Lol certo che alla fine se davvero non arriva lo scudetto domenica poi c'è il serio rischio che si possa vincerlo con un misero pareggiotto ad Udine.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Quello che il salernicolo non dice è che volevano sfruttare il fatto di giocare con la FIorentina avvantaggiandosi del calendario, visto che i viola giocano domenica e vengono dalla partita di giovedì.Per questo pretendono di "spostare la partita di mercoledì", cosa palesemente senza senso e che un sindaco, in teoria, non dovrebbe occuparsene...
ja secondo me la stanno facendo troppo fetente. Mia mamma è da domenica che mi chiama e mi prega di non uscire piangendo Secondo me alla fine come tutti i sabati del villaggio sarà una mezza fetecchia. Ma poi negli anni 80 in piena anarchi e faide di camorra non successe niente adesso pare che ci stiamo preparando per l'invasione in iraq
Ai salernitani non cambia una mazza, manco potevano venirci allo stadio.La polemica sul giorno in meno è ridicola visto che la Fiorentina gioca domenica alle 18.Gli unici che hanno ragione di lamentarsi sono i tifosi del Napoli che vengono da fuori e avevano già prenotato treni/alberghi ecc.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Il problema amico mio é che Napoli città non é all'altezza di gestire più eventi in contemporanea in più giorni, hanno preferito agire così per ordine pubblico , si parla di mezzo milione di di costi , solo per domenica , sai che figura di merda se la Lazio stravince , vatt a tutt quant.