Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Eintracht Francoforte - Napoli 0-2 [COMMENTI]  (Letto 5521 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Cranyo

  • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74200
  • Karma: 1524
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
  • Squadra del cuore:
« Risposta #165 il: Febbraio 22, 2023, 08:35:13 am »
A bocce ferme


Primi 15 minuti ho avuto il timore
Lobo e oli veramente in difficoltà , credo che noi nn ci aspettassimo una partita contro la Cremonese vestita di nero con il pullman davanti alla porta e sta cosa ci ha spiazzato

Ho apprezzato tanto anguissa che ci ha dato conferma che si stava prendevano forse per la seconda parte di stagione ( quella più cruciale )

Ieri uno spunto simpatico é stato il fatto che in fase di possesso quando dilo saliva anguissa arretrava e avevamo una conformazione 3 4 3  anguissa Amir e Kim a difesa con lobo e zielo e dilo con oli sulla fascia a strappare , bella idea

Kvara spettacolo puro

Osimen mostro

Lobo tentacolato
Lozano aveva il fagiolo messicano a culo per quanto era veloce

L'unica nota stonata é stato zielo , fa sempre il compitino ,sbaglia anche parecchio e nn forza più di tanto, lui e dombele delusione totale

Arbitro 5 , fine gara nn chiama falli netti su di noi per timore del pubblico e nel primo tempo due vantaggi nn dati per chissa quale motivo.



Per rispondere ad Andrea , si il ritorno nn é scontato , ti ricordo la partita con la Cremonese al Maradona, mai prendere nulla sottogamba.



Uomini forti, destini forti

Uomini deboli , destini deboli


Non c'è altra strada.

:cranyorschach:

:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
No Sacrifice, No Victory

    Online el schiatty napoletano

    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 134150
    • Karma: 1397
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #166 il: Febbraio 22, 2023, 08:36:58 am »
    Mamma mia, vinta da grandissima squadra, impattato la loro partenza forte e messi in un angolo per 80 minuti facendo pure sin troppa Accademia.

    Quasi noiosi per quanto siamo forti :look:
    Inviato da una cripta. :schiatty:

      Online Abi

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 34527
      • Karma: 101
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #167 il: Febbraio 22, 2023, 08:39:58 am »
      Comunque non l'avevo scritto prima per scaramanzia e perché non so. Ora so che è facile dirlo dopo ma io stanotte ho sognato il risultato, 0-2 con gol di Osimhen e Politano...
      Nel sogno c'era mio padre, scomparso lo scorso anno, tifosissimo del Napoli, che chiamava, come faceva sempre, per commentare la partita. E io che pensavo "uah'hanno trasmessa in ospedale" ed ero contentissimo che l'avesse vista. Chissà se davvero la vedono anche da lì...
      Ua... però così ci fai piangere...

        Offline jayx

        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 10016
        • Karma: 39
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #168 il: Febbraio 22, 2023, 08:42:54 am »
        Andare in Germania in un campo che è stato tabù per le italiane per tanti anni, e mettere insieme queste statistiche, dominando come se si stesse giocando in casa

        Rendiamoci conto di cosa stiamo vedendo..

        [allegato eliminato da un amministratore]
        « Ultima modifica: Febbraio 22, 2023, 08:44:28 am da jayx »

          Online Hombre del Partido

          • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
          • Degustatore di ananassi
          • Josè Altafini
          • **
          • Post: 4029
          • Karma: 4
          • Sesso: Maschio
          • Ageismo = razzismo
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #169 il: Febbraio 22, 2023, 08:43:04 am »
          Comunque non l'avevo scritto prima per scaramanzia e perché non so. Ora so che è facile dirlo dopo ma io stanotte ho sognato il risultato, 0-2 con gol di Osimhen e Politano...
          Nel sogno c'era mio padre, scomparso lo scorso anno, tifosissimo del Napoli, che chiamava, come faceva sempre, per commentare la partita. E io che pensavo "uah'hanno trasmessa in ospedale" ed ero contentissimo che l'avesse vista. Chissà se davvero la vedono anche da lì...

          Caspita, fidel, mi dispiace per tuo padre. Ovviamente, come gli altri, ti sono vicino. e spero che tuo padre ci guardi da Lassù. E' confortevole sapere che dall'altro mondo prevedano tutto, vuol dire che i nostri cari, anche quando se ne vanno, restano in qualche modo con noi.
          « Ultima modifica: Febbraio 22, 2023, 08:45:18 am da Il bombato »
          Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

            Online Hombre del Partido

            • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
            • Degustatore di ananassi
            • Josè Altafini
            • **
            • Post: 4029
            • Karma: 4
            • Sesso: Maschio
            • Ageismo = razzismo
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #170 il: Febbraio 22, 2023, 08:45:52 am »
            Andare in Germania in un campo che è stato tabù per le italiane per tanti anni, e mettere insieme queste statistiche, dominando come se si stesse giocando in casa

            Rendiamoci conto di cosa stiamo vedendo..

            Che dire: un'altra cosa rispetto al 94. :ok:
            Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

              Online la vile strada maestra

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 95973
              • Karma: 565
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #171 il: Febbraio 22, 2023, 08:51:50 am »
              Io tra l'altro spero sempre di potermi giocare un "senza il rigorino non vince il napolino" ma questi sbagliano sempre, pazzesco.

              Kvara ha tirato un rigore così così, il rigore a mezza altezza spesso è parato se il portiere indovina la direzione. Lui ha provato a metterci la forza e vabbè è andata male, resta comunque il miglior rigorista. :asd:

              Probabilmente è difficile imprimere forza alla palla, ma ho sempre pensato che il modo migliore per segnare un rigore, oltre a piazzarla ovviamente all'angolino, fosse quello di tenerla bassa, praticamente rasoterra.

                Online Cranyo

                • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74200
                • Karma: 1524
                • Sesso: Maschio
                • Why are you wearing that stupid man suit?
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #172 il: Febbraio 22, 2023, 08:58:34 am »
                La cosa più bella é vedere l'Italia intera che ci schifa ma nello stesso tempo é invidiosa :stralol:

                Voglio dire che molti youtubers anche di altre tifoserie si sono dimostrati sempre oggettivi e seri nelle analisi dandoci il giusto merito come neschio

                :cranyorschach:

                :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                No Sacrifice, No Victory

                  Online la vile strada maestra

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 95973
                  • Karma: 565
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #173 il: Febbraio 22, 2023, 09:02:24 am »
                  Nei primi venti minuti mi sono cacato sotto, comunque. Loro pressavano da dio, i nostri esterni non tenevano una palla, Lobo forzava di continuo la giocata sbagliando molto. Loro hanno lanciato un contropiede con quel Lindstrom che palla al piede si è bruciato in velocità Olivera (che non è affatto lento) che mi ha fatto davvero temere il peggio. Però che dire, quest'anno abbiamo una difesa che non lascia passare davvero nulla, in 20 minuti di pressing asfissiante e intensità enorme i francofortesi non hanno fatto un tiro in porta e il contropiede di Lindstrom/Kolo Muani è stata la loro unica azione. Dopo la sfuriata hanno messo il pullman davanti alla porta e addio alla partita.

                    Online Bonfire

                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1248
                    • Karma: 9
                    • Ravviva il falò
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #174 il: Febbraio 22, 2023, 09:02:42 am »
                    Lozano aveva il fagiolo messicano a culo per quanto era veloce

                    Ahah.... è ancora prestissimo, ma un pubblico come quello Napoletano si meriterebbe di vedersi una semifinale di CL al Maradona....

                      Offline Peppe68

                      • Attila Sallustro
                      • ***
                      • Post: 7172
                      • Karma: 2
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #175 il: Febbraio 22, 2023, 09:05:26 am »
                      Comunque sono abbastanza rammaricato, questa andava chiusa sullo 0-4 0-5, ma almeno uno 0-3, troppo spreconi in diverse occasioni.


                      peccato si, un 3-0 avrebbe chiuso il discorso che invece resta aperto.
                      però sai tutto sommato meglio cosi, la partita di ritorno va giocata con la stessa concentrazione.

                        Online Bonfire

                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1248
                        • Karma: 9
                        • Ravviva il falò
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #176 il: Febbraio 22, 2023, 09:06:52 am »

                        Voglio dire che molti youtubers anche di altre tifoserie si sono dimostrati sempre oggettivi e seri nelle analisi dandoci il giusto merito come neschio


                        Certamente, c'è il tifoso livello "asilo" che dirà sempre peste e corna degli altri e bene dei suoi, qualsiasi cosa succeda, e di contro c'è il tifoso che gode a vedere di calcio altrui.

                        Io non mi vergogno di dire che mi esaltavo per Milito seppur con la casacca dell'Inter.

                          Offline Peppe68

                          • Attila Sallustro
                          • ***
                          • Post: 7172
                          • Karma: 2
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #177 il: Febbraio 22, 2023, 09:07:55 am »
                          A bocce ferme


                          Primi 15 minuti ho avuto il timore


                          secondo me il napoli ha sentito l'emozione dell'ottavo di champions, stadio caldo ecc...
                          poi si sono messi a macinare gioco.
                          credo che piu di tutti un po di emozione l'ha sentita kwara.
                          spero che adesso sia passata per i prossimi match, perchè quando e se incontrerai uno squadrone che è abtuato a gioccare finali di champions, quei minuti non li puoi regalare.

                            Online Cranyo

                            • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74200
                            • Karma: 1524
                            • Sesso: Maschio
                            • Why are you wearing that stupid man suit?
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #178 il: Febbraio 22, 2023, 09:09:35 am »
                            secondo me il napoli ha sentito l'emozione dell'ottavo di champions, stadio caldo ecc...
                            poi si sono messi a macinare gioco.
                            credo che piu di tutti un po di emozione l'ha sentita kwara.
                            spero che adesso sia passata per i prossimi match, perchè quando e se incontrerai uno squadrone che è abtuato a gioccare finali di champions, quei minuti non li puoi regalare.
                            Ricordiamoci poi che kvara é il più piccolo della ciurma eh :look: , zerbin é più grande :look:


                            :cranyorschach:

                            :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                            No Sacrifice, No Victory

                              Offline Peppe68

                              • Attila Sallustro
                              • ***
                              • Post: 7172
                              • Karma: 2
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #179 il: Febbraio 22, 2023, 09:11:38 am »
                              Ricordiamoci poi che kvara é il più piccolo della ciurma eh :look: , zerbin é più grande :look:


                              :cranyorschach:

                              si si certo, ampiamente giustificabile.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal