Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Eintracht Francoforte - Napoli 0-2 [COMMENTI]  (Letto 5522 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online OisselaAzzurro

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 21797
  • Karma: 84
  • Sesso: Maschio
  • JUVE MERDA!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #195 il: Febbraio 22, 2023, 10:01:01 am »
Partita partita o iuorno iuorno come ha detto lozano
1987-1990-2018-2022-2023
Grazie ragazzi!!

Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

    Online Hombre del Partido

    • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
    • Degustatore di ananassi
    • Josè Altafini
    • **
    • Post: 4029
    • Karma: 4
    • Sesso: Maschio
    • Ageismo = razzismo
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #196 il: Febbraio 22, 2023, 10:02:43 am »
    Lozano ieri sera devastante. Un fenomeno. :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
    Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

      Online ThomYorke

      • Utente Occasionale
      • Degustatore di ananassi
      • Hasse Jeppson
      • ***
      • Post: 8553
      • Karma: 51
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #197 il: Febbraio 22, 2023, 10:06:16 am »
      https://twitter.com/mauriiferch/status/1628191749687463937


      mannaccia la marina come faccio a faticare oggi  *dawson*
      "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

        Online Kane Connor

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13401
        • Karma: 33
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #198 il: Febbraio 22, 2023, 10:06:37 am »
        Visti gli hightlights: secondo me il rosso per Kolo Mouani non c'era.- Si trattava di scontro di gioco fortuito. Devo essere sincero. Ovviamente può darsi mi sbagli. :mattarello:

        Il rosso è netto, gli finisce sulla caviglia di slancio con tutto il peso.
        Al massimo concedo che non sia volontario al 100%, si vede che il calciatore sta guardando in area, presumibilmente per un filtrante, e si rende conto troppo tardi si aver perso palla.
        Ma l'entrata è proprio quella che può rischiare di procurarti una frattura, totalmente scomposta.
        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

          Online 'o Banc 'e Napule

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 11734
          • Karma: 87
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #199 il: Febbraio 22, 2023, 10:12:37 am »
          Il rosso c'è, non si discute proprio.
          A prescindere se volesse o meno fare male, non si entra a cazzo con il piede a martello.
          Se spezzi una caviglia, e con quella entrata si rischia questo, passa per il cazzo se se volevi far male o meno.
          E' l'entrata che viene punita, non solo l'intenzione.

            Offline jayx

            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 10016
            • Karma: 39
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #200 il: Febbraio 22, 2023, 10:15:15 am »
             :allahsi3: Kim:

            Passaggi completati: 125/132 (95%), 100% duelli aerei vinti, 100% tackle vinti

            Durante la partita, si poteva chiaramente notare come la sua presenza condizionasse a un certo punto le scelte degli avversari, che evitavano il dribbling e gli giravano alla larga. Abbiamo un mostro in difesa.

              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74825
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #201 il: Febbraio 22, 2023, 10:15:19 am »
              Il rosso c'è, non si discute proprio.
              A prescindere se volesse o meno fare male, non si entra a cazzo con il piede a martello.
              Se spezzi una caviglia, e con quella entrata si rischia questo, passa per il cazzo se se volevi far male o meno.
              E' l'entrata che viene punita, non solo l'intenzione.

              Piede a martello che ci sta da discutere?
              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Online kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 36948
                • Karma: 55
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #202 il: Febbraio 22, 2023, 10:17:43 am »
                Si capisce che questa stagione ha qualcosa di mistico quando Lozano fa la prima partita a livello PSV da quando è a Napoli.
                A me piaceva abbastanza, in Eredivisie, qui l'ho schifato come poche cose al mondo, ieri sembrava il miglior Lavezzi.
                Anguissa e Lobotka potrebbero andare in Ucraina a gestire le trattative per la pace e chiuderle in due giorni, Osimhen potrebbe eventualmente essere il piano di riserva per vincerla in uno.
                Non so più cosa dire, imbarazzanti.

                  Online la vile strada maestra

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 95973
                  • Karma: 565
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #203 il: Febbraio 22, 2023, 10:18:11 am »
                  Piede a martello che ci sta da discutere?
                  Infatti ha detto che non c'è niente da discutere. :look:

                  Kolo Muani tra l'altro è il loro giocatore più forte e pericoloso, il suo rosso è ottimo in vista del ritorno.

                    Online Puck

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 91851
                    • Karma: 516
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #204 il: Febbraio 22, 2023, 10:18:37 am »
                    SHADE
                    @thetrueshade
                    ·
                    11h
                    Ogni volta che vedo giocare il Napoli penso a come abbiamo fatto a prenderne cinque.
                    Nel senso, solo cinque.

                     :ahha: :ahha:

                      Online 'o Banc 'e Napule

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 11734
                      • Karma: 87
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #205 il: Febbraio 22, 2023, 10:18:49 am »
                      Piede a martello che ci sta da discutere?

                      Boh...vorrei capirlo visto che leggo commentatori che dicono che è un rosso eccessivo.

                        Offline jayx

                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 10016
                        • Karma: 39
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #206 il: Febbraio 22, 2023, 10:20:48 am »
                        Voi dopo ieri será fimereste per vittoria scudetto + uscita in semifinales CL?
                        Io no. Mai mettere limiti allá provvidenza.
                        Certo ci sonó squadre piú forti di noi sulla carta ma in campo scendono gli esseri umano. Il Real sembra ingiocabile, a maggiore ragione dopo il 2 -5 ad Anfield di ieri sera, sonó abituati a vincere ma hanno meno fame di noi.
                        Oggi si leggono i paragone con il Milán di Sacchi ma per me non ha alcuni senso: quella era una squadra construirá per vincere, il Napoli é un'alchimia única con dei buoni giocatori e due CAMPIONI che sonó destinati a entrare nella top5 della loro generazione.
                        Per me la giusta analogía é con il Borussia di Klopp.

                        Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk
                        Io direi a chi lo propone, con il massimo rispetto e sommessa circospezione, di prendere la penna e infilarla in un buco del proprio corpo per farla sparire.

                          Offline jayx

                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 10016
                          • Karma: 39
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #207 il: Febbraio 22, 2023, 10:31:30 am »
                          Visti gli hightlights: secondo me il rosso per Kolo Mouani non c'era.- Si trattava di scontro di gioco fortuito. Devo essere sincero. Ovviamente può darsi mi sbagli. :mattarello:
                          Rosso molto severo, un giallo sarebbe stato più giusto. Ma la sensazione è che il Napoli abbia giocato meglio quando era 11vs11 e che quindi avrebbe dominato la partita comunque.

                            Online Milionidiutili80

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 24597
                            • Karma: 62
                            • Sesso: Maschio
                            • Minestra riscaldata
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #208 il: Febbraio 22, 2023, 10:37:44 am »
                            Visti gli hightlights: secondo me il rosso per Kolo Mouani non c'era.- Si trattava di scontro di gioco fortuito. Devo essere sincero. Ovviamente può darsi mi sbagli. :mattarello:
                            Grande Bombato. Sonó d'accordo ma come non godo del tuo grande e meritano prestigio qui dentro, ho evitato di dirlo. :spione:

                            Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

                            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                            Ora le cose sono due
                            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                              Online Milionidiutili80

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 24597
                              • Karma: 62
                              • Sesso: Maschio
                              • Minestra riscaldata
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #209 il: Febbraio 22, 2023, 10:41:32 am »
                              SHADE
                              @thetrueshade
                              ·
                              11h
                              Ogni volta che vedo giocare il Napoli penso a come abbiamo fatto a prenderne cinque.
                              Nel senso, solo cinque.

                               :ahha: :ahha:
                              :asd:

                              Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

                              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                              Ora le cose sono due
                              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal