Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Fidelity card e acquisto biglietti online  (Letto 29095 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online CEMTURIO983

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 16298
  • Karma: 24
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #405 il: Aprile 24, 2023, 23:36:52 pm »
Uh anm e Giotto cu tutt e penniell oh ...

Sono 30 €, 20 + 10 di spedizione, ogni 3 anni, non è che serve una tessera nuova ogni biglietto che fai. Ovvio che se decidi di fare la tessera per una sola partita paghi partita + tessera.

Si vede che non hai mai fatto le file ai botteghini dalle 5 del mattino, altrimenti pagheresti anche 30 euro l'anno pur di farlo tranquillamente seduto sulla poltrona di casa tua o addirittura dall'ufficio mentre stai lavorando, indi percui non devi nemmeno prendere il giorni di ferie per fare file ai botteghini.
Senza contare le scimmie che venivano a prenderti a caldi ed insulti alle 9 in punto mentre tu eri lì dalle 5
La fila non l ho mai fatta ai botteghini, vero.
Mi sono fatto però anche 90km andata e ritorno per arrivare ad una ricevitoria autorizzata. Non so cosa sia più divertente.

A me sembra una comodità e come tutte le comodità mi pare giusto pagarla. Io ce l ho da 5 anni e la rifarei. Mi sembrava di essere stato chiaro.

Non trovò giusto che sia obbligatoria per chi non ne ha bisogno o chi preferisce farsi la fila al botteghino. Tutto qua.

    Online NikGerace

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 50412
    • Karma: 445
    • Sesso: Maschio
    • Hallo World!!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #406 il: Aprile 24, 2023, 23:44:22 pm »
    La fila non l ho mai fatta ai botteghini, vero.
    Mi sono fatto però anche 90km andata e ritorno per arrivare ad una ricevitoria autorizzata. Non so cosa sia più divertente.

    A me sembra una comodità e come tutte le comodità mi pare giusto pagarla. Io ce l ho da 5 anni e la rifarei. Mi sembrava di essere stato chiaro.

    Non trovò giusto che sia obbligatoria per chi non ne ha bisogno o chi preferisce farsi la fila al botteghino. Tutto qua.

    E' peggio la fila al botteghino, fidati. Sempre se non trovi traffico tipo la tangenziale Ovest di Milano mercoledì scorso  :look:

    Infatti non è obbligatoria, credo che la rendano obbligatoria solo su ticketone per scremare un po' l'afflusso, altrimenti si bloccherebbe tutto. Ma se vai alla ricevitoria puoi fare il biglietto senza tessera.

    PS Lascia stare le ripicche degli ultimi mesi
    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

      Online CEMTURIO983

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 16298
      • Karma: 24
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #407 il: Aprile 25, 2023, 00:14:24 am »
      E' peggio la fila al botteghino, fidati. Sempre se non trovi traffico tipo la tangenziale Ovest di Milano mercoledì scorso  :look:

      Infatti non è obbligatoria, credo che la rendano obbligatoria solo su ticketone per scremare un po' l'afflusso, altrimenti si bloccherebbe tutto. Ma se vai alla ricevitoria puoi fare il biglietto senza tessera.

      PS Lascia stare le ripicche degli ultimi mesi
      Alla fine non la pensiamo molto diversamente.
      Il discorso iniziale però rimane, ripicche o non ripicche, moltissime persone l hanno dovuta fare per vedersi una partita quest anno (sono sicuro che ne conosci qualcuna pure tu). Non lo trovò giusto e quindi se si torna alla normalità, cioè come era fino a qualche mese fa, non può che farmi piacere.

        Online NikGerace

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 50412
        • Karma: 445
        • Sesso: Maschio
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #408 il: Aprile 25, 2023, 00:22:03 am »
        Alla fine non la pensiamo molto diversamente.
        Il discorso iniziale però rimane, ripicche o non ripicche, moltissime persone l hanno dovuta fare per vedersi una partita quest anno (sono sicuro che ne conosci qualcuna pure tu). Non lo trovò giusto e quindi se si torna alla normalità, cioè come era fino a qualche mese fa, non può che farmi piacere.

        Si ne conosco diverse che hanno fatto la tessera per questo finale di stagione, ma è una scelta loro perchè allo stadio vanno di rado e non avevano necessità di tesserarsi. Non dimentichiamoci che fino alla scorsa stagione il biglietto lo trovavi anche il giorno stesso della partita.
        Alla normalità finchè la domanda è così elevata non si può tornare, nel senso che on line si faranno solo i biglietti per i tesserati, i non tesserati andranno in ricevitoria.
        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

          Online fidel

          • Degustatore di ananassi
          • Antonio Juliano
          • ***
          • Post: 9895
          • Karma: 80
          • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #409 il: Aprile 25, 2023, 22:59:57 pm »
          Ma perché non aprono il settore ospiti? Mica devono venire i salernitani?


          ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

            Offline LAGRANGIA

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35355
            • Karma: 187
            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #410 il: Aprile 29, 2023, 13:20:58 pm »
            Ok, sono le 13.19 del giorno prima.
            Ora tutta la mia comitiva ha la fidelity.
            Sono in fila su ticketone, partita da 8500 ora sono a 6000 in coda.
            Ce la posso fare.
            Se resta qualcosa in tribuna posillipo provo ad abbracciare babbo dela.
            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

              Online ParedeNatan

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 27774
              • Karma: 47
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #411 il: Aprile 29, 2023, 14:22:57 pm »
              Per la fiorentina ci sono i biglietti solo curva inf.

              Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


                Offline LAGRANGIA

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35355
                • Karma: 187
                • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #412 il: Aprile 29, 2023, 16:14:26 pm »
                Tutto finito, si va a Napoli apper
                "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                  Online Impostore

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66588
                  • Karma: 2757
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #413 il: Aprile 29, 2023, 18:37:24 pm »
                  Per la fiorentina ci sono i biglietti solo curva inf.

                  Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
                  Questo già da ieri subito dopo che sono usciti

                  Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                    Offline Maker37

                    • Salvatore Bagni
                    • *
                    • Post: 477
                    • Karma: 7
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #414 il: Aprile 30, 2023, 23:31:08 pm »
                    Carissimi buonasera,
                    una domanda velocissima, per l’acquisto del settore ospiti in trasferta c’è bisogno della Fidelity Card?

                    Grazie!
                    Mr. Brown: Ve lo dico io di cosa parla "Like a Virgin". Parla di una ragazza che rimorchia uno con una fava così! Tutta la canzone è una metafora sulla fava grossa.Ve lo dico io di che parla "Like a Virgin". Parla di una figa che scopa come una matta a destra e a sinistra, giorno e notte, mattina e sera.Finché un bel giorno incontra un tipo cazzuto alla John Holmes e allora vai alla grande! Cioè, uno che con l'attrezzo ci scava i tunnel, come Charles Bronson nella grande fuga. Lei ci da dentro come una maiala, finché sente una roba che non sentiva da un secolo: dolore... Dolore. Le fa male! Le fa male... Non dovrebbe, perché la strada è bella che asfaltata ormai, ma quando il tipo la pompa, le fa male. Lo stesso dolore che sentì la prima volta, capite? Il dolore fa ricordare alla scopatrice folle le sensazioni di quando era ancora vergine... E quindi, "Like a Virgin"!

                      Online Impostore

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66588
                      • Karma: 2757
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #415 il: Maggio 01, 2023, 09:43:41 am »
                      Carissimi buonasera,
                      una domanda velocissima, per l’acquisto del settore ospiti in trasferta c’è bisogno della Fidelity Card?

                      Grazie!
                      Si, è obbligatoria

                      Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                        Offline Maker37

                        • Salvatore Bagni
                        • *
                        • Post: 477
                        • Karma: 7
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #416 il: Maggio 01, 2023, 10:33:08 am »
                        Si, è obbligatoria

                        Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
                        Grazie mille andreab :)

                        E tempi tecnici per farla ed avere la carta fisica?

                        Vorrei andare a vedere la partita Monza - Napoli siccome vivo da quelle parti, e farlo nel settore ospiti avrebbe tutto un altro gusto!

                        Mr. Brown: Ve lo dico io di cosa parla "Like a Virgin". Parla di una ragazza che rimorchia uno con una fava così! Tutta la canzone è una metafora sulla fava grossa.Ve lo dico io di che parla "Like a Virgin". Parla di una figa che scopa come una matta a destra e a sinistra, giorno e notte, mattina e sera.Finché un bel giorno incontra un tipo cazzuto alla John Holmes e allora vai alla grande! Cioè, uno che con l'attrezzo ci scava i tunnel, come Charles Bronson nella grande fuga. Lei ci da dentro come una maiala, finché sente una roba che non sentiva da un secolo: dolore... Dolore. Le fa male! Le fa male... Non dovrebbe, perché la strada è bella che asfaltata ormai, ma quando il tipo la pompa, le fa male. Lo stesso dolore che sentì la prima volta, capite? Il dolore fa ricordare alla scopatrice folle le sensazioni di quando era ancora vergine... E quindi, "Like a Virgin"!

                          Online Impostore

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66588
                          • Karma: 2757
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #417 il: Maggio 01, 2023, 11:04:44 am »
                          Grazie mille andreab :)

                          E tempi tecnici per farla ed avere la carta fisica?

                          Vorrei andare a vedere la partita Monza - Napoli siccome vivo da quelle parti, e farlo nel settore ospiti avrebbe tutto un altro gusto!
                          Di niente ;)

                          La carta fisica non ti serve. Pensa che io la fidelity l'ho fatta quasi un mese e mezzo fa e la spedizione è partite venerdì scorso.

                          Appena acquisti la tessera su ticket one (il costo comprensivo di spese di spedizione obbligatorie è di 31€) ti arriva subito la mail con un file pdf che contiene i dati della tua tessera ossia numero di tessera e codice personale e con questi 2 dati puoi sbloccare l'evento ed acquistare i biglietti.

                          Il file pdf contiene anche il codice a barre che puoi passare al tornello anche senza stampare il foglio pdf. Però ti consiglio comunque di stamparlo ed andare allo stadio anche con la stampa.

                          In fin dei conti la tessera l'avrai in 5 minuti ma in formato digitale.

                          Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                            Offline Maker37

                            • Salvatore Bagni
                            • *
                            • Post: 477
                            • Karma: 7
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #418 il: Maggio 01, 2023, 11:07:47 am »
                            Di niente ;)

                            La carta fisica non ti serve. Pensa che io la fidelity l'ho fatta quasi un mese e mezzo fa e la spedizione è partite venerdì scorso.

                            Appena acquisti la tessera su ticket one (il costo comprensivo di spese di spedizione obbligatorie è di 31€) ti arriva subito la mail con un file pdf che contiene i dati della tua tessera ossia numero di tessera e codice personale e con questi 2 dati puoi sbloccare l'evento ed acquistare i biglietti.

                            Il file pdf contiene anche il codice a barre che puoi passare al tornello anche senza stampare il foglio pdf. Però ti consiglio comunque di stamparlo ed andare allo stadio anche con la stampa.

                            In fin dei conti la tessera l'avrai in 5 minuti ma in formato digitale.

                            Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

                            Grandissimo!

                            E con una solo tessera posso comprare il biglietto per me e la mia ragazza? Oppure serve un’altra tessera?
                            Mr. Brown: Ve lo dico io di cosa parla "Like a Virgin". Parla di una ragazza che rimorchia uno con una fava così! Tutta la canzone è una metafora sulla fava grossa.Ve lo dico io di che parla "Like a Virgin". Parla di una figa che scopa come una matta a destra e a sinistra, giorno e notte, mattina e sera.Finché un bel giorno incontra un tipo cazzuto alla John Holmes e allora vai alla grande! Cioè, uno che con l'attrezzo ci scava i tunnel, come Charles Bronson nella grande fuga. Lei ci da dentro come una maiala, finché sente una roba che non sentiva da un secolo: dolore... Dolore. Le fa male! Le fa male... Non dovrebbe, perché la strada è bella che asfaltata ormai, ma quando il tipo la pompa, le fa male. Lo stesso dolore che sentì la prima volta, capite? Il dolore fa ricordare alla scopatrice folle le sensazioni di quando era ancora vergine... E quindi, "Like a Virgin"!

                              Online Impostore

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66588
                              • Karma: 2757
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #419 il: Maggio 01, 2023, 11:27:20 am »
                              Grandissimo!

                              E con una solo tessera posso comprare il biglietto per me e la mia ragazza? Oppure serve un’altra tessera?
                              Per la trasferta tutti coloro che accedono al settore ospiti devono avere la loro tessera. Quindi devi farla anche alla tua ragazza.
                              Per di più penso che per le trasferte non sia possibile prendere più biglietti.
                              Per le partite in casa invece in genere si possono prendere o 2 o 4 biglietti ma ovviamente (e direi stranamente) tutti devono avere la loro tessera.

                              Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal