considerando che olivera è tornato da poco e non giocherà, l'unico dubbio penso sarà rrhamani/natan, con il primo gioca buongiorno centro-sinistra mentre con il secondo farebbe il centraleMeretDilorenzo Rhamani/Natan BuongiornoMazzocchi Anguissa Lobotka SpinazzolaPolitano KvaraRaspadoriditemi se è normale presentarsi così praticamente ai nastri di partenza della stagione...
prego in una papera di Meret, magari sia il colpo di grazia che ci libera finalmente di lui
Stiamo a mercoledì e ancora non è depositato il contratto.Che poi Defrel era svincolato da più di un mese, potevano fargli fare la preparazione col Modena invece di prenderlo all'ultimo (se lo prendono)Mi sa che a Modena c'è la loro versione di mini Pappaman.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
In caso di pareggio, supplementari o direttamente rigori? M
Domanda, dove trovo i blglietti?
Hai la tessera del tifoso? Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Dritti ai rigori.Per cui già sai: bisogna vincerla nei tempi regolamentari.E' vero che in genere le squadre di B cinque rigoristi decenti non li hanno mai nella vitta...ma noi non ne appariamo mano uno
Nun serve.Come lo vedi il parking quick azzurro? M
Il quick azzurro sarebbe il parcheggio del centro commerciale e ci ho parcheggiato più di una volta, il punto è che è abbastanza distante dallo stadio (discesa all'andata e salita al ritorno), è distante dall'imbocco della tangenziale perché dovresti salire fino al semaforo e poi tornare indietro facendoti un bel po' di traffico. Inoltre, a meno che non riesci a parcheggiare proprio nei pressi dell'uscita del parcheggio, ti fai un bel po' di traffico già nel multipiano in attesa che escano quelli che hai davanti.A questo punto è molto meglio il parcheggio dove sta il cinema (e dove sta anche il PalaBarbuto) che costa molto meno (sono strisce blu ma la tariffazione è molto conveniente e se non vado errato si paga fino alle 21 o alle 22, quindi se arrivi alle 19 paghi al massimo per 3 ore di sosta e forse ti viene meno di 4€) e puoi prendere la tangenziale ad Agnano facendoti molto meno traffico (direi quasi 0 traffico).Ora ti mando la foto di un parcheggio custodito che si trova proprio poco prima di salire per l'imbocco della tangenziale e in genere si prende 15€, poi a ridosso dello scudetto e fino all'ultima partita del campionato del 2023 si prendeva 30€.In alternativa c'è il parcheggio della metropolitana di Campi Flegrei che fino a inizio dello scorso campionato costava 10€ tariffa unica in caso di eventi e poi hanno portato il prezzo a 15€ ma c'è la questione traffico che prendi al ritorno.In pratica il traffico non lo prendi se parcheggi dove sta il cinema oppure se parcheggi in questo della foto. Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk