Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Messi come Maradona, ufficiale  (Letto 7057 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online CEMTURIO983

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 16392
  • Karma: 25
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #90 il: Dicembre 19, 2022, 18:01:21 pm »
Maradona sul terzo ne teneva 5 attorno. Eppure...
E cosi tutta la partita. Oltre alla botte che prese, per me c'era un rigore netto nell azione in cui lo buttano giu due volte.

In quella partita fu dominante, era ovunque. Poi chiaro, se ne hai sempre tre addosso ci sta che non riesci a segnare.

    Online LAGRANGIA

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35367
    • Karma: 187
    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #91 il: Dicembre 19, 2022, 22:13:44 pm »
    Giggi ma nun sj e Napul ?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    A Napoli lo prende nel sedere e si vendica su Maradona.
    Tutto qua.
    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

      Offline mtpgpp

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 14277
      • Karma: 31
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #92 il: Dicembre 20, 2022, 09:57:17 am »
      Maradona sul terzo ne teneva 5 attorno. Eppure...
      E cosi tutta la partita. Oltre alla botte che prese, per me c'era un rigore netto nell azione in cui lo buttano giu due volte.

      In quella partita fu dominante, era ovunque. Poi chiaro, se ne hai sempre tre addosso ci sta che non riesci a segnare.

      è il problema di avere contro un cmpione, per contenerlo ne lasci 2/3 liberi, se si guardano i gol c'erano praterie

        Online NikGerace

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 50507
        • Karma: 445
        • Sesso: Maschio
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #93 il: Dicembre 20, 2022, 10:04:54 am »
        Ha giocato meglio ieri messi che Maradona la finale look

        Io anche non sono di quei sottosviluppati che "Messi è il pelo del pesce di Maradona", però se vuoi essere preso sul serio esponi seriamente il tuo pensiero, se scrivi stronzate tanto per trollare allora è meglio chiudere il topic perchè non porta a niente ...
        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

          Online SANJUAN70

          • Degustatore di ananassi
          • Ruud Krol
          • ****
          • Post: 17800
          • Karma: 51
          • Sesso: Maschio
          • il Vil Peculio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #94 il: Dicembre 20, 2022, 10:09:23 am »

          Paragonare Messi a Maradona è come paragonare i Maneskin ai Rolling Stones od agli Who... o paragonare a merda ca ciucculata

          Finitela!
          Defecatio matutina bona tam quam medicina

            Online Luciano4ever

            • gagliardini
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 52174
            • Karma: -202
            • Sesso: Maschio
            • gagliardini
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #95 il: Dicembre 20, 2022, 23:18:19 pm »
            Paragonare Messi a Maradona è come paragonare i Maneskin ai Rolling Stones od agli Who... o paragonare a merda ca ciucculata

            Finitela!
            Non rosicare troppo

            Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

            gagliardini

              Online chughino

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 23429
              • Karma: 59
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #96 il: Dicembre 20, 2022, 23:30:44 pm »
              Non rosicare troppo

              Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

              Giggig ma chi se ne fotte di Messi e Maradona io voglio la top ten dei rosicatori!...  :look:

                Online LAGRANGIA

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35367
                • Karma: 187
                • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #97 il: Dicembre 20, 2022, 23:31:59 pm »
                Sono bastati pochi giorni a ristabilire le proporzioni storiche tra Qatar22 e Mexico86  :asd:

                L'unico picco antropologico e storico che resterà saranno la parata di Dibu e il gestaccio col guanto sul cazzo  *_*
                "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                  Online CEMTURIO983

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 16392
                  • Karma: 25
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #98 il: Dicembre 20, 2022, 23:53:50 pm »
                  è il problema di avere contro un cmpione, per contenerlo ne lasci 2/3 liberi, se si guardano i gol c'erano praterie
                  Esatto. Per quello credo che misurare tutto in gol e assist non è sempre corretto.
                  Cioè io sto sentendo robe tipo “una doppietta in finale Maradona non l ha mai fatta”. Mi stufo anche di rispondere a certa gente.

