Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Eintracht Francoforte - Napoli 0-2 [COMMENTI]  (Letto 5519 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline jayx

  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 10016
  • Karma: 39
  • Squadra del cuore:
« Risposta #150 il: Febbraio 22, 2023, 01:20:25 am »
Mostruosi, ma ormai gli aggettivi sono difficili da trovare

Peccato per il risultato, poteva essere più ampio in modo da darci più tranquillità al ritorno, ma i ragazzi hanno dimostrato di essere un paio di categorie più sopra

Che cazzo sta succedendo quest'anno
Mettiti nei panni di quelli che hanno speso 250 euro per una tribuna o 100 per dei distinti inferiori, i giocatori hanno voluto dare un senso alla partita di ritorno per quei poverini.

    Offline jayx

    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 10016
    • Karma: 39
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #151 il: Febbraio 22, 2023, 01:21:23 am »
    Eh, sono già in 4 ad aver sbagliato un rigore, siamo al grottesco  :look:
    Finché sono ininfluenti, sticazzi.

      Online Nomercy

      • Degustatore di ananassi
      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 105710
      • Karma: 258
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #152 il: Febbraio 22, 2023, 02:26:26 am »
      Eh, sono già in 4 ad aver sbagliato un rigore, siamo al grottesco  :look:
      Ehh ma insigne segna solo su rigore (cit) look


      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

        Online weizenbier

        • Degustatore di ananassi
        • Ruud Krol
        • ****
        • Post: 18909
        • Karma: 266
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #153 il: Febbraio 22, 2023, 06:04:06 am »
        La secciata definitiva di Biasin  :look:



        È la lucida verità.
        Se dite che abbiamo già vinto lo scudetto, non è che arriva Gesù e vi schiaffeggia, comunque ...
        E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
        'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74825
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #154 il: Febbraio 22, 2023, 07:11:02 am »
          In una stagione del genere dispiace solo che faremo godere mezza Italia quando usciremo dalla CL.

          Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Offline Panda_Bellucore_Abraxas

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13388
            • Karma: 59
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #155 il: Febbraio 22, 2023, 07:13:57 am »
            In una stagione del genere dispiace solo che faremo godere mezza Italia quando usciremo dalla CL.

            Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
            Ma che ce ne fotte.... In congiunture astrali come quelle di quest'anno società competenti costruiscono il futuro per almeno 5 anni.

            Pensiamo a prendere tutto quello che possiamo e "cresciamo".

            Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk


              Online OisselaAzzurro

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 21797
              • Karma: 84
              • Sesso: Maschio
              • JUVE MERDA!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #156 il: Febbraio 22, 2023, 07:31:16 am »
              Primi dieci minuti di sofferenza, poi dieci di “capire dove siamo” e poi per il resto dominio assoluto. Peccato per due errori mostruosi di lozano nei contropiedi, ma davvero per questa squadra sono finiti gli aggettivi.

              Sembrava quando venivano le big a Napoli, noi giocavamo bene 60 minuti per poi crollare..e il titolo era “Napoli a testa alta”. Stavolta i grandi siamo noi e concediamo massimo 10 minuti
              1987-1990-2018-2022-2023
              Grazie ragazzi!!

              Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                Online fidel

                • Degustatore di ananassi
                • Antonio Juliano
                • ***
                • Post: 9911
                • Karma: 80
                • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #157 il: Febbraio 22, 2023, 07:41:27 am »
                Primi dieci minuti di sofferenza, poi dieci di “capire dove siamo” e poi per il resto dominio assoluto. Peccato per due errori mostruosi di lozano nei contropiedi, ma davvero per questa squadra sono finiti gli aggettivi.

                Sembrava quando venivano le big a Napoli, noi giocavamo bene 60 minuti per poi crollare..e il titolo era “Napoli a testa alta”. Stavolta i grandi siamo noi e concediamo massimo 10 minuti

                Ma direi proprio no. Noi a Napoli giocavamo partite gagliarde. Questi ieri sono stati barricate dietro per 80 minuti su 90. Se avessi visto un Napoli così mi sarei messo scuorno...


                ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

                  Online LAGRANGIA

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35359
                  • Karma: 187
                  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #158 il: Febbraio 22, 2023, 08:03:25 am »
                  Volevo sottolineare l'arbitraggio.
                  Che bello vedere il regolamento applicato velocemente e con fermezza TOTALE, con una gestualità netta e poche chiacchiere, Rosso a Kolo e Giallo immediato a Gotze per proteste che paragonate a quei tumori sciordosi di Barella, Bonucci, Tonali, Mancini, etc fanno veramente sorridere.

                  A mediaset intervengono ovviamente DUE EX EPATITI VIRALI RUBENTINE cioè Massimo Sciordauro e Merdavanelli MA DICO IO JOC O NAPUL MA CHIAMA  A CALAIÒ E SOSA MOCC A MAMMETA

                  I concetti sono i soliti italioti per il favoreggiamento rubmerdino

                  MA ASSIVEDE CHE ICCIOCATORE NOERA CATTIVE
                  MA ASSIVEDE CHE ICCIOCATORE NOVVOLEVA FAGLI MALEH
                  MA ASSIVEDE CHE PRIMA DI STRUPPIARE ANQUISSA E RISGHIARE DI SBEZZARGLI LA GAMBA TOCCHIPPALLONE


                  GRAZIE CHAMPIONS
                  GRAZIE COPA  *_*
                  "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                  "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                  "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                    Online Hombre del Partido

                    • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                    • Degustatore di ananassi
                    • Josè Altafini
                    • **
                    • Post: 4029
                    • Karma: 4
                    • Sesso: Maschio
                    • Ageismo = razzismo
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #159 il: Febbraio 22, 2023, 08:07:39 am »
                    Deluso come Napoli Chelsea 3 - 1 quando fallimmo più volte il 4-1.

                    Speriamo di non ripetere la stessa storia.

                    Ho pensato anche io alla stessa cosa, ma quell'anno passammo da secondi (dietro il Bayern Monaco), quindi giocammo l'andata in casa. Il Chelsea, d'altronde, vinse la Champions (contro il Bayern ai rigori), ed era tutt'altra cosa rispetto all'Eintracht di Francoforte.
                    Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                      Online Hombre del Partido

                      • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                      • Degustatore di ananassi
                      • Josè Altafini
                      • **
                      • Post: 4029
                      • Karma: 4
                      • Sesso: Maschio
                      • Ageismo = razzismo
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #160 il: Febbraio 22, 2023, 08:08:57 am »
                      Mi ero promesso di aprire la pagina COMMENTI, ma a un certo punto mi sono messo a guardare KissKiss tv con Paolo Del Genio e Alessandra vaccaro, poi ho preso sonno.
                      Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                        Online Cranyo

                        • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74200
                        • Karma: 1524
                        • Sesso: Maschio
                        • Why are you wearing that stupid man suit?
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #161 il: Febbraio 22, 2023, 08:29:08 am »
                        Mi ero promesso di aprire la pagina COMMENTI, ma a un certo punto mi sono messo a guardare KissKiss tv con Paolo Del Genio e Alessandra vaccaro, poi ho preso sonno.
                        Bomby spero che il sonno sia stato quanto meno piacevole quanto la partita di ieri sera , nn si preoccupi la sua sola presenza ci allieta e ci rallegra <3

                        :cranyorschach:

                        :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                        No Sacrifice, No Victory

                          Offline jayx

                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 10016
                          • Karma: 39
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #162 il: Febbraio 22, 2023, 08:31:28 am »
                          Ehh ma insigne segna solo su rigore (cit) look
                          L'unica differenza tra Insigne e Kvara, riguardo ai rigori, è che Insigne sbagliava quelli decisivi

                            Online Eternauta

                            • Bruno Pesaola
                            • **
                            • Post: 2002
                            • Karma: 23
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #163 il: Febbraio 22, 2023, 08:32:17 am »
                            Comunque non l'avevo scritto prima per scaramanzia e perché non so. Ora so che è facile dirlo dopo ma io stanotte ho sognato il risultato, 0-2 con gol di Osimhen e Politano...
                            Nel sogno c'era mio padre, scomparso lo scorso anno, tifosissimo del Napoli, che chiamava, come faceva sempre, per commentare la partita. E io che pensavo "uah'hanno trasmessa in ospedale" ed ero contentissimo che l'avesse vista. Chissà se davvero la vedono anche da lì...
                            Ti sono vicino

                            Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                            Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

                              Online Abi

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 34527
                              • Karma: 101
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #164 il: Febbraio 22, 2023, 08:34:23 am »
                              Uagliù io ho un dubbio, che mi sta tormentando da ieri... ma l'Eintracht, nun è semp stato rossonero?
                              Com'è che tutt na botta sono diventati bianconeri? Pure tutto lo stadio ieri... facevano ribrezzo.
                              Credo sia l'unico caso al mondo di cambio colore :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal