Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Antonio Conte [Allenatore]  (Letto 81940 volte)

napulitano1, Peppe Paname, wgenzo89, xNAPx, super_engine e 24 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Il Principe

• Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
  • Degustatore di ananassi
  • Hasse Jeppson
  • SPEND THE MONEY
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2700 il: Dicembre 04, 2024, 11:39:20 am »
Non avevo visto il video di azzurro fluido poco fa l'ho visto e dice quello che penso pure io conte della coppa se ne frega, vuole uscire, se va avanti con le riserve bene, altrimenti  se ne sbatte, ha una paura matta di perdere per infortunio uno dei titolari, perché pensa che la squadra non ha riserve valide.

Per passare bastava un turn over ragionato, un centrale titolare, uno a centrocampo, ed invece qua si parla di squadra sbilanciara col 4231 pur di mettere raspacesso dietro la punta, a parte che ogni volta che ha giocato con simeone non ha combinato niente di niente, se vuoi provare raspa ha senso farlo in un 352 dietro lukaku, ma se schieri una coppia gilmour folorunsho a centrocampo e vai di 4231 con jj in difesa assieme a marina facciamo una brutta fine contro  la lazio titolare, rischiamo imbarcata.

Questo ad oggi ha fatto solo catenaccio e contropiede pure contro la + scarsa della serie a, roba che abbiamo subito in casa pure contro le piccole, mo in una partita dentro o fuori gioca con un modulo ultra offensivo con tutte riserve.

Follia pura se questo é il piano tattico e gli uomini che intende schierare ovvero 10 o 11 riserve
Grande Azzurro Fluido, del resto è un vero intenditore di pallone nonchè fonte estremamente attendibile.

Online Cranyo

• Distruggere... Fa parte del processo creativo.
    • Diego Armando Maradona
    • Why are you wearing that stupid man suit?
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2701 il: Dicembre 04, 2024, 14:07:08 pm »
    Ollioc , agg fernut e veré pur a Valerio

:cranyorschach:

:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
    No Sacrifice, No Victory

Online Alex da BA16RI

• Giuseppe Bruscolotti
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2702 il: Dicembre 04, 2024, 15:12:16 pm »
      E' palesee che da qui a giugno:

Meret - marin - jesus - folorusho - raspadori - ngonge

Si fanno il viaggio

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2703 il: Dicembre 04, 2024, 18:33:13 pm »
        Feroci critiche se domani non passa il turno.
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online el schiatty napoletano

• Aurelio De Laurentiis
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2704 il: Dicembre 05, 2024, 07:34:34 am »
          Feroci critiche se domani non passa il turno.
          Palese che non lo faremo, per Conte è un peso #conteout :look:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Inviato da una cripta. :schiatty:

Online d30s

• Antonio Vojak
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2705 il: Dicembre 05, 2024, 08:02:35 am »
            Bello leggere "ha detto Valerio Fluido che..." :asd:
            Un vero intenditore.
            SALUMERIA 2004

Online chughino

• Diego Armando Maradona
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2706 il: Dicembre 05, 2024, 08:12:50 am »
              Palese che non lo faremo, per Conte è un peso #conteout :look:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Barto, questo comportamento chi ti fa' ricordare... :look:

Online Aries

• Luís Vinício
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2707 il: Dicembre 05, 2024, 11:10:13 am »
                Caprile
                Di Lorenzo
                Marin
                Buongiorno
                Spinazzola
                Folo
                Gilmour
                Neres
                Raspa
                Ngonge
                Simeone

Online digital

• Diego Armando Maradona
                  « Risposta #2708 il: Dicembre 05, 2024, 12:10:28 pm »
                  Bello leggere "ha detto Valerio Fluido che..." :asd:
                  Un vero intenditore.
                  ho solo detto che guardacaso la pensa uguale a me e a molti altri.

un napoli con tutte riserve e jj titolare che ricordo è dato in uscita a gennaio e quindi fuori dai piani, significa chiaramente che in caso si verificasse quello che al momento sono solo voci, che il napoli vuole uscire dalla coppa, visto che la lazio userà i titolari e tu gente improponibile specie in difesa che farebbe fatica a non subire goal pure col pizzighettone

se tu pensi il contrario sei libero di pensarla come ti pare, ma una cosa è un turn over ragionato e molte riserve ed un altra mettere gente improponibile e chiaramente fuori dai piani societari.

passi marin dove hai fatto un investimento e lo devi valorizzare, ma jj è una piaga oltre ad essere una vecchio ed in uscita, un difensore che fa danni da tempo, mettere marin con un tale compagno lo esponi pure a bruciarsi ulteriormente, di certo non lo fai crescere ne gli aumenti la fiducia nei propri mezzi
                  « Ultima modifica: Dicembre 05, 2024, 12:14:02 pm da digital »

Online Kane Connor

• Omar Sivori
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2709 il: Dicembre 05, 2024, 12:39:08 pm »
                    ho solo detto che guardacaso la pensa uguale a me e a molti altri.

un napoli con tutte riserve e jj titolare che ricordo è dato in uscita a gennaio e quindi fuori dai piani, significa chiaramente che in caso si verificasse quello che al momento sono solo voci, che il napoli vuole uscire dalla coppa, visto che la lazio userà i titolari e tu gente improponibile specie in difesa che farebbe fatica a non subire goal pure col pizzighettone

se tu pensi il contrario sei libero di pensarla come ti pare, ma una cosa è un turn over ragionato e molte riserve ed un altra mettere gente improponibile e chiaramente fuori dai piani societari.

passi marin dove hai fatto un investimento e lo devi valorizzare, ma jj è una piaga oltre ad essere una vecchio ed in uscita, un difensore che fa danni da tempo, mettere marin con un tale compagno lo esponi pure a bruciarsi ulteriormente, di certo non lo fai crescere ne gli aumenti la fiducia nei propri mezzi

Sono d'accordo che mettere 11 riserve non è l'approccio che farei io.
                    Detto questo, la Lazio pure si presenterà con tutte le riserve possibili, addirittura potrebbe schierare Hysaj che è fuori rosa in campionato.
                    Comunque sbagli il ragionamento: non è "il napoli vuole uscire dalla coppa" ma "riduco al minimo l'impiego dei titolari per non pagarla in campionato, poi se si passa è meglio."
                    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Online minelli

• Diego Armando Maradona
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2710 il: Dicembre 05, 2024, 16:53:06 pm »
                      Vi ricordo pure che anche ammesso superassimo il turno, poi ci aspetta l Inter, che, come dice giustamente Conte, ha due squadre e tre quarti. Cerchiamo di essere pratici. Il nostro unico obiettivo, e già sarà difficile, è e resta il quarto posto. Con i giocatori che abbiamo in panchina, soprattutto in difesa, sarà già tutto grasso che cola

Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk

Online Cranyo

• Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                        • Diego Armando Maradona
                        • Why are you wearing that stupid man suit?
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2711 il: Dicembre 05, 2024, 17:42:39 pm »
                        Vi ricordo pure che anche ammesso superassimo il turno, poi ci aspetta l Inter, che, come dice giustamente Conte, ha due squadre e tre quarti. Cerchiamo di essere pratici. Il nostro unico obiettivo, e già sarà difficile, è e resta il quarto posto. Con i giocatori che abbiamo in panchina, soprattutto in difesa, sarà già tutto grasso che cola

Miné devi stare calmo e sereno , stai tranquillo , tutto andrà come deve andare, farsi il fegato amaro a prescindere é deleterio e ti ricordo che tu hai già problemi di pressione

:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                        No Sacrifice, No Victory

Online minelli

• Diego Armando Maradona
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2712 il: Dicembre 05, 2024, 18:25:07 pm »
                          Miné devi stare calmo e sereno , stai tranquillo , tutto andrà come deve andare, farsi il fegato amaro a prescindere é deleterio e ti ricordo che tu hai già problemi di pressione

Assolutamente nessun fegato amaro. Per me se usciamo stasera va bene. E il quarto posto è l obiettivo a cui aspiro

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2713 il: Dicembre 05, 2024, 18:31:08 pm »
                            Assolutamente nessun fegato amaro. Per me se usciamo stasera va bene. E il quarto posto è l obiettivo a cui aspiro

Ambisci al quarto posto che permette l'accesso alla Champions che si gioca in settimana così poi hai da lamentarti che si gioca la Champions in settimana che toglie energie al campionato che ci serve per entrare in Champions, Champions che si gioca in settimana...    Look

Manco la coppa del nonno v facess fa a i tifosi come te
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online minelli

• Diego Armando Maradona
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2714 il: Dicembre 05, 2024, 18:34:47 pm »
                              Ambisci al quarto posto che permette l'accesso alla Champions che si gioca in settimana così poi hai da lamentarti che si gioca la Champions in settimana che toglie energie al campionato che ci serve per entrare in Champions, Champions che si gioca in settimana...    Look

Manco la coppa del nonno v facess fa a i tifosi come te

Ma chi si lamenta. Calmati, Nick

E se non l hai capito (e NON hai capito, a quanto pare) il mio discorso era rivolto a DeLa, che non può farci giocare con JJ e Marin come riserve, e con Meret titolare a porta
                              « Ultima modifica: Dicembre 05, 2024, 18:37:22 pm da minelli »

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal