Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Udinese - Napoli 1-1 [COMMENTI]  (Letto 5231 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Granchetiello

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26109
  • Karma: 66
  • LVX MEO BVX
  • Squadra del cuore:
« Risposta #75 il: Maggio 05, 2023, 19:28:29 pm »
8000 euro al Napoli per la pacifica invasione di campo, con famiglie e gente normale.
2000 all'Udinese per il raid di picchiatori dell'Udinese.
Anche questa é l'Itaglia.
Jamm che v n fott. A voler fare i pignoli, l'invasione di campo non si fa, pacifica o non pacifica, soprattutto considerato tra quelli che l'hanno fatta c'erano numerose scimmie che hanno tentato di stracciare le mutande da dosso ai giocatori e un altro poco lasciavano Kim col micropene all'aria. A buciano uno ha tentato letteralmente di staccargli la zella.insomma i nostri eroi sono stati i primi che ne avrebbero fatto molto volentieri a meno look
-------------------------
29/05/1985 :sbav:

S'i fossi foco arderei l mondo
S'i fossi vento lo tempesterei
S'i fossi insigne lo tiraggirerei

"Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

    Offline Milionidiutili80

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 24597
    • Karma: 62
    • Sesso: Maschio
    • Minestra riscaldata
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #76 il: Maggio 05, 2023, 19:47:00 pm »
    A buciano uno ha tentato letteralmente di staccargli la zella.
    La tua é solo invidia: più volte hai espresso la tua volontá di lucidargli la zella con il tuo smegma. Lui lo ha fatto.
    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
    Ora le cose sono due
    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

      Online Granchetiello

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26109
      • Karma: 66
      • LVX MEO BVX
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #77 il: Maggio 05, 2023, 19:58:29 pm »
      La tua é solo invidia: più volte hai espresso la tua volontá di lucidargli la zella con il tuo smegma. Lui lo ha fatto.
      Toccare la zella sacra in quel modo è profanazione, ma di un livello di profanazione che nemmeno quando si arrubbarono il cadavere di Mike buongiorno
      -------------------------
      29/05/1985 :sbav:

      S'i fossi foco arderei l mondo
      S'i fossi vento lo tempesterei
      S'i fossi insigne lo tiraggirerei

      "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

        Online nu sicilian napulitan

        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13105
        • Karma: 46
        • Sesso: Maschio
        • NAPOLI E IL NAPOLI SONO LA MIA VITA!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #78 il: Maggio 05, 2023, 21:20:35 pm »
        Guagliuuuuuu ieri non ho scritto nel forum perché proprio stavo e sto troppo emozionato, pensavo a tutti questi anni, soprattutto a 5 anni fa, mi sono passati in mente tutte le delusioni, le speranze, i sogni infranti.   Tutto.. ma che dire oggi, orgoglioso di questa squadra che quest'anno ha compiuto un vero e proprio miracolo sportivo dominando il campionato in maniera nettissima. Siamo Campioni d'Italia Campioni d'Italia Campioni d'Italia, vi vorrei abbracciare tutti dopo quasi 12 anni che scrivo qui e piango di felicità e finalmente ci tocca quello che ci meritiamo, che si merita la città più bella del Mondo.

        Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk

        Napule è ‘nu paese curioso: è ‘nu teatro antico, sempre apierto. Ce nasce gente ca’ senza cuncierto  scenne p’ ‘e strate e sape recità.
        “Da quanto si dica, si narri, o si dipinga, Napoli supera tutto: la riva, la baia, il golfo, il Vesuvio, la città, le vicine campagne, i castelli, le passeggiate… Io scuso tutti coloro ai quali la vista di Napoli fa perdere i sensi!”


        ORGOGLIOSO DI ESSERE TIFOSO DEL NAPOLI DALLA TERRA DI SICILIA!

          Online esno

          • Re Stregone
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 39746
          • Karma: 927
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #79 il: Maggio 05, 2023, 21:52:34 pm »
          Ti sono vicino

          Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
          Mi spiace per tuo padre.
          Sì, sicuramente da lassù starà tifando Napoli. :ok:
          *_* 🫂


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          :ok: :sciarpata:

          Grazie a tutti


            Online Impostore

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66604
            • Karma: 2757
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #80 il: Maggio 05, 2023, 22:12:39 pm »
            Grazie a tutti
            Esno

            Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


              Online Impostore

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66604
              • Karma: 2757
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #81 il: Maggio 05, 2023, 22:13:18 pm »
              Guagliuuuuuu ieri non ho scritto nel forum perché proprio stavo e sto troppo emozionato, pensavo a tutti questi anni, soprattutto a 5 anni fa, mi sono passati in mente tutte le delusioni, le speranze, i sogni infranti.   Tutto.. ma che dire oggi, orgoglioso di questa squadra che quest'anno ha compiuto un vero e proprio miracolo sportivo dominando il campionato in maniera nettissima. Siamo Campioni d'Italia Campioni d'Italia Campioni d'Italia, vi vorrei abbracciare tutti dopo quasi 12 anni che scrivo qui e piango di felicità e finalmente ci tocca quello che ci meritiamo, che si merita la città più bella del Mondo.

              Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk
              Grande Giovanniiii, è bellissimo questo disegno. Forse mi sono perso qualche messaggio, mi puoi dirmi come fare per acquistare la maglia?

              Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                Online nu sicilian napulitan

                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13105
                • Karma: 46
                • Sesso: Maschio
                • NAPOLI E IL NAPOLI SONO LA MIA VITA!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #82 il: Maggio 05, 2023, 22:59:07 pm »
                Esno mi dispiace immensamente per la tua perdita. Ti capisco fratm, ti voglio bene

                Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk

                Napule è ‘nu paese curioso: è ‘nu teatro antico, sempre apierto. Ce nasce gente ca’ senza cuncierto  scenne p’ ‘e strate e sape recità.
                “Da quanto si dica, si narri, o si dipinga, Napoli supera tutto: la riva, la baia, il golfo, il Vesuvio, la città, le vicine campagne, i castelli, le passeggiate… Io scuso tutti coloro ai quali la vista di Napoli fa perdere i sensi!”


                ORGOGLIOSO DI ESSERE TIFOSO DEL NAPOLI DALLA TERRA DI SICILIA!

                  Online nu sicilian napulitan

                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13105
                  • Karma: 46
                  • Sesso: Maschio
                  • NAPOLI E IL NAPOLI SONO LA MIA VITA!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #83 il: Maggio 05, 2023, 23:19:18 pm »
                  Grande Giovanniiii, è bellissimo questo disegno. Forse mi sono perso qualche messaggio, mi puoi dirmi come fare per acquistare la maglia?

                  Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
                  Grazieee Fratmmm!! Non so se è il post giusto dove scriverlo, te lo mando in pvt

                  Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk

                  Napule è ‘nu paese curioso: è ‘nu teatro antico, sempre apierto. Ce nasce gente ca’ senza cuncierto  scenne p’ ‘e strate e sape recità.
                  “Da quanto si dica, si narri, o si dipinga, Napoli supera tutto: la riva, la baia, il golfo, il Vesuvio, la città, le vicine campagne, i castelli, le passeggiate… Io scuso tutti coloro ai quali la vista di Napoli fa perdere i sensi!”


                  ORGOGLIOSO DI ESSERE TIFOSO DEL NAPOLI DALLA TERRA DI SICILIA!

                    Online Krol6364

                    • Degustatore di ananassi
                    • Luís Vinício
                    • ***
                    • Post: 5330
                    • Karma: 61
                    • Sesso: Maschio
                    • Napule è ..ricordando Pino
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #84 il: Maggio 06, 2023, 09:39:57 am »
                    ..dopo qualche giorno voglio scrivere qui della gestione deficitaria dell'arbitro Abisso e del trattamento , a mio avviso, intimidatorio e inutilmente aggressivo dell'udinese.. noi abbiamo la memoria lunga .
                    Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
                    «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
                     

                      Online GIANPAOLO

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26301
                      • Karma: 197
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #85 il: Maggio 06, 2023, 10:10:55 am »
                      Inquietante il fatto che la celere ci ha messo cosí tanto a intervenire. Se mi passate la battuta, il dirigente vedendo cinghie e bastoni degli ultras dell'Udinese avrá pensato "secondo il metro di Abisso, non c'é fallo".
                      Non mi sorprende se avessero lasciato appositamente fare ai pochi ultras dell'Udinese (mischiati ad altri ultras di altre squadre) per creare appositamente il panico e liberare in pochi minuti il campo da gioco dai pacifici festeggianti.


                      Forse si aspettavano anche una replica da parte dei nostri ultras per poter picchiare come non ci fosse un domani famiglie intere... ma sono rimasti delusi.

                      Tipico delle forze dell'ordine.

                      L'impressione che sia stata una strategia a tavolino è molto forte.

                      Nessuno parla, per esempio, del finto malore negli ultimi minuti del portiere Silvestri per attirare l'attenzione dell'arbitro e poi, sempre Silvestri, coprendosi la bocca che gli dice qualcosa... Era palese che sarebbe successo qualcosa. Forse non si aspettavano una invasione di massa così veloce e da parte delle famiglie, ma meno persone e più ultras per fare partire gli scontri e metterci in cattiva luce per rovinarci la festa a livello mediatico.

                      Io l'ho letta così la vicenda, ma potrei essere stato troppo complottista :look:
                      FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                       
                       

                        Online GIANPAOLO

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26301
                        • Karma: 197
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #86 il: Maggio 06, 2023, 10:16:55 am »
                        Guagliuuuuuu ieri non ho scritto nel forum perché proprio stavo e sto troppo emozionato, pensavo a tutti questi anni, soprattutto a 5 anni fa, mi sono passati in mente tutte le delusioni, le speranze, i sogni infranti.   Tutto.. ma che dire oggi, orgoglioso di questa squadra che quest'anno ha compiuto un vero e proprio miracolo sportivo dominando il campionato in maniera nettissima. Siamo Campioni d'Italia Campioni d'Italia Campioni d'Italia, vi vorrei abbracciare tutti dopo quasi 12 anni che scrivo qui e piango di felicità e finalmente ci tocca quello che ci meritiamo, che si merita la città più bella del Mondo.

                        Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk


                        Hai pensato di farci una maglia celebrativa con questa immagine? Sarebbe bellissima *_*
                        FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                         
                         

                          Offline LaFataTurchinaDelGhetto;

                          • Degustatore di ananassi
                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5548
                          • Karma: 82
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #87 il: Maggio 06, 2023, 11:43:05 am »
                          se serve a far fuori cap 'e baston :look: dalla Champions, mi farei segnare da Limone al 95simo e far comparire in tutto lo stadio un gigantesco O O H , N O O O
                          well, well
                          look who's inside again
                          went out to look for a reason to hide again
                          well, well
                          buddy, you found it
                          now, come out with your hands up
                          we've got you surrounded

                            Online ParedeNatan

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 27774
                            • Karma: 47
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #88 il: Maggio 06, 2023, 14:05:54 pm »
                            ..dopo qualche giorno voglio scrivere qui della gestione deficitaria dell'arbitro Abisso e del trattamento , a mio avviso, intimidatorio e inutilmente aggressivo dell'udinese.. noi abbiamo la memoria lunga .
                            Abisso sei un figlio di puttana dallo stadio gli ho lanciato ogni tipo di jastemma

                            Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


                              Online Beasy

                              • Degustatore di ananassi
                              • Bruno Pesaola
                              • **
                              • Post: 2906
                              • Karma: 6
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #89 il: Maggio 06, 2023, 14:08:36 pm »
                              c'è da dire che dopo il pareggio, l'Udinese è stata accondiscendente. Non vediamo il marcio ovunque. L'unico coglione era quel difensore del cazzo che si prendeva con Osi....o meglio , se la cantava e suonava da solo visto che Victor ha stranamente incassato senza dire nulla

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal