u maeshtraetaeliean che allen iccioevaenaetaen
Bentornato signor Il Principe Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Grazie bentrovato a te
Grazie Il Principe.Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Sarri con Aurelio ha chiuso.
Il Napoli ai nastri di partenza sarà questo:Allenatore DionisiDS Meluso (+Giuffredi)Meret CaprileDiLorenzo MazzocchiRahmani OstigardNatan JesusMarioRui OliveraAnguissa FolorushoLobotka CajusteTraorè GaetanoPolitano NgongeSimeone CheddiraRaspadori Zerbin Acquisti: Traorè a 25 mlnCessioni: Osimhen (non necessariamente per la cifra della clausola), Kvicha (70 mln direzione premier league, 7 netti di stipendio, non necessariamente una big ma anche Newcastle-AstonVilla etc.)In ogni caso se Kvicha resta, sarà gestito come Osi quest'anno anche a livello mediatico.
Mamma mia che schifezza ...............uno con problemi gastrointestinali già avrebbe dato di stomaco e di pancia ( ma dopotutto noi siamo la sciorder )
In porta chiunque ma non Meret,lo vedo sempre troppo insicuro e dallo sguardo cacato sotto.
Ti do ragione, su Meret, ma purtroppo mi sa che almeno un altro anno ce lo teniamo. Ha lo scatto automatico. E poi chi prendi al suo posto? Non abbiamo nemmeno un DS più Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
Meret va fatto. Il rinnovo automatico e venduto a giugno. Meret (15 milioni), Folorusho(10), cheddira ( 10) , raspadori (20), Simeone (15) devono tutti essere inseriti i trattative e levarsi dal cazzo. Tipo: Simeone (15) più 40 milioni per zirzekeRaspadori (20) più 20 cash per LOOKMAN dall'Atalanta.