Ataru1984, ferant1974, GIGGINO_HIMMLER, rino1965 e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Volevo sapere se oggi è stato già detto che con 40 milioni prendevi 3/4 di Pavlovic, mezzo Bijol e 4 Luperto.
pigliavi pure hancko che è stato il 1 nome che ho fatto solo che ad un certo punto lo davano per fatto all'atletico mi pare per 25 ed invece sta ancora al feyenord e mo se ne parla in ottica juve per gennaio dopo che per oltre un anno era stato accostato pure al napoli
veramente io sono quasi ateo e di una cosa sono sicuro la chiesa di roma è la + grande fregatura in ambito religioso che esista, una chiesa fatta di peccatori della peggior specie per frodare il prossimo.però sono un uomo che un minimo di cultura la tiene e quindi conosco bene anche quello che disprezzo, anche perché per schifare la religione che ti vogliono inculcare con la coercizione di massa, devi per forza conoscerla a fondo per schifarla pienamente
"i tre quarti di Gentile e i sette ottavi di Collovati, più la metà di Mike Bongiorno." cit.
Ma in questo topic non si è parlato proprio di Raspadori?
Non potevi scegliere esempio peggiore.Rodiguez era un terzino di spinta che prima di venire al Milan (periodo Wolfburg) era considerato uno dei migliori prospetti, al punto che fu accostato anche al Real.Poi sappiamo tutti del tonfo che ha fatto in rossonero, al punto che Cairo lo ha raccattato per due spicci.E no, il fenomeno non lo ha mai fatto al Torino, paradossalmente fece meglio al Milan, per non parlare di quando era al top in Germania.
"Diggità stiamo per prendere Manu, Manu...""signor pappone che c'entra mio cugino Manuele?""Ma no Diggità cosa c'entra suo cugino ""Scusi presidente ma non stavamo per prendere Kolo Mani?""Roba vecchia Diggità! Stiamo per prendere Manu Kone!"" Manu Kone Madonna mia dell' incoroneta"
Ma se l'ho avuto al Fanta l'anno scorso e teneva sempre 6.5
Ma se l'ho avuto al Fanta l'anno scorso e teneva sempre 6.5È una regola fissa, se prendi i difensori di juric al Fanta a 1 dai bei colpiBuongiorno è un ottimo difensore nella dimensione del campionato italiota, ma come livello assoluto non vale i centrali top che giocano a campo aperto e senza organizzazione difensivaKim si è visto senza organizzazione difensiva che fine ha fatto Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
il colmo sarebbe che stasera si infortuna con contrasto di gioco con lukaku
Maronna per piacere ya
facci stare sereno per favore