                    Online chughino

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 23429
                    • Karma: 59
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #99 il: Dicembre 21, 2022, 00:11:09 am »
                    Sono bastati pochi giorni a ristabilire le proporzioni storiche tra Qatar22 e Mexico86  :asd:

                    L'unico picco antropologico e storico che resterà saranno la parata di Dibu e il gestaccio col guanto sul cazzo  *_*

                    Se vai a scorrere i nomi di Mexico 86 e quelli di Quatar 2022 capisci che si parla di due sport differenti, per dire la Francia arrivò in semifinale con Giresee, Platini e Tigana, la Germania con Mattehus, Voller, Rumenigge, il Beglio con Scifo, Pafaff , Grun,  l' Argentina con Maradona, Buruchaga, Valdano, giusto per citare.
                    Al mondiale andarano, solo per ricordare:
                    Careca, Altobelli, Butragueno, Lineker, Blochkin, Sanchez, Francescoli, Boniek con 24 squadre e non 32.
                    Sinceramente tolti Mbappe, Modric, Cavani,Suarez, Kean, Neymar, Messi,  faccio fatica a ricordare qualche altra super star prima le squadre ne erano infarcite e non avrebbe mai avuto  lo spazio libero per far arrivare Benzema  da un infortunio a mondiale iniziato.

                    Comunque Dibu titolare del Napoli

                      Online LAGRANGIA

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 35367
                      • Karma: 187
                      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #100 il: Dicembre 21, 2022, 07:51:57 am »
                      Dibu Martinez
                      Rodrigo de Paul

                      A gennaio, per blindare tutto.
                      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                        Online chughino

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 23429
                        • Karma: 59
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #101 il: Dicembre 21, 2022, 08:48:38 am »
                        Dibu Martinez
                        Rodrigo de Paul

                        A gennaio, per blindare tutto.

                        De Paul la vedo dura, anche perché a discapito delle eresie di Giggig con Simeone gioca comunque.
                        Dibu invece è una delle pedine che ci servono necessariamente

                          Offline OisselaAzzurro

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 21797
                          • Karma: 84
                          • Sesso: Maschio
                          • JUVE MERDA!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #102 il: Dicembre 21, 2022, 09:33:54 am »
                          Ho visto la carriera di Dibu...credo sia un exploit alla Materazzi.

                          Poi per carità, un personaggio del genere lo vorrei però..insomma..
                          1987-1990-2018-2022-2023
                          Grazie ragazzi!!

                          Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                            Online chughino

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 23429
                            • Karma: 59
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #103 il: Dicembre 21, 2022, 09:36:03 am »
                            Ho visto la carriera di Dibu...credo sia un exploit alla Materazzi.

                            Poi per carità, un personaggio del genere lo vorrei però..insomma..

                            Ricorda chi abbiamo in porta, Materazzi dopo l' exploit a Perugia si mantenne comunque ad ottimi livelli a Milano.

                              Online SANJUAN70

                              • Degustatore di ananassi
                              • Ruud Krol
                              • ****
                              • Post: 17800
                              • Karma: 51
                              • Sesso: Maschio
                              • il Vil Peculio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #104 il: Dicembre 21, 2022, 12:22:31 pm »
                              Non rosicare troppo

                              Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

                              Giggig, non rosico per nulla. Mi diverte la tua crociata, che trova alimento nelle risposte di chi cade nelle tue provocazioni... ma merda e cioccolata sono comunque facilmente distinguibili

                              Non c'è modo che io mi senta offeso dalle tue provocazioni, così come non c'è modo che tu mi convinca minimamente delle tue tesi bizzarre

                              ..però difenderò a spada tratta la tua libertà di proferire minchiate calcistiche
                              Defecatio matutina bona tam quam medicina

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal