Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 11 - Romelu Lukaku  (Letto 17302 volte)

Online alex70

• Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • Squadra del cuore:
« Risposta #495 il: Novembre 11, 2024, 09:20:39 am »
La prossima stagione conviene mandarlo in ritiro a giugno

Che è esattamente quello che doveva succedere se Aureliuccio bello non ci avesse messo un momento un moneto 5 mesi per farlo presentare da Starace a s piglià o primm' cafè... :sese:

Online George Stobbart

• Antônio Careca
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #496 il: Novembre 11, 2024, 09:45:59 am »
    Con tutto il bene non è cosa sua.

Ci sono momenti in cui fa il vigile. Sta fermo e indica agli altri dove passare.

Io non mi faccio capace. Ma nun er meglio un Esposito di Castellammare a stu punt?

Online Aries

• Luís Vinício
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #497 il: Novembre 11, 2024, 09:48:28 am »
    Ieri però il primo tempo è stato abbastanza positivo. Se Kvara fosse stato in serata probabilmente avrebbe piazzato a referto almeno un assist e forse anche qualcosa in più

Offline Samoth

• Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #498 il: Novembre 11, 2024, 14:09:18 pm »
      Io non capisco perchè non attacca mai la profondità. Lo ha fatto mezza volta col Milan e ha segnato spostando Pavlovic con la terza gamba.
      Questo gioco posizionale 1v1 continuo è un'agonia, vince un duello ogni 10, in A se ne cade di marcatori che sanno fare solo quello e lo annullano.

Online Cranyo

• Distruggere... Fa parte del processo creativo.
        • Diego Armando Maradona
        • Why are you wearing that stupid man suit?
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #499 il: Novembre 12, 2024, 08:29:38 am »
        #stateserenessimi

:cranyorschach:

:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
        No Sacrifice, No Victory

Online minelli

• Antônio Careca
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #500 il: Novembre 12, 2024, 08:55:51 am »
          Io insisto col dire che, si, ha i suoi problemi, ma non è accompagnato per nulla. Ancora nessuno fa il ricevitore di sponda. Tolto Politano, che è stato relegato a difensore, toccherebbe a Kwara, Anguissa, Gilmour e Mc accompagnarlo. Ma non lo fanno praticamente mai

Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk

Online Bonfire

• Gianfranco Zola
            • **
            • Ravviva il falò
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #501 il: Novembre 12, 2024, 10:49:39 am »
            Io insisto col dire che, si, ha i suoi problemi, ma non è accompagnato per nulla. Ancora nessuno fa il ricevitore di sponda. Tolto Politano, che è stato relegato a difensore, toccherebbe a Kwara, Anguissa, Gilmour e Mc accompagnarlo. Ma non lo fanno praticamente mai

Minelli, ma il problema è che non c'è nessuno a ricevere le sponde - e allora il discorso è di tipo A - oppure che le sponde spesso non arriva a farle o perché non riesce ad andarsi a prendere le palle, oppure perché viene anticipato - e allora il discorso è diverso?

Perchè da quello che leggo sopra (vedi post su Acerbi che lo anticipa spesso) mi pare sia il discorso B, che trovo più preoccupante

Online la vile strada maestra

• Diego Armando Maradona
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #502 il: Novembre 12, 2024, 10:50:41 am »
              Immagino che ora si farà altre due settimane di carichi pesanti, quindi se ne parla comunque tra altri 2/3 mesi. :look:

Online Bonfire

• Gianfranco Zola
                • **
                • Ravviva il falò
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #503 il: Novembre 12, 2024, 10:53:28 am »
                PS: non ho visto le partite, sto ragionando sulla base di quanto scrivete voi.

Sicuramente è allarmante che non ci sia nessuno a ricevere il gioco di sponda, ma se il gioco di sponda non riesce neanche a partire - il che si traduce quasi sempre in perdita del pallone - è credo allarmante il doppio

Online minelli

• Antônio Careca
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #504 il: Novembre 12, 2024, 10:56:20 am »
                  PS: non ho visto le partite, sto ragionando sulla base di quanto scrivete voi.

Sicuramente è allarmante che non ci sia nessuno a ricevere il gioco di sponda, ma se il gioco di sponda non riesce neanche a partire - il che si traduce quasi sempre in perdita del pallone - è credo allarmante il doppio
                  Si, non lo metto in dubbio. Però io noto sempre che non trova mai nessuno che lo accompagna in questo gioco di sponde. Kvara sta per i fatti suoi sulla sua fascia, Politano è relegato in difesa, Mc non lo sa fare, Anguissa nemmeno

Online geralt

• Omar Sivori
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #505 il: Novembre 12, 2024, 10:58:44 am »
                    Immagino che ora si farà altre due settimane di carichi pesanti, quindi se ne parla comunque tra altri 2/3 mesi. :look:

Niente carichi questa volta , va in Nazionale

Forse è meglio , magari a botta a giocare sempre ritrova un minimo di dignità atletica

Online Bonfire

• Gianfranco Zola
                      • **
                      • Ravviva il falò
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #506 il: Novembre 12, 2024, 12:40:23 pm »
                      Si, non lo metto in dubbio. Però io noto sempre che non trova mai nessuno che lo accompagna in questo gioco di sponde. Kvara sta per i fatti suoi sulla sua fascia, Politano è relegato in difesa, Mc non lo sa fare, Anguissa nemmeno

Non era per andarti contro, eh, intendiamoci; era per imbastire una chiacchieratina su quale dei due difetti (sponda di Lukaku o collaborazione della Squadra) fosse il più rilevante.

Poi magari sono due mancanze così tanto in equilibrio che è difficile vederne una che prevale sull'altra...per carità, ecco, non volevo assolutamente scrivere un messaggio del tipo "Eh, ma secondo me prevale il difetto di Lukaku nel non riuscire a prendere un pallone"; ripeto, non avendo visto ancora quasi nulla (eccetto una buona sintesi di Empoli - Napoli di 20 minuti su sito inglese, ma capiamoci... poca roba) non è che mi azzardo a dare giudizi,e ci mancherebbe

Online minelli

• Antônio Careca
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #507 il: Novembre 12, 2024, 13:01:01 pm »

Non era per andarti contro, eh, intendiamoci; era per imbastire una chiacchieratina su quale dei due difetti (sponda di Lukaku o collaborazione della Squadra) fosse il più rilevante.

Poi magari sono due mancanze così tanto in equilibrio che è difficile vederne una che prevale sull'altra

Mai pensato che mi andassi contro :)
                        Un forum è fatto per discutere ed è quello che vorrei fare.
                        Peccato che più di uno, qua sopra, la prende come una gara di sopraffazione e non perde occasione per attaccare chi la pensa diversamente o, addirittura, per attaccare determinati utenti a prescindere da quello che dice (pure se dice le stesse cose)
                        Scusami lo sfogo, ma a volte mi crollano proprio le braccia.
                        Cmq sono perfettamente d accordo con te quando dici che è difficile vedere dove finiscono gli errori di Lukaku e dove iniziano quelli dei suoi compagni. Speriamo che Conte a furia di battere riesca a risolvere questo problema

Online Art31Ax

• El Pampa Sosa
                          • *
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #508 il: Novembre 12, 2024, 20:57:01 pm »
                          Mah, secondo me in coppia con Ngonge in un 4-3-1-2 e con Kvara dietro libero di fare quello che vuole potrebbe tornare ad avere un senso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #509 il: Novembre 13, 2024, 07:58:19 am »
                            Mah, secondo me in coppia con Ngonge in un 4-3-1-2 e con Kvara dietro libero di fare quello che vuole potrebbe tornare ad avere un senso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bhoooo nel senso che Ngonge dovrebbe fare pure la fase difensiva di Kvara.
                            Ed abbiamo visto che Ngonge già non riesce a fare la fase offensiva figuriamoci entrambe.
                            Poi c'è Kvara che "libero di fare ciò che vuole" si tramuta in isolarsi sulla fascia sinistra.
                            Purtroppo glielo abbiamo visto fare troppe volte.
                            Da Mazzarri a Conte ci hanno provato tutti a far accentrare o lasciare libero da ruoli Kavartsckhelia.
                            I risultati sono stati abbastanza magri ed eloquenti.
                            Kvara vuole stare a sx senza un motivo realmente valido, visto che così distrugge una delle sue caratteristiche migliori il dribbling.
                            Per assurdo davvero rispolvererei Raspino seconda punta con Kvara trequartista cosa davvero mai osta ma quel poco che si è visto Lukaku rinasce con qualcuno vicino che sa portargli via l' uomo.

Ngonge come seconda punta lo vedo troppo avulso, forse meglio da centravanti.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal