Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Eintracht Francoforte - Napoli 0-2 [COMMENTI]  (Letto 5517 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online OisselaAzzurro

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 21797
  • Karma: 84
  • Sesso: Maschio
  • JUVE MERDA!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #270 il: Febbraio 22, 2023, 14:24:51 pm »
Perché sei juventino dentro. Si capisce dai tuoi interventi.
Lamentarsi di non aver segnato il 3-0, Osimehn in panchina per preservarlo con l'Empoli etc...
Inconsciamente tifi per una stagione inferiore alla Juventus dei tempi d'oro.

Ma sei fuori? Hai capito cosa volevo dire con il mio post? Che la loro onnipotenza era per fattori extra campo.
Io mi accontento di un Napoli bellissimo, l’onnipotenza e i suoi deliri lasciamoli a loro.

Per il 3-0 confermo che per le occasioni create potevamo chiudere con un risultato più rotondo. Per Osimhen in panchina non mi pare di averlo detto. Sono sicuro di aver detto Simeone titolare a Empoli. Per osi ho solo detto che se c’era un rischio non mi sembrava il caso di correrlo.

Cambia palazzo
1987-1990-2018-2022-2023
Grazie ragazzi!!

Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

    Online Dieguito

    • #ForzaNapoliSpesso
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 49313
    • Karma: 759
    • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #271 il: Febbraio 22, 2023, 14:25:59 pm »
    È passato sotto traccia il fatto che questa sia stata la prima vittoria in trasferta del Napoli nella fase a eliminazione diretta della Champions nella sua storia.
    Compresa la coppa campioni? Penso di sì ma non sono sicuro.

    M


      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74825
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #272 il: Febbraio 22, 2023, 14:27:47 pm »
      Per chi ha seguito l'off topic di ieri, qui tutto benissimo. L'anestesista prima di stordirmi mi ha detto: pensa a qualcosa di bello. Lol, avevo l'imbarazzo della scelta stamattina, ma ho optato per l'azione del gol di di Lorenzo *_*

      M

      Uno dei modi più belli di prenderlo al culo :shhlook:
      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Online Dieguito

        • #ForzaNapoliSpesso
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 49313
        • Karma: 759
        • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #273 il: Febbraio 22, 2023, 14:28:55 pm »
        Non ho seguito ma ti faccio il mio in bocca al lupo!!
        Viva sempre il lupo ma è tutto a posto già, esami endoscopici in anestesia totale con esiti buoni.

        M

          Online Impostore

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66747
          • Karma: 2757
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #274 il: Febbraio 22, 2023, 14:39:38 pm »
          Io non l'avrei dato quel rosso, mi ha ricordato Vecino e Mandzukic in quella maledetta partita a San Siro. Ma è opinabilissimo eh
          Non puoi opinare. Quello è rosso. Si può dire che non era volontario, ma intanto Kolo Mouni è andato col piede a martello sulla caviglia di Anguissa e poteva procurargli serie conseguenze; in Europa, giustamente, questi falli pericolosi, volontari o meno, vengono puniti col rosso.
          Lo scandalo è in Italia dove una dinamica di fallo simile (mi riferisco al fallaccio subìto da Lozano contro la Cremonese) non è stato punito nemmeno con il giallo.

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


            Online Impostore

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66747
            • Karma: 2757
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #275 il: Febbraio 22, 2023, 14:42:14 pm »
            Accussì poi al ritorno ne prendevamo 4 e facevamo la fine fatta con la Cremonese in coppa italia. Lassamm sta, 3-4 a 0 era sicuramente meglio, ma non è un male che ci sia pepe al culo dei ragazzi, non esistono partite scontate in CL. Il giusto turnover, come fatto contro il sassuolo, va più che bene.
            Ma non è vero. Loro non giocheranno in difesa come la Cremonese ma per forza di cose dovranno aprirsi (e troveremo pane per i nostri denti).

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


              Online Impostore

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66747
              • Karma: 2757
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #276 il: Febbraio 22, 2023, 14:43:18 pm »
              Per chi ha seguito l'off topic di ieri, qui tutto benissimo. L'anestesista prima di stordirmi mi ha detto: pensa a qualcosa di bello. Lol, avevo l'imbarazzo della scelta stamattina, ma ho optato per l'azione del gol di di Lorenzo *_*

              M
              Che è successo?

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                Offline Quentin

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 47942
                • Karma: 1337
                • Sesso: Maschio
                • Nu jeans pe maglietta
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #277 il: Febbraio 22, 2023, 14:44:30 pm »
                State tranquilli, la partita di ritorno sarà tipo come Napoli-Ajax. Magari un golletto lo prenderemo, ma noi gliene daremo sempre un paio in più :asd:


                  Offline jayx

                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 10016
                  • Karma: 39
                  • Squadra del cuore:

                    Online Impostore

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66747
                    • Karma: 2757
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #279 il: Febbraio 22, 2023, 14:49:06 pm »
                    Ma che sta succedendo tra i gruppi? Ieri erano senza vessilli perché mi pare non glieli avessero fatti entrare ma non cantavano nemmeno.
                    Ho notato anche io che non cantavano proprio.
                    https://twitter.com/Mirko_par99/status/1628321706895876096?t=vsyi_9-ihe6WJp9Ec31TKg&s=19

                    Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
                    Uanem manca una delle giocate più belle che ha fatto: nel secondo tempo ha difeso palla a centrocampo contro 3 avversari, se n'è liberato e poi ha fatto un passaggio di esterno a Lozano purtroppo intercettato da un avversario.

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                      Offline jayx

                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 10016
                      • Karma: 39
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #280 il: Febbraio 22, 2023, 14:49:43 pm »
                      Ma sei fuori? Hai capito cosa volevo dire con il mio post? Che la loro onnipotenza era per fattori extra campo.
                      Io mi accontento di un Napoli bellissimo, l’onnipotenza e i suoi deliri lasciamoli a loro.

                      Per il 3-0 confermo che per le occasioni create potevamo chiudere con un risultato più rotondo. Per Osimhen in panchina non mi pare di averlo detto. Sono sicuro di aver detto Simeone titolare a Empoli. Per osi ho solo detto che se c’era un rischio non mi sembrava il caso di correrlo.

                      Cambia palazzo
                      Ah ok, avevo capito che volessi dire "il Napoli è solo bello, la vera squadra onnipotente è stata quella"

                        Offline jayx

                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 10016
                        • Karma: 39
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #281 il: Febbraio 22, 2023, 14:50:38 pm »
                        Compresa la coppa campioni? Penso di sì ma non sono sicuro.

                        M
                        No, in quel caso vincemmo in Ungheria 0-2 con l'Ujpest

                          Online ThomYorke

                          • Utente Occasionale
                          • Degustatore di ananassi
                          • Hasse Jeppson
                          • ***
                          • Post: 8553
                          • Karma: 51
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #282 il: Febbraio 22, 2023, 14:51:00 pm »
                          Ma non è vero. Loro non giocheranno in difesa come la Cremonese ma per forza di cose dovranno aprirsi (e troveremo pane per i nostri denti).

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                          si ma si sarebbero sbilanciati pure sul 3 o sul 4 a 0, non è che col 3 a 0 venivano qua a fare la gita. E con i panchinari in campo sappiamo bene che basterebbe un loro gol nei primi venti minuti per farci cacare sotto  :look:
                          "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                            Online Bud Spencer

                            • Degustatore di ananassi
                            • Luís Vinício
                            • ***
                            • Post: 5547
                            • Karma: 23
                            • Sesso: Maschio
                            • DNA Azzurro
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #283 il: Febbraio 22, 2023, 14:51:54 pm »
                            Ho pensato anche io alla stessa cosa, ma quell'anno passammo da secondi (dietro il Bayern Monaco), quindi giocammo l'andata in casa. Il Chelsea, d'altronde, vinse la Champions (contro il Bayern ai rigori), ed era tutt'altra cosa rispetto all'Eintracht di Francoforte.
                            Il Chelsea era altra cosa ma anche noi siamo altra cosa rispetto al Napoli di allora :birra:
                            Untitled 1" border="0

                              Online kta

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 36948
                              • Karma: 55
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #284 il: Febbraio 22, 2023, 14:55:27 pm »
                              Non puoi opinare. Quello è rosso. Si può dire che non era volontario, ma intanto Kolo Mouni è andato col piede a martello sulla caviglia di Anguissa e poteva procurargli serie conseguenze; in Europa, giustamente, questi falli pericolosi, volontari o meno, vengono puniti col rosso.
                              Lo scandalo è in Italia dove una dinamica di fallo simile (mi riferisco al fallaccio subìto da Lozano contro la Cremonese) non è stato punito nemmeno con il giallo.

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                              Non lo so, ti dico la verità, per me andava bene ogni decisione.
                              Era arancione puro per me. E i tedeschi, più abituati di noi alle mazzate, non l'avrebbero dato in maggioranza (anche se ho continuato a leggere e c'è stata anche una piccola parte che l'ha definita ragionevole).
                              « Ultima modifica: Febbraio 22, 2023, 14:57:04 pm da kta »

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal