Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Roma 2-2 [COMMENTI]  (Letto 1773 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Luca79

  • Degustatore di ananassi
  • Antonio Vojak
  • ***
  • Post: 6693
  • Karma: 25
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Aprile 28, 2024, 20:00:57 pm »
oggi i ragazzi mi fanno pena per essere stati costretti a seguire le indicazioni di RUDI GARCIA, WALTER MAZZARRI E FRANCESCO CALZONA

umiliante aver avuto questa incompetenza in panchina


ADL figlio di puttana
E no.....non è una prestazione del genere che nasconde prestazioni di merda fatta dai singoli calciatori.
Ci sono le colpe di TUTTI in questa stagione....con percentuali diverse probabilmente, ma nessuno è esente da colpe
SOLITI PREGI E SOLITI DIFETTI

[img]

    Online Samoth

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 39490
    • Karma: 193
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Aprile 28, 2024, 20:01:05 pm »
    Alla fine non ci giochiamo un cazzo ma almeno oggi si è vista la parvenza di qualcosa, sicuramente più per demeriti della roma che altro
    per il resto che dire, 6 vittorie in casa, le due che restano sono con bologna e lecce, forse chiudiamo a 7 su 19 se ce la regalano all'ultima :look:

      Offline minelli

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 23000
      • Karma: 164
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Aprile 28, 2024, 20:01:40 pm »



      Siamo l'unica squadra al mondo che, a tempo scaduto, su calcio d'angolo a favore, non manda il portiere in area!

      Ma chi, Meret? Quello ha l ordine divino di non oltrepassare mai la linea di porta. MAI. Dovesse cascare il mondo

      Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk


        Online Floorfilla

        • Degustatore di ananassi
        • Hasse Jeppson
        • ***
        • Post: 8759
        • Karma: 44
        • Sesso: Maschio
        • LA SETTIMANA DECISIVA!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Aprile 28, 2024, 20:01:43 pm »
        Ho letto che alcuni parlavo di Roma mediocre o di merda.
        La Roma viene da mille Vittorie consecutive anche negli ultimi minuti
        Li abbiamo massacrati e dominati
        Il problema è che quando ti gira storto tutto....non c'è mai una fine
        Abbiamo subito due gol per disattenzioni ed errori del singolo.
        Personalmente neanche il cambio di Calzona è un errore, mi direte che non si cambia mai durante il calcio d'angolo....ma se cambi un attaccante e non un difensore che deve marcare a uomo
        Traore in iel calcio d'angolo non sarebbe stato il protagonista e l'avremmo preso lo stesso(anzi proprio perché sai della forza della Roma metti all'ultimo minuto un saltatore da calcio piazzato)
        È andata così...si deve resettare tutto, andremo, spero, almeno in conference L perché una copia vorrei comunque farla.

        ma ancor cu sti strunzat del "la sfortuna, gli arbitri, la pioggia"?

        Ma cosa e' girato storto? Teniamo un difensore scarso che fa un intervento idiota, marcature inesistenti e abbiamo fatto due gol, uno ero autogol e uno rigore, di azione non segniamo manco con le mani.







          Online il famoso signor Kvara

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26943
          • Karma: 41
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Aprile 28, 2024, 20:01:57 pm »

          È andata così...si deve resettare tutto, andremo, spero, almeno in conference L perché una copia vorrei comunque farla.
          Dovremmo recuperare 5 punti alla Lazio in 4 partite :asd:

          Online la vile strada maestra

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 95799
          • Karma: 564
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #20 il: Aprile 28, 2024, 20:02:08 pm »
          mi rimangio tutte le critiche sui singoli

          andrebbero solo compresi per essere passati nelle mani di 3 cessi immondi ad allenarli
          Secondo me con un allenatore normodotato eravamo facilmente tra le prime 3, se non avessimo sostituito Garcia probabilmente tra le prime 5.

            Offline esno

            • Re Stregone
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 39729
            • Karma: 927
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #21 il: Aprile 28, 2024, 20:02:10 pm »
            Ho letto che alcuni parlavo di Roma mediocre o di merda.
            La Roma viene da mille Vittorie consecutive anche negli ultimi minuti
            Li abbiamo massacrati e dominati
            Il problema è che quando ti gira storto tutto....non c'è mai una fine
            Abbiamo subito due gol per disattenzioni ed errori del singolo.
            Personalmente neanche il cambio di Calzona è un errore, mi direte che non si cambia mai durante il calcio d'angolo....ma se cambi un attaccante e non un difensore che deve marcare a uomo
            Traore in iel calcio d'angolo non sarebbe stato il protagonista e l'avremmo preso lo stesso(anzi proprio perché sai della forza della Roma metti all'ultimo minuto un saltatore da calcio piazzato)
            È andata così...si deve resettare tutto, andremo, spero, almeno in conference L perché una copia vorrei comunque farla.
            Luca con tutto il rispetto la Roma è una squadretta di merda per favore. Non faceva così schifo da non so quanto tempo. Con chi cazzo le ha fatte ste vittorie?
            Siamo l’ombra di noi stessi. Ma si può giocare in serie a con quello stronzo in difesa? Ma scherziamo?
            Io sto con acerbi


              Online Luca79

              • Degustatore di ananassi
              • Antonio Vojak
              • ***
              • Post: 6693
              • Karma: 25
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #22 il: Aprile 28, 2024, 20:02:17 pm »
              Alla fine non ci giochiamo un cazzo ma almeno oggi si è vista la parvenza di qualcosa, sicuramente più per demeriti della roma che altro
              per il resto che dire, 6 vittorie in casa, le due che restano sono con bologna e lecce, forse chiudiamo a 7 su 19 se ce la regalano all'ultima :look:
              Perché per demeriti della Roma?
              SOLITI PREGI E SOLITI DIFETTI

              [img]

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 67195
                • Karma: 119
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #23 il: Aprile 28, 2024, 20:02:39 pm »
                Calzona vabbuo è un altro disagiato peggio di chi l'ha preceduto sta stagione e ormai s'è capito, anche se poverino non è che potesse fare chissà che. Certo, mica gliel'ha detto il medico di accettare l'incarico.
                Ho visto una buona prestazione e buona voglia. Certo i mezzi quelli sono e così pure i limiti strutturali, specialmente difensivi.  Paghiamo caro anche la poca lucidità sotto porta.

                Per il resto niente di cui strapparsi i capelli voglio dire. Si aspetta solo la fine di questa stagione costruita e concepita male e condotta peggio.
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online azir

                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 12544
                  • Karma: 17
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #24 il: Aprile 28, 2024, 20:02:42 pm »
                  una settimana di gogna mediatica hai calciatori  :asd: 

                  per vedere un presidente che se la ride e quello che si e firato di fare calzona ahahhahaah

                  mo se lo fanno il ritiro punitivo calzona e aurelio?

                    Online il famoso signor Kvara

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26943
                    • Karma: 41
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #25 il: Aprile 28, 2024, 20:03:37 pm »
                    Comunque per chiudere lo psicodramma sportivo, siamo praticamente fuori anche dai play-off di basket. :look:

                    Offline marekki

                    • Fernando De Napoli
                    • **
                    • Post: 958
                    • Karma: -5
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #26 il: Aprile 28, 2024, 20:04:48 pm »
                    Doveva finire 7- 2 ma grazie ai nostri che sbagliano gol facili ed a un allenatore che fa cambi veramente stupidi..grazie per avermi intossicato la domenica..

                      Online azir

                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 12544
                      • Karma: 17
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #27 il: Aprile 28, 2024, 20:06:24 pm »
                      ma mo chella merda umana e chiariello non chiede la PAGNOLADA per calzona e aurelio?  :stralol:

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 67195
                        • Karma: 119
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #28 il: Aprile 28, 2024, 20:06:28 pm »
                        Riguardo la quasi certezza di non partecipare a nessuna coppa europea, saranno contenti i vari mediocri della piazzetta napolina con a capo società in primis che delle coppe se ne strafotte. 
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online Samoth

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 39490
                          • Karma: 193
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #29 il: Aprile 28, 2024, 20:06:37 pm »
                          L'onda lunga dello scudo cmq ci ha salvati dalla B, quei 2-3 mesi iniziali giocati con consapevolezza
                          Da napoli-empoli in poi abbiamo fatto 29 punti in 23 partite.
                          « Ultima modifica: Aprile 28, 2024, 20:07:58 pm da Samoth »

                             

                            SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal