I samurái giapponesi hanno giusto giusto commesso un genocidio in Corea ma... Grazie lo stesso. Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk
Non trovo una grande idea questa della clausola a partire dal secondo anno per 45 milioni, che dall estero ti posano come acqua fresca, specie per un difensore che dovesse rivelarsi forte. Ormai non facciamo manco più finta di goderceli per 4 o 5 anni quei pochi buoni che abbiamo trovato per strada, e che poi giustamente, sono andati in Top Clubs. Ma qui pare che proprio ormai si è impazienti di incassare molto prima.
Sinceramente penso sia starà una richiesta del giocatore
Sinceramente e una cagata averla avallata sta richiesta. Ma vabbè, orami questo siamo e c'è poco da dire e fare. Speriamo che almeno per due anni riusciamo a goderci un bel giocatore. Innanzitutto
L'impero di Torre Annunziata? Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
TE LI DEVONO SEMPRE DARE CASH PER UN DIFENSORE CHE VA PER I 28 ANNI.se accade ci fai quasi tutta plusvalenza, visto che sarebbe ammortizzato quasi tutto, avendo fatto un 3 + 2 come contratto, in 2 anni sarà ammortizzato del 90%basta non rateizzare e pretendere tutto in una rata e vedi che pur di rateizzare ti danno qualcosa in +, è una grossa soma da cacciare tutta in una volta.poi potrebbe divenire forte ma non al punto da valere quelle cifre con la clausola e te lo tieni.
UN DIFENSORE CHE VA PER I 28 ANNI
Comunque ha preso il numero 3
Ngul, nel meglio della carriera e con almeno altri 5/6 anni - nel peggiore dei casi - al proprio apice. Fermo restando che 'sto tizio dovrà dimostrare di valere quei soldi, mica è così scontato.
E che non o sapevi? A 28 anni ANNAPOLI sei un giocatore superato. Look