaio in cui eravamo campioni di inverno non si merita niente.

                              nessuno ha mai detto al pappone di fare il passo + lungo della gamba, ma se manco quando sei campione di inverno ed hai la panchina corta e stai in emergenza fai niente a gennaio vuol dire che tu non vuoi vincere, ti accontenti delle briciole delle strisciate.

                              probabilmente lui sa che il campionato è truccato e sta al gioco massimizzando gli utili, ma facendo in questo modo appare complice del sistema, tanto per dire se invece di grassi e regini avesse preso un soriano con quei 10 milioni, ovvero un 91 come lui aveva asserito di voler prendere, un giocatore maturo ed utile alla causa invece del bambino rotto e inesperto non avrebbe tanto astio da parte dei tifosi, forse non avrebbe vinto lo stesso, ma si sarebbe trovato al tempo un giocatore utile alla causa e nessuno gli avrebbe mai detto niente, spiegatemi il senso di prendere uno sbarbatello rotto a 10 milioni quando ti è stato chiesto un giocatore utile da inserire nelle rotazioni, i tuoi primavera di 20 anni li mandi in serie c e b  quelli della dea per 15 presenze da mediocre in serie a lo vai a pagare 10 milioni, soldi buttati nel cesso come ci si aspettava, giusto per dire li ho spesi.

                              senza dimenticare il 3 anno di sarri in cui con una rosa ridotto all'osso ed in piena emergenza ha perfino venduto e non comprato nessuno, nonostante non faceva mercato da 1 anno e stava con gli utili ai massimi.

                              vogliamo parlare delle pantomime tipo pepe ed icardi, se vuoi spendere 60 milioni  su un giocatore e questo ti rifiuta, tu l'investimento non lo fai su quello ma almeno lo devi fare o quanto meno ti ci devi avvicinare, invece quei soldi non escono ne su 1 giocatore ne su tot giocatori utili alla causa, allora cosa significa elicottero e tutto quel clamore mediatico,  può significare solo una cosa, tu ti diverti a prendere per il culo chi sostiene la tua attività.


                              il tifoso napoletano ha stra-ragione ad abbandonare il napoli fino a che ci sta questo buzzurro al comando, se poi ci stanno quelli a cui piace essere cornuti e mazziati, fessi loro.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal