Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Como 3-1 [COMMENTI]  (Letto 3136 volte)

sbi, vanoheneim1 e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Alex da BA16RI

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 14988
  • Karma: 17
  • Squadra del cuore:
« Risposta #90 il: Ottobre 06, 2024, 15:46:36 pm »
In realtà non hanno detto una falsità. Anche Conte lo ha ammesso (specificando però che una squadra che fa le coppe ha una rosa più attrezzata ed ampia). Per una squadra con un nuovo allenatore poi poter allenarsi tutta la settimana è un toccasana (il sogno di Sarri). Ovviamente il Napoli fuori dalle coppe è un'anomalia, poiché rosa e allenatore sono indubbiamente da vertice. E comunque bisogna saperne approfittare; la Juve ad esempio l'anno scorso non ha saputo cogliere l'occasione, speriamo che il Napoli sappia trasformare il malus in bonus

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Chi fa la Champions incassa 60/70 milioni per fare mercato

    Online Peppe68

    • Attila Sallustro
    • ***
    • Post: 7964
    • Karma: 2
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #91 il: Ottobre 06, 2024, 18:08:43 pm »
    Mc tom fa paura.
    ha una fisicità impressionate e vede la porta come una seconda punta.
     e si è già capito che nel napoli ha trovato un posto ideale per giocare.
    questo è uno dei giocatori più forti che abbiamo avuto...a giudicare dalle poche partite che ha fatto.

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 68723
      • Karma: 125
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #92 il: Ottobre 06, 2024, 19:35:51 pm »
      In realtà non hanno detto una falsità. Anche Conte lo ha ammesso (specificando però che una squadra che fa le coppe ha una rosa più attrezzata ed ampia). Per una squadra con un nuovo allenatore poi poter allenarsi tutta la settimana è un toccasana (il sogno di Sarri). Ovviamente il Napoli fuori dalle coppe è un'anomalia, poiché rosa e allenatore sono indubbiamente da vertice. E comunque bisogna saperne approfittare; la Juve ad esempio l'anno scorso non ha saputo cogliere l'occasione, speriamo che il Napoli sappia trasformare il malus in bonus

      Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

      Ma non si può sentire dire da club che fanno la Champions che "chi non è in Europa è avvantaggiato". È un pensiero piccolo piccolo nonché le solite lagne all italiana che si fanno da anni.
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online Eternauta

        • Bruno Pesaola
        • **
        • Post: 2038
        • Karma: 23
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #93 il: Ottobre 06, 2024, 20:18:46 pm »
        Bisogna contestualizzare. Un club che due anni fa ha vinto lo scudetto, che ha investito circa 150 milioni sul mercato e ha ingaggiato uno dei tecnici italiani più vincenti può sicuramente trarre beneficio nel potersi allenare tutti i giorni, concentrandosi sulla preparazione una partita a settimana, ALDILÀ DEGLI OVVI E INDUBBI VANTAGGI ECONOMICI E DI PRESTIGIO NEL PARTECIPARE ALLA CL

        Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

        Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

          Online Eternauta

          • Bruno Pesaola
          • **
          • Post: 2038
          • Karma: 23
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #94 il: Ottobre 06, 2024, 20:22:04 pm »
          Va da se che, potendo scegliere, nessun calciatore, tecnico, presidente di una società o tifoso rinuncerebbe a giocare la Champions League

          Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

          Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

            Online Peppe68

            • Attila Sallustro
            • ***
            • Post: 7964
            • Karma: 2
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #95 il: Ottobre 06, 2024, 21:35:42 pm »
            Ma non si può sentire dire da club che fanno la Champions che "chi non è in Europa è avvantaggiato". È un pensiero piccolo piccolo nonché le solite lagne all italiana che si fanno da anni.

            nick può essere brutto dal punto di vista sportivo, e sicuramente non fare le coppe è poco prestigioso.
            però obbiettivamente non devi volare in giro per l'europa con stress fisico e mentale, non rischi infortuni, hai i giocatori sempre freschi e concentrati su un solo obiettivo. prepari le partite alla grande. nn hai bisogno di turn over.
            ci  sono tantissimi vantaggi oggettivi.
            poi a me la stagione senza coppe non mi piace. speriamo che verremo risarciti con qualcosa di importante. :asd:

              Online Samoth

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 40209
              • Karma: 193
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #96 il: Ottobre 07, 2024, 00:02:37 am »
              Beh, l'Inda senza soldi di CL e mondiale per club dovrebbe vendersi pure le mutande per come stanno messi.
              Noi abbiamo fatto mercato senza coppe e siamo competitivi, altre avrebbero avuto sto lusso?
              Sicuramente c'è uno svantaggio oggettivo a giocare più gare,  ma resta cmq un affare rispetto ad andare in bancarotta  :look:

                Offline Hombre del Partido

                • I have a dream:
                • Degustatore di ananassi
                • Josè Altafini
                • **
                • Post: 4360
                • Karma: 4
                • Sesso: Maschio
                • Roma rema, che il Nord trema!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #97 il: Ottobre 07, 2024, 16:30:32 pm »
                "CIA' GUAGLIU'".

                "CIAO CAPOLISTA"
                [/i]







                Non ho voluto mettere Baroni perché 29/04/1990.
                « Ultima modifica: Ottobre 07, 2024, 16:38:16 pm da Hombre del Partido »
                43 anni faccio il doppio delle cose che facevo a 20, con la metà degli sforzi e il triplo dei risultati: al diavolo ageisti, razzisti, omofobi, femminicidi, bellicisti, nipoti dell'Olocausto e dell'Operazione Gladio!!!

                  Online 'o Banc 'e Napule

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 12263
                  • Karma: 87
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #98 il: Ottobre 07, 2024, 16:51:14 pm »
                  Sta cosa del salutate la capolista alla settima giornata mi provoca un fortissima orchite.

                    Online Napolidomina

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 12449
                    • Karma: 337
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #99 il: Ottobre 07, 2024, 18:20:16 pm »
                    "CIA' GUAGLIU'".

                    "CIAO CAPOLISTA"
                    [/i]







                    Non ho voluto mettere Baroni perché 29/04/1990.
                    :love:

                    Comunque testa bassa e pedalare.

                    Ne riparliamo a fine anno :sisi:
                    magnatv 'o limon

                      Online Peppe68

                      • Attila Sallustro
                      • ***
                      • Post: 7964
                      • Karma: 2
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #100 il: Ottobre 07, 2024, 18:23:12 pm »
                      in questo momento abbiamo più continuità ma le cose possono cambiare.
                      potremo pesarci veramente dopo aver superato bene la quaterna autunnale  milan atalanta inter roma

                        Online Napolidomina

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 12449
                        • Karma: 337
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #101 il: Ottobre 07, 2024, 18:27:43 pm »
                        nick può essere brutto dal punto di vista sportivo, e sicuramente non fare le coppe è poco prestigioso.
                        però obbiettivamente non devi volare in giro per l'europa con stress fisico e mentale, non rischi infortuni, hai i giocatori sempre freschi e concentrati su un solo obiettivo. prepari le partite alla grande. nn hai bisogno di turn over.
                        ci  sono tantissimi vantaggi oggettivi.
                        poi a me la stagione senza coppe non mi piace. speriamo che verremo risarciti con qualcosa di importante. :asd:
                        Peppe sempre saggio.

                        Comunque si, abbiamo una rosa che potrebbe giocare campionato+Champions e dobbiamo preparare solo la coppa Italia con il campionato.

                        Da inizio stagione si stanno accumulando un sacco di infortuni, di cui alcuni gravi: Jovic, Bremer, Mandragora, Nico Gonzalez, Dybala (già fragile di suo), Calabria, Kean, Ruggeri, Djimisiti, Barella, etc.

                        Non è sicuramente una coincidenza.
                        magnatv 'o limon

                          Online Habana

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 48722
                          • Karma: 329
                          • Sesso: Maschio
                          • let's go Phins!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #102 il: Ottobre 07, 2024, 23:04:25 pm »
                             


                            Offline Usfaticat

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 40505
                            • Karma: 275
                            • Forza Napoli
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #103 il: Ottobre 08, 2024, 07:35:09 am »
                            Peppe sempre saggio.

                            Comunque si, abbiamo una rosa che potrebbe giocare campionato+Champions e dobbiamo preparare solo la coppa Italia con il campionato.

                            Da inizio stagione si stanno accumulando un sacco di infortuni, di cui alcuni gravi: Jovic, Bremer, Mandragora, Nico Gonzalez, Dybala (già fragile di suo), Calabria, Kean, Ruggeri, Djimisiti, Barella, etc.

                            Non è sicuramente una coincidenza.

                            Non è per niente una coincidenza, con la nuova champions e il fatto che gli europei sono finiti più tardi i giocatori delle squadre di vertice non hanno avuto abbastanza tempo per fare una preparazione fatta bene, da qui i tanti infortuni, e ci sarà anche il mondiale per club che li sfiancherà

                            Noi invece belli freschi una volta a settimana giochiamo, ci alleniamo tranquillamente. È una situazione ideale, su questo hanno ragione. Ma poi c’è anche da dire che è una situazione ideale per una squadra che ha speso 150 milioni sul mercato, non per un Verona ovviamente
                            Campioni d'Italia 2022-2023


                              Online el schiatty napoletano

                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 134482
                              • Karma: 1398
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #104 il: Ottobre 08, 2024, 07:47:45 am »
                              Non dimenticare immaestro di tutti immaestro, immaestroTezerbi  :buciodubbio:
                              Magari <3


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Inviato da una cripta. :schiatty:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal