Ci giocassimo seriamente l'EL io metterei la firma per farla 5 anni di fila, ma finchè saremo prigionieri di Aurelio questa cosa non succederà mai
ja però immagino giocatori professionisti che prima di una partita in europa league scendono in campo appositamente per fare figure di merda a discapito in primis della loro stessa immagine perchè ce l'ha itt aurelio .
ja però immagino giocatori professionisti che prima di una partita in europa league scendono in campo appositamente per fare figure di merda a discapito in primis della loro stessa immagine perchè ce l'ha itt aurelio questo è lo stesso ragionamento di quelli che sostengono negli sport usa che il tanking venga fatto appositamente dai giocatori uguale io professionista scendo in campo appositamente pe fa e figur e merd perchè mi piace...
Napoli Viktoria Plzen 0 3?Napoli Lipsia 0 3?
e se i giocatori sono delle pippe che si deve fare?
Secondo me non è questione di farlo apposta, assolutamente. È questione di andare in campo meno che alla morte perché, tanto, "si ascimm ch cagn a ffa?" È un meccanismo inconscio IMHO, ma che la Roma giochi le coppe meno importanti molto più alla morte di noi (e non solo, anche il Milan l'ha vissuta come una retrocessione e si è visto ieri che sacra figura dimmerda hann fatt) penso sia fuori di dubbio.Faccio l'esempio tennistico, è esattamente quel che ha detto Nadal ieri parlando della stagione sulla terra rossa ("Non è questo il torneo dove morire in campo"), ovviamente Rafa proverebbe a vincere anche i singoli game in allenamento, però....
Talmente pippe che al ritorno, per un'uscita più onorevole, sono andati a vincere 0 2 a Lipsia, fermandosi volutamente sullo 0 2
c'è un problema di fondo se sei un professionista la prima cosa scendi in campo in primis per te stesso e per costruire la tua carriera quindi un ragionamento del genere non sarebbe accettabileribadisco è come il tanking negli usa...la proprietà di una franchigia chiede di costruire appositamente una squadra scarsa per puntare ad avere scelte migliori al draftperò certamente i giocatori per quanto scarsi non scendono in campo certo per tirarsi indietro perchè alla proprietà servono le scelte alte sarebbero da internare...poi un conto è una società che non punta alle coppe e chiede all'allenatore di far giocare le riserve ok (cosa che è comunque capitata spesso) ma io ricordo che noi un mare di figurelle le abbiamo apparate in primis con gli stessi titolari e quindi lì andrebbe fatto un ragionamento a parte anche e soprattutto sul valore e l'efficacia dei giocatori top che ha avuto il napoli in questi anni negli scontri diretti (che è tutto un altro mondo rispetto ad una competizione come un campionato...)
Non lo so Haba, un conto è che non sarebbe accettabile, un conto è se succede o meno, e secondo me vengono influenzati, volenti o nolenti, dagli obiettivi societari che chiaramente non prendono in grossa considerazione la EL.L'esempio del 2018 di Puck secondo me pure è attinente, anche se lì partiva tutto da Sarri e dal patto scudetto, ma la partita di ritorno a Lipsia fu un po' come il tunnel di Best a Cruijff, "tu sei il più forte ma solo perché io non ho tempo". Inconsciamente o meno si è decisamente spinto molto di più in campionato.Insomma, per un motivo (spesso ADL) o per un altro la EL l'abbiamo veramente trattata male dal principio, anche mentalmente, secondo me.
Meglio che Paulo Sosa che Pioli
Insomma, per un motivo (spesso ADL) o per un altro la EL l'abbiamo veramente trattata male dal principio, anche mentalmente, secondo me.
è il bello del calcio italiano, non fai in tempo a schifare Italiano che poi guardi Roma Milan e improvvisamente cominci a rivalutare Italiano
il milan l'anno scorso era più forte del napoli? noil napoli l'anno scorso voleva uscire ai quarti perchè la coppa distraeva dagli obiettivi in camponato? noeppure siamo comunque riusciti a trovare un modo per perderla (arbitri e tutto quello che volete ma se non ti mangi 2000 gol all'andata...)
Sei sicuro al 100% di questa affermazione?