Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Eintracht Francoforte - Napoli 0-2 [COMMENTI]  (Letto 5459 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline jayx

  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 10016
  • Karma: 39
  • Squadra del cuore:
« Risposta #225 il: Febbraio 22, 2023, 11:54:20 am »
Secondo me al ritorno va messo Jusn Jesus al posto di Kim, che è entrato in diffida.
Loro hanno perso l'unico attaccante per il quale Kim fosse davvero necessario e il discorso qualificazione è abbastanza indirizzato. Oltretutto il brasiliano ha dimostrato di sapersi far trovare pronto.

    Online fidel

    • Degustatore di ananassi
    • Antonio Juliano
    • ***
    • Post: 9895
    • Karma: 80
    • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #226 il: Febbraio 22, 2023, 11:54:57 am »
    Ua... però così ci fai piangere...

     :scusa:


    ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

      Online fidel

      • Degustatore di ananassi
      • Antonio Juliano
      • ***
      • Post: 9895
      • Karma: 80
      • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #227 il: Febbraio 22, 2023, 11:56:22 am »
      Caspita, fidel, mi dispiace per tuo padre. Ovviamente, come gli altri, ti sono vicino. e spero che tuo padre ci guardi da Lassù. E' confortevole sapere che dall'altro mondo prevedano tutto, vuol dire che i nostri cari, anche quando se ne vanno, restano in qualche modo con noi.

      Grazie Bombato


      ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

        Online Impostore

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66554
        • Karma: 2757
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #228 il: Febbraio 22, 2023, 11:58:11 am »
        Uagliu a me dispiace una cosa: doveva e poteva finire veramente 4 a 0 per noi.
        Avremo potuto giocare il ritorno con Ostigard, Juan Jesus, Bereszynski ecc...

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


          Offline lucanap

          • Degustatore di ananassi
          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5057
          • Karma: 135
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #229 il: Febbraio 22, 2023, 11:59:32 am »
          Boh...vorrei capirlo visto che leggo commentatori che dicono che è un rosso eccessivo.

          gli stessi commentatori che se la maglia fosse a strisce chiederebbero l arresto di muani
          A mamm e chi vota lega è na buccxxn

            Online ParedeNatan

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 27774
            • Karma: 47
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #230 il: Febbraio 22, 2023, 12:03:44 pm »
            Secondo me al ritorno va messo Jusn Jesus al posto di Kim, che è entrato in diffida.
            Loro hanno perso l'unico attaccante per il quale Kim fosse davvero necessario e il discorso qualificazione è abbastanza indirizzato. Oltretutto il brasiliano ha dimostrato di sapersi far trovare pronto.
            Concordo.

            Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


              Offline kta

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 36935
              • Karma: 55
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #231 il: Febbraio 22, 2023, 12:03:59 pm »
              Io non l'avrei dato quel rosso, mi ha ricordato Vecino e Mandzukic in quella maledetta partita a San Siro. Ma è opinabilissimo eh

                Online ThomYorke

                • Utente Occasionale
                • Degustatore di ananassi
                • Hasse Jeppson
                • ***
                • Post: 8536
                • Karma: 51
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #232 il: Febbraio 22, 2023, 12:14:36 pm »
                Uagliu a me dispiace una cosa: doveva e poteva finire veramente 4 a 0 per noi.
                Avremo potuto giocare il ritorno con Ostigard, Juan Jesus, Bereszynski ecc...

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                Accussì poi al ritorno ne prendevamo 4 e facevamo la fine fatta con la Cremonese in coppa italia. Lassamm sta, 3-4 a 0 era sicuramente meglio, ma non è un male che ci sia pepe al culo dei ragazzi, non esistono partite scontate in CL. Il giusto turnover, come fatto contro il sassuolo, va più che bene.
                "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 67574
                  • Karma: 119
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #233 il: Febbraio 22, 2023, 12:25:40 pm »
                  In effetti l'unica pecca è che dovevamo proprio ammazzarli, facendo in modo che il ritorno per loro diventasse una specie di gita scolastica diciamo. Non che così abbiano qualche possibilità intendiamoci, tra noi e loro ci passano tre categorie di differenza ad oggi e il risultato di ieri equivale a un piede e mezzo nei quarti di Champions, però sarebbe stato ancora più bello caricarli di palloni, e ciò non è avvenuto solo per imprecisione nostra. Ma vabbè, è proprio a voler trovare il pelo diciamo.

                  Che magnifica serata mamma mia. Che gioia e che goduria la copa. Non vedo l'ora che arrivi il ritorno.
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online Kane Connor

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13391
                    • Karma: 33
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #234 il: Febbraio 22, 2023, 12:26:19 pm »
                    Concordo con chi dice che è meglio che Kim si salti il ritorno, non vale la pena rischiarlo a meno che Juna Jesus o Ostigard non si sentano pronti.
                    Comunque ieri, al netto dei pareri dispordanti su Kwara, a me quello che proprio non è piaciuto è stato Ndombele, in almeno 3 occasioni poteva gestire meglio il pallone. Non vorrei che le voci su un possibile mancato riscatto lo abbiamo demotivato.
                    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74823
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #235 il: Febbraio 22, 2023, 12:26:55 pm »
                      In effetti l'unica pecca è che dovevamo proprio ammazzarli, facendo in modo che il ritorno per loro diventasse una specie di gita scolastica diciamo. Non che così abbiano qualche possibilità intendiamoci, tra noi e loro ci passano tre categorie di differenza ad oggi e il risultato di ieri equivale a un piede e mezzo nei quarti di Champions, però sarebbe stato ancora più bello caricarli di palloni, e ciò non è avvenuto solo per imprecisione nostra. Ma vabbè, è proprio a voler trovare il pelo diciamo.

                      Che magnifica serata mamma mia. Che gioia e che goduria la copa. Non vedo l'ora che arrivi il ritorno.

                      Scusa puoi essere più chiaro?
                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Offline LaFataTurchinaDelGhetto;

                        • Degustatore di ananassi
                        • Luís Vinício
                        • ***
                        • Post: 5548
                        • Karma: 82
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #236 il: Febbraio 22, 2023, 12:28:24 pm »
                        Concordo con chi dice che è meglio che Kim si salti il ritorno, non vale la pena rischiarlo a meno che Juna Jesus o Ostigard non si sentano pronti.
                        Comunque ieri, al netto dei pareri dispordanti su Kwara, a me quello che proprio non è piaciuto è stato Ndombele, in almeno 3 occasioni poteva gestire meglio il pallone. Non vorrei che le voci su un possibile mancato riscatto lo abbiamo demotivato.

                        secondo me è demotivato da quando è uscito dalla fessa al cioccolato di sua madre :look:
                        well, well
                        look who's inside again
                        went out to look for a reason to hide again
                        well, well
                        buddy, you found it
                        now, come out with your hands up
                        we've got you surrounded

                          Online 'o Banc 'e Napule

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 11694
                          • Karma: 87
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #237 il: Febbraio 22, 2023, 12:46:37 pm »
                          Ma Ndombele demotivato di che?
                          Ma non mi cacasse il cazzo, piglia 8 milioni per giocare a pallone, chiavarsi le meglio fregne e venire adorato dalle folle.
                          Devo pure leggere e sentire che è demotivato.

                            Offline kta

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 36935
                            • Karma: 55
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #238 il: Febbraio 22, 2023, 12:53:44 pm »
                            Ma Ndombele demotivato di che?
                            Ma non mi cacasse il cazzo, piglia 8 milioni per giocare a pallone, chiavarsi le meglio fregne e venire adorato dalle folle.
                            Devo pure leggere e sentire che è demotivato.

                            È pur bello in carne o puorc mi pare, c'erano già voci che a Londra mangiasse parecchio, figurammc a Napoli ....

                              Online OisselaAzzurro

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 21795
                              • Karma: 84
                              • Sesso: Maschio
                              • JUVE MERDA!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #239 il: Febbraio 22, 2023, 12:54:31 pm »
                              Rosso a Muani giusto

                              Ndombele è forte, ma non è facile entrare sempre a risultato acquisito (non sono tutti Simeone). Vedrete che se giocherà titolare a Empoli farà benissimo.

                              @fidel: non hai capito il senso. Noi abbiamo fatto partite molto migliori di quella loro di ieri ma poi si risolveva con un “usciamo a testa alta”. Ora siamo noi quelli che mettono gli avversari nelle condizioni di fare partite della vita che poi non portano a nulla

                              1987-1990-2018-2022-2023
                              Grazie ragazzi!!

                              Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal