/Pensa che a quanto pare si possono acquistare solo in loco i biglietti per il settore ospiti.Mia idea?. C'entra sicuramente il patto fatto con gli ultras, infatti ora anche i Fedayn si sono abbonati.
Il sospetto che possa avere a che vedere con questo patto ci sta, patto che probabilmente include pure qualche istituzione. Queste modalita di vendita dei biglietti sono comunque diffussime, in Spagna fanno tutti cosi sia in casa che fuori quindi ci sta. Mi riferisco alla prelazione ovviamente. Sull esclusiva dei punti vendita fisici preferisco glissare onestamente perche nel 2023 è una roba imbarazzate per citare andre3516. A me quello che non va giu, e spero che le cose cambino rispetto allo scorso anno, è che le ricevitorie fuori regione non siano autorizzate a vendere biglietti per le partite in casa.
immagina andare in giro per Napoli e provincia il 14 agosto mattina, già di per sè roba da MadMax, per trovare un punto vendita aperto a Qualiano e doverti pure subire il sopruso di non poter acquistare un biglietto "pecchè stamm primm nuje"@Muzak: I fedayn erano già abbonati l'anno scorso se non sbaglio e si lamentarono non poco del sistema di acquisto online
Altro bonus per gli abbonati: prelazione per i biglietti dei settori ospiti.Ottima iniziativa
Ma non ho capito una cosa: l'acquisto fisico per le trasferte vale per tutte le sedi TicketOne su territorio nazionale? O solo Napoli?Io sono abbonato e vivo a Milano. Con prelazione potrei farmi almeno le due di Milano, quella di Monza, Bergamo e Genova. Ma spero che basti una qualsiasi rivenditoria TicketOne...Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Fatto ora B inferiore, pigliassero a veiga mo mmo
B inferiore? Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk