Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Festa scudetto: a chi la dedicate?  (Letto 3817 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Cranyo

  • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74102
  • Karma: 1522
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Maggio 03, 2023, 21:49:53 pm »
Ragazzi, sono bellissime le vostre dediche, in particolare quelle rivolte ai vostri cari che non ci sono più e che avrebbero voluto tanto gioire insieme a noi.

Questo scudetto va sicuramente dedicato all'intero popolo di tifosi del Napoli e a chi come me e la mia famiglia ha sempre tifato Napoli pur non essendo di Napoli o della provincia di Napoli.

Io personalmente voglio dedicarlo anche all'intero forum di Calcionapoli24, a quello che fu il forum di tuttonapoli ed a quello che fu il forum di napolisoccer.net (da cui molti provengono).
Lo dedico a tutti voi coi quali ci conosciamo virtualmente (e con qualcuno anche personalmente) ormai da circa una 15ina di anni. Ho conosciuto di persona persone fantastiche come Vippo, Xeranto, Ford, Scugnizza, Esno, El barto, The Beatles ma posso dire che un pò tutti voi siete come degli amici e siamo parte di una famiglia.

Molti di voi in questo forum si sono aperti al punto di confidare paure o emozioni personali, hanno chiesto consigli per essere correttamente supportati in vere e proprie scelte di vita. Molti si sono esposti con foto o coi loro profili social.
Qui ci sono vere e proprie menti dalle quali si ha tanto e tanto da imparare: conoscenze informatiche, conoscenze legislative, conoscenze storiche, geo politiche, finanziare, conoscenze di motori, conoscenze di ingegneria, conoscenze mediche e tanto altro.

Questo scudetto è anche nostro, che parlavamo di Ventura, del Napoli in serie C, del modulo di Reja, della coppa Italia di serie C, di Bucchi, di Calaiò, di Mannini, di Lacrimini...che ci chiedevamo chi fossero Hamsik e Lavezzi e che abbiamo iniziato a sognare con l'Intertoto fino ad arrivare alle lotte ai vertici del campionato, alle Coppe Italia, alle Supercoppe, alle notti europee, alla notte di Cavani all'hotel Vesuvius e potrei continuare per ore...

A tutti voi auguro una festa scudetto che resterà indelebile nei cuori e nella mente e che sia una festa duratura ma, intendiamoci, che duri qualche mese per poi permettere ad altre feste, sin dal prossimo anno, di tornare a colmare cuore e mente di emozioni che affiancheranno le attuali.

Un pò come disse Ciro Mertens nel suo video di saluti: amici del forum, ma quanto ci siamo divertiti?
<3

:cranyorschach:

:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
No Sacrifice, No Victory

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 67608
    • Karma: 119
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Maggio 03, 2023, 21:53:26 pm »
    Oee
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online el schiatty napoletano

      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 134094
      • Karma: 1397
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Maggio 04, 2023, 08:42:21 am »
      A Gargano :look:
      Inviato da una cripta. :schiatty:

        Online George Stobbart

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 22948
        • Karma: 56
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Maggio 04, 2023, 10:23:24 am »
        Senza offesa per i cari che non ci sono più, io lo dedico a Voi Tutti perché ogni giorno ci diamo un pizzico di spensieratezza in una vita che diventa sempre più difficile.
        Grazie a Voi.
        Questo scudetto è NOSTRO!
        :birra:

          Online Cranyo

          • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74102
          • Karma: 1522
          • Sesso: Maschio
          • Why are you wearing that stupid man suit?
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Maggio 04, 2023, 10:31:43 am »
          Lo dedico a mio zio che mi porto per la prima
           allo stadio dopo un paio di mesi dalla morte di mio padre , lo dedico a quel Napoli sambenedettese, quel Napoli del 2004 che mi ha fatto innamorare di un amore puro.

          :cranyorschach:

          :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
          No Sacrifice, No Victory

            Online 'o Banc 'e Napule

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 11695
            • Karma: 87
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Maggio 04, 2023, 10:45:43 am »
            Senza offesa per i cari che non ci sono più, io lo dedico a Voi Tutti perché ogni giorno ci diamo un pizzico di spensieratezza in una vita che diventa sempre più difficile.
            Grazie a Voi.
            Questo scudetto è NOSTRO!
            A noi ca nun ce sapimm, ma ce sapimm  :love:

              Online Panda_Bellucore_Abraxas

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13381
              • Karma: 59
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Maggio 04, 2023, 13:19:05 pm »
              E stato già detto e stra detto ma ragazzi noi nati nella metà degli anni 80 veramente abbiamo amato il Napoli più brutto che sia mai esistito con la consapevolezza che questo traguardo non l'avremmo mai visto. Ecco perché a parte dedicarlo a noi metà 80ini voglio ribadire che seppure arrivassimo allo spareggio e lo vincessimo lo stesso a noi non cambierebbe veramente un cazzo. Io personalmente ho iniziato ad emozionarmi veramente al goal di Olivera, perché per me prima di quel momento era impossibile nella mia mente che il Napoli diventasse campione di Italia e anche stasera quando sarà finita se finisce stasera, sono sicuro che avrò quegli incubi tipo "ti richiamano dall'università perché un esame non era conforme e devi rifarlo per avere la laurea". Quello che sta succedendo quest'anno è qualcosa di immenso e non ci sono Salernitani, juventini...vincitori possibili di Champions che ci possono minimamente inquinare il sogno. Godrò e godrò per tanto tantissimo tempo... E personalmente aspetto stasera come la notte di natale e se sarà la prossima sarà uguale ancora... Forza Napoli forza ragazzi.

              Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk


                Online La tecnica di Meret

                • Tifosotto da salotto
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 64680
                • Karma: 890
                • Sesso: Maschio
                • gentilment, iat affancul
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Maggio 04, 2023, 13:39:10 pm »
                quegli incubi tipo "ti richiamano dall'università perché un esame non era conforme e devi rifarlo per avere la laurea".

                Ah ok quindi non sono l'unico? :look:

                  Online Panda_Bellucore_Abraxas

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13381
                  • Karma: 59
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Maggio 04, 2023, 14:20:21 pm »
                  Ah ok quindi non sono l'unico? :look:
                  No, no, e so passati 10anni buoni

                  Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk


                    Online Usfaticat

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 39824
                    • Karma: 275
                    • Forza Napoli
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Maggio 04, 2023, 14:48:50 pm »
                    Ah ok quindi non sono l'unico? :look:

                    io ho sempre avuto paura della possibilità di essere bocciato alla discussione di laurea  :look:
                    Campioni d'Italia 2022-2023


                      Online Alex da BA16RI

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13595
                      • Karma: 14
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Maggio 04, 2023, 18:02:29 pm »
                      Questa potrebbe essere la svolta vera e propria per Napoli come società calcistica

                        Online raffounz

                        • Son of Sparda
                        • Degustatore di ananassi
                        • Bruno Pesaola
                        • **
                        • Post: 2591
                        • Karma: 7
                        • Sesso: Maschio
                        • Devil May Cry...
                          • Frammenti di lucidità sparsi al vento...
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #56 il: Maggio 04, 2023, 18:50:33 pm »
                        Ah ok quindi non sono l'unico? :look:
                        Io sogno che per laurearmi devo rifare l'interrogazione di matematica in terza liceo classico lol

                        Inviato dal mio CPH2273 utilizzando Tapatalk


                          Online Usfaticat

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 39824
                          • Karma: 275
                          • Forza Napoli
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #57 il: Maggio 05, 2023, 09:30:09 am »
                          E stamattina anche io la dedico a tutti voi

                          A chi ha vissuto gli anni migliori del Napoli di Maradona e li continua a raccontare
                          A chi è nato a cavallo di quegli anni ed era troppo piccolo per ricordarseli
                          A chi è nato dopo
                          A chi ha vissuto il 97 e il peggior Napoli della storia
                          a chi ha vissuto gli anni di B
                          a chi ha vissuto la sciagurata serie A del 2001
                          a chi ha vissuto il fallimento, la C, la sconfitta nel playoff con l'Avellino
                          A chi ha vissuto la festa a Genova per il ritorno in A
                          A chi ha vissuto il Napoli di Lavezzi, Hamsik e Gargano (poi Cavani)
                          A chi ha gioito per la prima coppa Italia contro la Juve
                          A chi ha pianto per la supercoppa scippata a Pechino per poi riscattarci nel 2014 con Lotain
                          A chi ha poi vissuto la delusione per il furto del 2018
                          A chi ha pianto per i furti ai quarti di champions quest anno

                          Alla fine possiamo gioire. E' per voi, per tutti noi, che siano mesi di festa, che sia un lungo periodo memorabile nella nostra storia

                          siamo CAMPIONI D'ITALIA e il cielo è un po' più azzurro stamattina  :sciarpata:
                          Campioni d'Italia 2022-2023


                            Online chughino

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 23308
                            • Karma: 59
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #58 il: Maggio 05, 2023, 10:03:00 am »
                            Come ho detto già nell' altro post a mio padre, morto nel 2017.
                            E a tutti coloro che per una ragione o un altra non ci sono più o non hanno la possibilità di godersi appieno questo evento.

                              Online Ares

                              • Degustatore di ananassi
                              • Salvatore Bagni
                              • *
                              • Post: 324
                              • Karma: 6
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #59 il: Maggio 05, 2023, 10:08:13 am »
                              La dedica va ai miei che nel giro di poco tempo mi hanno lasciato entrambi, sono sicuro che ovunque siano stanno festeggiando, come hanno sempre fatto per ogni vittoria della nostra squadra del cuore.
                              Una dedica particolare a "L" mia figlia che sta per nascere, un giorno potrai dire che sei nata negli stessi giorni in cui il Napoli vinceva il suo terzo scudetto.

                              Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal