Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Modena (COPPA ITALIA) [COMMENTI]  (Letto 7423 volte)

Online marek108

• Degustatore di ananassi
  • Bruno Pesaola
  • **
  • Squadra del cuore:
« Risposta #60 il: Agosto 09, 2024, 13:56:53 pm »
considerando che olivera è tornato da poco e non giocherà, l'unico dubbio penso sarà rrhamani/natan, con il primo gioca buongiorno centro-sinistra mentre con il secondo farebbe il centrale

Meret
Dilorenzo Rhamani/Natan Buongiorno
Mazzocchi Anguissa Lobotka Spinazzola
Politano Kvara
Raspadori

ditemi se è normale presentarsi così praticamente ai nastri di partenza della stagione...

Dopo una stagione di figure di merda epocali

Online jacksparrowraf

• Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
    • Giuseppe Bruscolotti
    • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #61 il: Agosto 09, 2024, 14:13:03 pm »
    prego in una papera di Meret, magari sia il colpo di grazia che ci libera finalmente di lui
    come quella di Bandieri in Napoli - Monza, quando subì gol da centrocampo dopo il gol di Bellucci per noi  :sbav:

Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

"Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

Online Kane Connor

• Omar Sivori
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #62 il: Agosto 09, 2024, 14:19:59 pm »
      Gioca la formazione schierata contro Brest e Girona.

Stiamo a mercoledì e ancora non è depositato il contratto.
      Che poi Defrel era svincolato da più di un mese, potevano fargli fare la preparazione col Modena invece di prenderlo all'ultimo (se lo prendono)
      Mi sa che a Modena c'è la loro versione di mini Pappaman.  :ahha:

E infatti hanno comunicato oggi che Defrel, insieme ad altri due, non parte per Napoli.
      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Online Titan76

• Gianfranco Zola
        • **
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #63 il: Agosto 09, 2024, 14:29:58 pm »
        In caso di pareggio, supplementari o direttamente rigori?

M

Dritti ai rigori.
        Per cui già sai: bisogna vincerla nei tempi regolamentari.

E' vero che in genere le squadre di B cinque rigoristi decenti non li hanno mai nella vitta...ma noi non ne appariamo mano uno :asd:
        « Ultima modifica: Agosto 09, 2024, 14:31:46 pm da Titan76 »

Online Granchetiello

• Diego Armando Maradona
          • LVX MEO BVX
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #64 il: Agosto 09, 2024, 15:29:22 pm »
          per me è meglio uscire subito e puntare sui veri obiettivi stagionali ovvero trofeo birra moretti/sesto posto in wwa
          -------------------------
          29/05/1985 :sbav:

S'i fossi foco arderei l mondo
          S'i fossi vento lo tempesterei
          S'i fossi insigne lo tiraggirerei

"Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

Online SANJUAN70

• Ruud Krol
            • Dovreste lavorare
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #65 il: Agosto 09, 2024, 16:44:06 pm »

Domanda, dove trovo i blglietti?
            Defecatio matutina bona tam quam medicina

Online bludipintodiblu

• Gianfranco Zola
              • **
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #66 il: Agosto 09, 2024, 16:59:41 pm »

il prossimo anno....... polverizzati

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #67 il: Agosto 09, 2024, 17:40:40 pm »
                Partita non semplice in questo periodo che è assimilabile a calcio estivo, se non stiamo svegli si rischia una bella figura di merda.  In più la squadra che possiamo schierare non mi sembra sta gran cima diciamo così. Quindi occhi aperti
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online Impostore

• Diego Armando Maradona
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #68 il: Agosto 09, 2024, 17:45:55 pm »
                  In caso di pareggio, supplementari o direttamente rigori?

M
                  Shot out

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Online Impostore

• Diego Armando Maradona
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #69 il: Agosto 09, 2024, 17:46:12 pm »

Hai la tessera del tifoso?

Online Dieguito

• #ForzaNapoliSpesso
                      • Diego Armando Maradona
                      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #70 il: Agosto 09, 2024, 17:53:16 pm »
                      Hai la tessera del tifoso?

Nun serve.
                      Come lo vedi il parking quick azzurro?

M

Offline Hombre del Partido

• I have a dream:
                        • Josè Altafini
                        • **
                        • Roma rema, che il Nord trema!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #71 il: Agosto 09, 2024, 18:12:53 pm »
                        Dritti ai rigori.
                        Per cui già sai: bisogna vincerla nei tempi regolamentari.

E' vero che in genere le squadre di B cinque rigoristi decenti non li hanno mai nella vitta...ma noi non ne appariamo mano uno :asd:

Un modo per chiudere la stagione dignitosamente e magari tentare l'aggancio al 9° posto.
                        43 anni faccio il doppio delle cose che facevo a 20, con la metà degli sforzi e il triplo dei risultati: al diavolo ageisti, razzisti, omofobi, femminicidi, bellicisti, nipoti dell'Olocausto e dell'Operazione Gladio!!!

Online Impostore

• Diego Armando Maradona
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #72 il: Agosto 09, 2024, 18:19:45 pm »
                          Nun serve.

M
                          Il quick azzurro sarebbe il parcheggio del centro commerciale e ci ho parcheggiato più di una volta, il punto è che è abbastanza distante dallo stadio (discesa all'andata e salita al ritorno), è distante dall'imbocco della tangenziale perché dovresti salire fino al semaforo e poi tornare indietro facendoti un bel po' di traffico. Inoltre, a meno che non riesci a parcheggiare proprio nei pressi dell'uscita del parcheggio, ti fai un bel po' di traffico già nel multipiano in attesa che escano quelli che hai davanti.

A questo punto è molto meglio il parcheggio dove sta il cinema (e dove sta anche il PalaBarbuto) che costa molto meno (sono strisce blu ma la tariffazione è molto conveniente e se non vado errato si paga fino alle 21 o alle 22, quindi se arrivi alle 19 paghi al massimo per 3 ore di sosta e forse ti viene meno di 4€) e puoi prendere la tangenziale ad Agnano facendoti molto meno traffico (direi quasi 0 traffico).

Ora ti mando la foto di un parcheggio custodito che si trova proprio poco prima di salire per l'imbocco della tangenziale e in genere si prende 15€, poi a ridosso dello scudetto e fino all'ultima partita del campionato del 2023 si prendeva 30€.

In alternativa c'è il parcheggio della metropolitana di Campi Flegrei che fino a inizio dello scorso campionato costava 10€ tariffa unica in caso di eventi e poi hanno portato il prezzo a 15€ ma c'è la questione traffico che prendi al ritorno.

In pratica il traffico non lo prendi se parcheggi dove sta il cinema oppure se parcheggi in questo della foto.

Online Impostore

• Diego Armando Maradona
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #73 il: Agosto 09, 2024, 18:22:20 pm »
                            Nun serve.

M
                            La tessera del tifoso serve eccome perché se vai su Facebook (ma anche se contatti @lucanap) puoi farti trasferire il biglietto di chi ha l'abbonamento (e non andrà a vedere la partita) sulla tua tessera. Su Facebook ci sono gruppi appositi e qualcuno cede il biglietto addirittura gratis.

Online Dieguito

• #ForzaNapoliSpesso
                              • Diego Armando Maradona
                              • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #74 il: Agosto 09, 2024, 18:48:42 pm »

Il quick azzurro sarebbe il parcheggio del centro commerciale e ci ho parcheggiato più di una volta, il punto è che è abbastanza distante dallo stadio (discesa all'andata e salita al ritorno), è distante dall'imbocco della tangenziale perché dovresti salire fino al semaforo e poi tornare indietro facendoti un bel po' di traffico. Inoltre, a meno che non riesci a parcheggiare proprio nei pressi dell'uscita del parcheggio, ti fai un bel po' di traffico già nel multipiano in attesa che escano quelli che hai davanti.

A questo punto è molto meglio il parcheggio dove sta il cinema (e dove sta anche il PalaBarbuto) che costa molto meno (sono strisce blu ma la tariffazione è molto conveniente e se non vado errato si paga fino alle 21 o alle 22, quindi se arrivi alle 19 paghi al massimo per 3 ore di sosta e forse ti viene meno di 4€) e puoi prendere la tangenziale ad Agnano facendoti molto meno traffico (direi quasi 0 traffico).

Ora ti mando la foto di un parcheggio custodito che si trova proprio poco prima di salire per l'imbocco della tangenziale e in genere si prende 15€, poi a ridosso dello scudetto e fino all'ultima partita del campionato del 2023 si prendeva 30€.

In alternativa c'è il parcheggio della metropolitana di Campi Flegrei che fino a inizio dello scorso campionato costava 10€ tariffa unica in caso di eventi e poi hanno portato il prezzo a 15€ ma c'è la questione traffico che prendi al ritorno.

In pratica il traffico non lo prendi se parcheggi dove sta il cinema oppure se parcheggi in questo della foto.

Ah grazie, io avevo prenotato quick azzurro proprio perché lo dava attaccato alla tangenziale. Allora se trovo posto dove dici tu disdico.

M

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal