Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Ajax [DIRETTA]  (Letto 10740 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Hombre del Partido

  • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3971
  • Karma: 4
  • Sesso: Maschio
  • Ageismo = razzismo
  • Squadra del cuore:
« Risposta #165 il: Ottobre 12, 2022, 10:48:16 am »
Se vabbuò...e da domani e capere s' fann e cazz lloro...

Iamm, Bombà...nun dicimm strunzat per favore...

Chi lo dice che sia una stronzata? Certo non avevano scritto in fronte che erano supporters azzurri, come è certo che a Napoli c'è un'alta concentrazione di tifosi delle squadre del Nord, una di esse eliminata proprio dall'Ajax agli ottavi CL pochi anni fa. :mattarello:
Che abitino a Napoli non vuol dire che siano tifosi del Napoli, potrà essere una deduzione.
Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

    Online Alex da BA16RI

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13586
    • Karma: 14
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #166 il: Ottobre 12, 2022, 10:48:44 am »
    Naturalmente non voglio essere rompiscatole.
    Ma la.prossima volta che le società avversarie scrivono un tweet o un video che raccomanda i propri tifosi nello stare attenti a girare per Napoli, facciamo i permalosi.
    Succede a noi anche quando andiamo fuori.... sicuramente (forse)ma questo non cambia il discorso

    Sono scontri tra ultras, scontri organizzati dato che ci sono pure gli ultras del Feyenoord

      Online Impostore

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66584
      • Karma: 2757
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #167 il: Ottobre 12, 2022, 10:58:07 am »
      Chi lo dice che sia una stronzata? Certo non avevano scritto in fronte che erano supporters azzurri, come è certo che a Napoli c'è un'alta concentrazione di tifosi delle squadre del Nord, una di esse eliminata proprio dall'Ajax agli ottavi CL pochi anni fa. :mattarello:
      Che abitino a Napoli non vuol dire che siano tifosi del Napoli, potrà essere una deduzione.
      Bombato mi permetto di contraddirti: per quanto quello che dici è fondato, è difficile che un gruppo di 30-40 persone (tifosi di una strisciata) si organizzino nel centro di Napoli per scontrarsi con quelli dell'Ajax.

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


        Online alex70

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 16833
        • Karma: 106
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #168 il: Ottobre 12, 2022, 11:09:23 am »
        Chi lo dice che sia una stronzata? Certo non avevano scritto in fronte che erano supporters azzurri, come è certo che a Napoli c'è un'alta concentrazione di tifosi delle squadre del Nord, una di esse eliminata proprio dall'Ajax agli ottavi CL pochi anni fa. :mattarello:
        Che abitino a Napoli non vuol dire che siano tifosi del Napoli, potrà essere una deduzione.

        E insiste... :look:

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 67594
          • Karma: 119
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #169 il: Ottobre 12, 2022, 11:34:07 am »
          Giù le mani da Bombato bulli
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Offline Hombre del Partido

            • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3971
            • Karma: 4
            • Sesso: Maschio
            • Ageismo = razzismo
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #170 il: Ottobre 12, 2022, 11:46:43 am »
            Bombato mi permetto di contraddirti: per quanto quello che dici è fondato, è difficile che un gruppo di 30-40 persone (tifosi di una strisciata) si organizzino nel centro di Napoli per scontrarsi con quelli dell'Ajax.

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

            Certo, ci mancherebbe. Non sono di certo la Bibbia.
            Vi sono elementi oggettivi per dire con certezza che si tratti di nostri supporters? Se non ci sono, si può pensare anche il contrario - era questo quello che volevo dire - considerando che a Napoli ci sono tifosi di squadre nordiche e che una di queste è stata eliminata proprio dall'Ajax.
            E' più chiaro ora? Ho semplicemente dato non per certo quello che si dà per certo.
            Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

              Offline Quentin

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 47942
              • Karma: 1337
              • Sesso: Maschio
              • Nu jeans pe maglietta
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #171 il: Ottobre 12, 2022, 11:48:34 am »
              Scusate una info, ma se faccio il pass di Now TV di 10 euro, riesco a vedere la partita già domani?
              Grazie
              Ma poi perché non Infinity + che costa 7,99? :look:
              Dov'è la differenza?


                Offline Hombre del Partido

                • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Savoldi
                • **
                • Post: 3971
                • Karma: 4
                • Sesso: Maschio
                • Ageismo = razzismo
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #172 il: Ottobre 12, 2022, 11:48:39 am »
                E insiste... :look:

                Caro Alex, se hai questa certezza nessuno ti dice di cambiare idea. Anzi, beato te, vuol dire che ne sai più dei giornalisti, e questo è un dono.
                Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 67594
                  • Karma: 119
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #173 il: Ottobre 12, 2022, 11:52:38 am »
                  Hei calmiamoci cos'è questo clima di guerra
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Offline Quentin

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 47942
                    • Karma: 1337
                    • Sesso: Maschio
                    • Nu jeans pe maglietta
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #174 il: Ottobre 12, 2022, 11:59:06 am »
                    Hei calmiamoci cos'è questo clima di guerra
                    Cosa sono queste cattive parole?!?


                      Online Luca79

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antonio Vojak
                      • ***
                      • Post: 6694
                      • Karma: 25
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #175 il: Ottobre 12, 2022, 12:20:10 pm »
                      Sono scontri tra ultras, scontri organizzati dato che ci sono pure gli ultras del Feyenoord
                      Quindi tutto ok?
                      SOLITI PREGI E SOLITI DIFETTI

                      [img]

                        Online OisselaAzzurro

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 21796
                        • Karma: 84
                        • Sesso: Maschio
                        • JUVE MERDA!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #176 il: Ottobre 12, 2022, 12:41:58 pm »
                        Tutto o blocc, Banco non potrà andare ad abboffarsi di bombe ad Amsterdam la prossima volta  :look:
                        1987-1990-2018-2022-2023
                        Grazie ragazzi!!

                        Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 67594
                          • Karma: 119
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #177 il: Ottobre 12, 2022, 12:54:41 pm »
                          Giù le mani da banco vermi
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online Milionidiutili80

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 24597
                            • Karma: 62
                            • Sesso: Maschio
                            • Minestra riscaldata
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #178 il: Ottobre 12, 2022, 12:59:44 pm »
                            Sentó puzza di inculata colossale. Non so come potere stare tranquilli. :panic:
                            Sonó talmente agitato che non so nemmeno se riusciró a guardarla.

                            Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

                            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                            Ora le cose sono due
                            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                              Online Cranyo

                              • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74102
                              • Karma: 1522
                              • Sesso: Maschio
                              • Why are you wearing that stupid man suit?
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #179 il: Ottobre 12, 2022, 13:16:47 pm »
                              Io la vedrò come ho visto le altre , sapendo che noi come primo anno di rifondazione non dobbiamo dimostrare nulla

                              Proprio su questa pacatezza vorrei che i giocatori si concentrassero , mente sgombra e vai come viene

                              Abbiamo avuto la certezza che quando la partita é sentita la squadra nn risponde bene , può essere anche la Cremonese.

                              :cranyorschach:

                              :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                              No Sacrifice, No Victory

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal