È la prima volta quindi che Victor fa un gesto del genere, giusto ?
Chi lo ha detto?Io mi riferivo a questo caso specifico dove ha dimostrato abbastanza platealmente che fosse contrariato non solo per il cambio in se, ma per la scelta tattica dell’allenatore -come Kvara la scorsa settimana-.Che poi in generale Osimhen sia avvezzo a questo tipo di reazioni e che, siano sbagliate le modalità, siamo penso tutti d’accordo.
Nel senso che teneva esattamente gli stessi identici comportamenti con Spalletti.Quindi, per la proprietà transitiva, se il gesto di ieri significa che Garcia non ha in mano lo spogliatoio allora non ce l'aveva neanche Spalletti.In realtà la verità è molto ( come sempre ) più semplice.Osimhen è fatt accussì.Punto.Chi è è l'allenatore.E non è un buon modo di essere fatto.Non confondiamo la boria, la maleducazione e l'inopportunità con la voglia di vincere, per favore.
O Conte oppure è meglio restare cosi, tanto in Champions ci arriviamo
Non esiste solo lo scienziato salentino nel variegato mondo degli allenatori di calcio Ad ogni modo state sereni! Con un biennale appena firmato Garcia rimarrà saldo al suo posto
Aprite il topic per l'Udinese, voglio fare la formazione con Nikita "Sicurezza" Contini tra i pali!