Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Parma [PREPARTITA]  (Letto 1897 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online ThomYorke

  • Utente Occasionale
  • Degustatore di ananassi
  • Antonio Juliano
  • ***
  • Post: 9315
  • Karma: 53
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Agosto 29, 2024, 17:24:50 pm »
a quanto pare si sono comprati quel Mandela Keita che abbiamo cercato pure noi, domani dovrebbe fare le visite mediche  :shhlook:
"Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

    Offline Alexio.cue

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 12590
    • Karma: 9
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Agosto 30, 2024, 17:00:57 pm »
    Sarebbe cosa gradita incassare i 3 punti senza ancora i titolari, per dare entusiasmo, tanto poi c'è la pausa...

      Offline ghor

      • Degustatore di ananassi
      • Attila Sallustro
      • ***
      • Post: 7747
      • Karma: 208
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Agosto 30, 2024, 17:37:34 pm »
      La formazione sarà la stessa partente contro il Bologna. Mi sono visto il "critico calcistico" su youtube, un ragazzo romano molto bravo nelle analisi tattiche, il Parma da quanto ho compreso, gioca molto cercando la verticalità, la ripartenza, i centrali difensivi partecipano poco al giropalla, il portiere (Sukuki, giapponese) ha il diktat di cercare sempre gli esterni o le punte in profondità (la punta e Sohm che gli gioca dietro). Sono bravi a fare questo gioco, sono in forma (il Bologna dovendo fare la CL non troppo sinceramente, stavamo meglio noi mentre ho visto un Verona assai più pronto nella prima partita rispetto ai nostri, quindi temo una squadra che corre più di noi ma che tecnicamente, a parte gli esterni e anche il CC davanti alla difesa Bernabe sono bravi, debba poi pagare nel lungo periodo, specie se facciamo la spola Politano / Neres e magari concediamo qualcosa a Lukaku per la gente soprattutto. Spinazzola lo vedo partire ancora dalla panchina pronto a entrare a destra se le cose si mettono male.

      Diciamo che i cambi Neres / Politano, Spina/Mazzocchi e Lukaku (se regge 20 min) x la punta centrale nostra sono abbastanza letti, poi vediamo.

      Io spero che BigRom non debba entrare perchè il risultato è già positivo per noi ma non vedo una passeggiata come col Bologna. Stavolta un golletto mi sa che lo prendiamo (dal lato di Di Lorenzo, 100/100). Ma due dobbiamo farne, che cavolo, minimo!

      Forza raga, andiamo a prenderci i tre punti!  :sciarpata:
      La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

        Online Silk1982

        • Antonio Vojak
        • ***
        • Post: 6135
        • Karma: 3
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Agosto 30, 2024, 17:37:42 pm »
        se conte riesci a fare altri 3 punti sarebbe tanta roba: il nostro vero campionato purtroppo inizierà dopo la sosta

        grazie  :delasceicco:
        "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

        Maurizio Sarri 19/04/2019

          Offline macrom

          • Salvatore Bagni
          • *
          • Post: 334
          • Karma: 4
          • Sesso: Maschio
          • Non puoi mica mangiarti il Re alla prima mossa...
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Agosto 31, 2024, 06:17:58 am »
          Dobbiamo continuare sulla strada tracciata col Bologna. Siamo in grado di fare un altra super partita

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 68723
            • Karma: 125
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Agosto 31, 2024, 07:48:54 am »
            Buongiorno e buona giornata di partita a tutti voi. Buon campionato a tutti.
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online Impostore

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 68353
              • Karma: 2761
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Agosto 31, 2024, 08:33:00 am »
              Buongiorno e buona giornata di partita a tutti voi. Buon campionato a tutti.
              Grazie

              Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                Offline Krol6364

                • Degustatore di ananassi
                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5441
                • Karma: 61
                • Sesso: Maschio
                • Napule è ..ricordando Pino
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Agosto 31, 2024, 08:44:15 am »
                .. ed eccoci alla sfida con Pecchia e i suoi uomini, squadra in forma e con un gioco diverso al Bologna.. amano ripartire in velocità... nella gara precedente il bilan di Fonseca ha concesso molto ( e sprecato tanto ) .

                Andonio ha le idee chiare su come affrontare la gara a giudicare dalla confernza stampa.

                Quale sarà la formazione o meglio la predisposizione degli azzurri ? Non prendere gol e pressare con ferocia perchè portarsi a 6 punti prima della sosta sarebbe un ottimo risultato   per ripartire  poi con i nuovi innesti , per  vedere un Napoli diverso molto probabilmente.

                Bravo Lukaku a voler rimanere senza rincorrere la sua nazionale  e chissà che non possa esordire e mettere il primo sigillo...e un sincero apprezzamento va a Gilmour perchè ha voluto vestire con vigore la nostra maglia.

                Siamo in un momento di transizione con i nuovi arrivi che dovranno essere inseriti appena possibile... ci prepariamo così a gare vincenti con una squadra forte.
                Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
                «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
                 

                  Online skyfall

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 33528
                  • Karma: 42
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Agosto 31, 2024, 09:37:17 am »
                  sicuramente con la difesa giocheremo abbastanza bassi rispetto ai napoli degli ultimi anni (tranne mazzarri  :look: ), già col bologna un pò si era visto e conte ha chiaramente fatto capire di temere i loro contropiedi.
                  curioso di vedere la scelta del centravanti


                    Offline TomDurrr

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 43848
                    • Karma: 383
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Agosto 31, 2024, 12:52:16 pm »
                    M’agg affacciat al balcone e ci stava il Parma ad allenarsi lol (campo simpatia)


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Online ThomYorke

                      • Utente Occasionale
                      • Degustatore di ananassi
                      • Antonio Juliano
                      • ***
                      • Post: 9315
                      • Karma: 53
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Agosto 31, 2024, 12:53:50 pm »
                      sicuramente con la difesa giocheremo abbastanza bassi rispetto ai napoli degli ultimi anni (tranne mazzarri  :look: ), già col bologna un pò si era visto e conte ha chiaramente fatto capire di temere i loro contropiedi.
                      curioso di vedere la scelta del centravanti

                      il problema è che il parma farà la stessa identica partita nostra mi sa  :look:   
                      mi immagino un "attacca tu....no, prima tu.... :ricchioni:"
                      "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                        Offline Kane Connor

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13878
                        • Karma: 33
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Agosto 31, 2024, 14:33:12 pm »
                        Io sono curioso di vedere la lista dei convocati per stasera.  :shhlook:
                        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                          Offline marekki

                          • Fernando De Napoli
                          • **
                          • Post: 975
                          • Karma: -5
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Agosto 31, 2024, 15:10:15 pm »
                          Nu zio??

                            Online Alex da BA16RI

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 14988
                            • Karma: 17
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Agosto 31, 2024, 15:14:04 pm »
                            Nu zio??

                            Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

                              Offline Yavonz™

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 62323
                              • Karma: 716
                              • Sesso: Maschio
                                • CalcioNapoli24forum
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Agosto 31, 2024, 15:19:34 pm »
                              Io sono curioso di vedere la lista dei convocati per stasera.  :shhlook:
                              Non vedo sorprese

                              Lukaku in, gli scozzesi out

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal