Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Dimaro 2022-2023  (Letto 15024 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Cranyo

  • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 73863
  • Karma: 1522
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
  • Squadra del cuore:
« Risposta #120 il: Luglio 11, 2022, 07:18:13 am »
Nik, pure io, mediamente penso che sto calciomercato stiano gestendo un pelo meglio la situazione.
E che la linea possa essere giusta, dato il contesto storico. Però

a) parliamo di un mese di cose decenti vs 10 anni di gestione cinepanettoniana. É anche lecito non cambiare idea alla prima conferenza stampa dignitosa.
b) comunque stringi stringi, a livello di campo abbiamo detto che: stiamo sostituendo il portiere titolare con quello di riserva dello scorso anno. Un'ala da numeri importanti (parlo di numeri per non entrare nell'ennesima stucchevole discussione su Insigne) con un georgiano all'esordio. E stiamo ancora senza sapere che ne sarà del tuo super-sub (nonché marcatore all time della storia) e del tuo miglior giocatore (e capitano)

... Ci sarebbe anche la questione Osimhen, ma la abbuoniamo perché abbiamo fatto capire che si cede solo di fronte ad un'offerta folle.

Il tutto a poco più di un mese dalla prima di campionato.

Poi, se allarghiamo il campo di analisi, esce fuori che ci sono trattative di cui il tuo DS non ne sa nulla perché le gestisce il presidente in persona. La struttura societaria é la stessa di sempre (non c'è).
La campagna abbonamenti non esiste.
La maglia da gioco nemmeno.
... E sullo sfondo incombe l'arrivo del nostro illustrissimo presidente a Dimaro.

A me va benissimo, la conferenza stampa di ieri. Spero sia il segnale di un'inversione di rotta. Ed é ridicolo contestarla nel merito.
Ma il fatto che ci "esaltiamo" per una cosa che dovrebbe essere la normalità, è abbastanza indicativo da quanto in basso partiamo nelle aspettative.

Così come é deprimente pensare che sta piazza non abbia manco più il diritto di sognare di migliorare col calciomercato.
Tu e Marchetiello volete essere super-realisti e mi va bene, ma non potete manco ergervi dalla collinetta e guardare dall'alto chi - legittimamente - vorrebbe avere una società ambiziosa.



Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Quotone

:cranyorschach:

:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
No Sacrifice, No Victory

    Online Muzak

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3443
    • Karma: 6
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #121 il: Luglio 11, 2022, 09:48:27 am »
    Tanto lo sapete anche voi che, quando si presenterà il Pappa, la situazione degenererà.

      Online NikGerace

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 50295
      • Karma: 445
      • Sesso: Maschio
      • Hallo World!!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #122 il: Luglio 11, 2022, 09:58:15 am »
      Nik, pure io, mediamente penso che sto calciomercato stiano gestendo un pelo meglio la situazione.
      E che la linea possa essere giusta, dato il contesto storico. Però

      a) parliamo di un mese di cose decenti vs 10 anni di gestione cinepanettoniana. É anche lecito non cambiare idea alla prima conferenza stampa dignitosa.
      b) comunque stringi stringi, a livello di campo abbiamo detto che: stiamo sostituendo il portiere titolare con quello di riserva dello scorso anno. Un'ala da numeri importanti (parlo di numeri per non entrare nell'ennesima stucchevole discussione su Insigne) con un georgiano all'esordio. E stiamo ancora senza sapere che ne sarà del tuo super-sub (nonché marcatore all time della storia) e del tuo miglior giocatore (e capitano)

      ... Ci sarebbe anche la questione Osimhen, ma la abbuoniamo perché abbiamo fatto capire che si cede solo di fronte ad un'offerta folle.

      Il tutto a poco più di un mese dalla prima di campionato.

      Poi, se allarghiamo il campo di analisi, esce fuori che ci sono trattative di cui il tuo DS non ne sa nulla perché le gestisce il presidente in persona. La struttura societaria é la stessa di sempre (non c'è).
      La campagna abbonamenti non esiste.
      La maglia da gioco nemmeno.
      ... E sullo sfondo incombe l'arrivo del nostro illustrissimo presidente a Dimaro.

      A me va benissimo, la conferenza stampa di ieri. Spero sia il segnale di un'inversione di rotta. Ed é ridicolo contestarla nel merito.
      Ma il fatto che ci "esaltiamo" per una cosa che dovrebbe essere la normalità, è abbastanza indicativo da quanto in basso partiamo nelle aspettative.

      Così come é deprimente pensare che sta piazza non abbia manco più il diritto di sognare di migliorare col calciomercato.
      Tu e Marchetiello volete essere super-realisti e mi va bene, ma non potete manco ergervi dalla collinetta e guardare dall'alto chi - legittimamente - vorrebbe avere una società ambiziosa.

      Max, quello che a me non piace, ma proprio nella vita, è prendere una posizione preconcetta e in base a quella impostare una discussione che debba per forza difendere la mia posizione.

      Uno dei capisaldi delle accuse fatte alla società è la mancanza di chiarezza, nella conferenza di venerdì pare che Giuntoli abbia risposto a tutte le domande con la massima chiarezza possibile portando a conoscenza anche le offerte fatte ai calciatori, il futuro di altri calciatori che non vogliono prolungare il rapporto col Napoli ed ha anche detto qualcosa sul futuro mercato, qui per ovvi motivi non ha potuto essere esplicito. Sulla campagna abbonamenti effettivamente nessun giornalista ha chiesto nulla ...

      Ora, non c'è nulla che mi faccia innervosire come la malafede, soprattutto quella basata sul niente. I detrattori della società volevano sapere l'effettiva offerta per Koulibaly, l'hanno saputa e sono passati al contrattacco perchè una società seria non dovrebbe rivelare le sue trattative, che l'offerta andava fatta prima, che l'offerta è arrivata perchè già sapevano che KK non avrebbe accettato. Capirai che dietro questoc'è solo ed esclusivamente malafede.
      Se dobbiamo discutere, lo si deve fare scevri da preconcetti e con la massima onestà intellettuale, altrimenti è inutile.

      Il mercato è appena iniziato, inutile pretendere una rosa al completo perchè nessuna squadra ad inizio mercato è al completo. Certo, anche io mi auguro che non si arrivi all'ultimo giorno perchè allora saranno passate 4 o 5 partite di campionato, ma si sa che gli affari migliori arrivano sempre gli ultimi giorni.
      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74799
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #123 il: Luglio 11, 2022, 10:12:50 am »
        Nik, pure io, mediamente penso che sto calciomercato stiano gestendo un pelo meglio la situazione.
        E che la linea possa essere giusta, dato il contesto storico. Però

        a) parliamo di un mese di cose decenti vs 10 anni di gestione cinepanettoniana. É anche lecito non cambiare idea alla prima conferenza stampa dignitosa.
        b) comunque stringi stringi, a livello di campo abbiamo detto che: stiamo sostituendo il portiere titolare con quello di riserva dello scorso anno. Un'ala da numeri importanti (parlo di numeri per non entrare nell'ennesima stucchevole discussione su Insigne) con un georgiano all'esordio. E stiamo ancora senza sapere che ne sarà del tuo super-sub (nonché marcatore all time della storia) e del tuo miglior giocatore (e capitano)

        ... Ci sarebbe anche la questione Osimhen, ma la abbuoniamo perché abbiamo fatto capire che si cede solo di fronte ad un'offerta folle.

        Il tutto a poco più di un mese dalla prima di campionato.

        Poi, se allarghiamo il campo di analisi, esce fuori che ci sono trattative di cui il tuo DS non ne sa nulla perché le gestisce il presidente in persona. La struttura societaria é la stessa di sempre (non c'è).
        La campagna abbonamenti non esiste.
        La maglia da gioco nemmeno.
        ... E sullo sfondo incombe l'arrivo del nostro illustrissimo presidente a Dimaro.

        A me va benissimo, la conferenza stampa di ieri. Spero sia il segnale di un'inversione di rotta. Ed é ridicolo contestarla nel merito.
        Ma il fatto che ci "esaltiamo" per una cosa che dovrebbe essere la normalità, è abbastanza indicativo da quanto in basso partiamo nelle aspettative.

        Così come é deprimente pensare che sta piazza non abbia manco più il diritto di sognare di migliorare col calciomercato.
        Tu e Marchetiello volete essere super-realisti e mi va bene, ma non potete manco ergervi dalla collinetta e guardare dall'alto chi - legittimamente - vorrebbe avere una società ambiziosa.



        Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

        Max secondo te ci sta un solo tifoso autentico, (perché io resto dell'idea che qui ed altrove ce ne sono alcuni che non lo sono), che non desideri non vincere? Credo di no!

        Poi ovviamente certi discorsi non possono essere scevri di realismo quale il contesto Napoli, il passato del Napoli, discorsi di natura finanziaria ed economica che possono non piacere, ci sta, ma non possono non essere considerati.

        Inoltre credo che nessuno abbia mai detto che la critica sia illegittima. Il fondamentalismo però è un'altra cosa. Qui dentro penso che ho idee diverse da un buon 90% di utenti e con buona parte di essi credo che mi ci confronto e ci scherzo quotidianamente con la massima serenità ed educazione. Se poi di tanto in tanto fa capolino l'ostrogoto della situazione lo rimetto nella sua gabbia da zoo e amen. :asd:
        Ma fortunatamente parliamo di pochi imbecilli che non fanno testo.
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Offline Yavonz™ Original

          • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
          • Diego Armando Maradona
          • ******
          • Post: 26274
          • Karma: 267
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #124 il: Luglio 11, 2022, 11:25:26 am »
          Malato del napoli si è sciolto come neve al sole.


          "Ma veda..."

            Offline andre3516

            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5604
            • Karma: 20
            • Sesso: Maschio
            • Veronese pezzo di merda
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #125 il: Luglio 11, 2022, 11:44:28 am »
            Qualcuno ha notizia della fantasmagorica campagna abbonamenti annunciata in pompa magna dal vassallo Ualler de Marcio?

            tutta la serie A ha già iniziato da un mese, ma solo a Napoli ancora esitiamo grazie all'incredibile vision imprenditoriale del Warren Buffett di Cinecittà

              Online ParedeNatan

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 27770
              • Karma: 47
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #126 il: Luglio 11, 2022, 13:08:16 pm »

                Online el schiatty napoletano

                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 134050
                • Karma: 1397
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #127 il: Luglio 11, 2022, 13:12:18 pm »
                Madonna, questo è una vergogna assoluta.
                Inviato da una cripta. :schiatty:

                  Online Cranyo

                  • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 73863
                  • Karma: 1522
                  • Sesso: Maschio
                  • Why are you wearing that stupid man suit?
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #128 il: Luglio 11, 2022, 13:26:52 pm »
                  Ma Mertens come se la faceva con questo :look:

                  :cranyorschach:

                  :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                  No Sacrifice, No Victory

                    Online Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74799
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #129 il: Luglio 11, 2022, 13:37:41 pm »
                    Però mettere in rete un momento goliardico pure mi sembra inopportuno.

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Online Alex da BA16RI

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13533
                      • Karma: 14
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #130 il: Luglio 11, 2022, 13:39:40 pm »
                      Comprassi il Napoli domani, prima cosa da fare mettere sto coso " A disposizione ". Ossia statti a casa, ti pago fino alla pensione, Jon farti vedere più

                        Online Arch Stanton

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 15487
                        • Karma: 188
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #131 il: Luglio 11, 2022, 13:41:18 pm »
                        Ma quale è il problema :look: ?

                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74799
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #132 il: Luglio 11, 2022, 13:46:41 pm »
                          Ma quale è il problema :look: ?
                          Sono certo che nel privato tutti loro parlino con gli amici delle opere di Schopenhauer e Kant ma negli spogliatoio succede questo ed altro.

                          Certo, si dovrebbe stare più attenti in un'era in cui tutto può diventare di dominio pubblico. Ma non getterei troppo la croce sul povero Starace.

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Online Cranyo

                            • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 73863
                            • Karma: 1522
                            • Sesso: Maschio
                            • Why are you wearing that stupid man suit?
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #133 il: Luglio 11, 2022, 13:48:41 pm »
                            Ma quale è il problema :look: ?
                            Era palese che stava rattisuando sul culetto del povero zeppolin :look:

                            :cranyorschach:

                            :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                            No Sacrifice, No Victory

                              Offline lucanap

                              • Degustatore di ananassi
                              • Luís Vinício
                              • ***
                              • Post: 5057
                              • Karma: 135
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #134 il: Luglio 11, 2022, 14:08:23 pm »
                              La conferenza stampa di ieri ha messo Il Napulegno spalle al muro, in pratica Giuntoli li ha gonfiati di botte ed adesso non sanno più cosa dire per continuare la loro mission anti societaria che ha fatto comunque proseliti ...
                              Hanno da poco iniziato a trasmettere via web quasi ogni sera, unico argomento quello di criticare la società qualsiasi cosa faccia. In pratica sono caduti appena hanno iniziato e sono usciti fuori di testa.

                              Lo si evince dalle accuse da sottosviluppati a Giuntoli, accuse che non si reggono in piedi.

                              Lasciate perdere quelli del.napulegno... sono aria fritta
                              A mamm e chi vota lega è na buccxxn

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal