Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Lui e Caprile sembrano più operazioni per spostare i giocatori interessanti lato nostro, e prepararsi alla cessione del Bari.Detto questo, dubito possa essere utile ala nostra causa, ma sarà interessante vederlo in A. E il Frosinone visto ieri necessita di punte serie.
Se esplode in maniera importante ce lo teniamo. Se dovesse fare un percorso da mediocre serie A allora lo si manda altrove definitivamente. Basta che non passano anni e anni come capitato con qualche altro in passato.
Questo esplode in un altro modo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Terzo marocchino della storia del Napoli dopo El Kaddouri e Saber
Ma il pibe de kebab la mette una scopa?I crant invesdimendi