Benvenuto, Ospite. Effettua il
login
oppure
registrati
.
Forums
Forums
Board
Topic
Home
CN24
Accedi
Registrati
CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
»
S.S.C. Napoli 1926
»
Il Napoli in campo [Stagione 2024-2025]
»
Napoli - Lazio 0-1 [COMMENTI]
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
2
3
...
6
Vai giù
Topic: Napoli - Lazio 0-1 [COMMENTI] (Letto 2295 volte)
Napoli - Lazio 0-1 [COMMENTI]
Viper2000
Diego Armando Maradona
«
il:
Dicembre 08, 2024, 23:03:12 pm »
Condividi
Commenti
0
Re:Napoli - Lazio 0-1 [COMMENTI]
azir
Omar Sivori
Squadra del cuore:
«
Risposta #1 il:
Dicembre 08, 2024, 23:05:27 pm »
chiariello già se messo lo scudo dicendo "il quarto posto e l'obbiettivo", ma purtroppo gli scudieri di corte non hanno capito che se gli esterni restano politano e kvara questi politano e kvara e i centravanti sono lukaku e simeone il tanto desiderato quarto posto per per la champions giusto per prendere i soldi e u pura otopia, se poi si arriva in champions vincendo tutte le partite con le piccole 1 a 0 e cercando di sfangare qualche 0 a 0 con le grandi non lo so, ma per ora questo e....
e oggettivamente una stagione dove credo ci sia piu distacco da parte mia, guardo veramente solo la partita, dopo la partita guardo la classifica e stop, e proprio solo una roba di risultato, non ce un solo giocatore che fa empatia.
conte ora verrà giusta perculato da tutti, se lo merita per l'amor di dio, ma anche stasera la prestazione per me ce stata, la squadra si vede che e organizzata e una sua anima, ma può capitare di prendere il gol che abbiamo preso noi stasera, ma se ogni santa volte che arriva la palla sugli esterni la palla muore li, se lukaku già visibilmente quasi EX giocatore non gli si da un solo pallone che sia uno, se l'unico giocatore che può creare un occasione e mctomney, onestamente conte può farci poco, sicuramente il gioco e quello che e, ma purtroppo ci sono giocatori che sono proprio inguardabili.
0
theshield
Degustatore di ananassi
Gianfranco Zola
Squadra del cuore:
«
Risposta #2 il:
Dicembre 08, 2024, 23:05:33 pm »
Ngonge e Neres titolari dalla prossima...
E vediamo se riusciamo a fare un tiro in porta
0
ThomYorke
Utente Occasionale
Degustatore di ananassi
Antonio Juliano
Squadra del cuore:
«
Risposta #3 il:
Dicembre 08, 2024, 23:06:26 pm »
l'unica cosa buona è che forse ci togliamo sto scudetto dalla bocca, non è cosa nostra, a maronn o vver quest'anno se arriviamo quarti.
0
"Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."
PazzoDiTe1926
Degustatore di ananassi
Giuseppe Savoldi
....Human After All......
Squadra del cuore:
«
Risposta #4 il:
Dicembre 08, 2024, 23:06:42 pm »
Sconfitta che sancisce l’addio al primato. Il problema vero è che entrare nei primi 4 sarà realmente complicato. Lazio e Atalanta sono superiori nel gioco e nell organizzazione. Bisogna capire se Juve e Milan risalgono, e se la Fiorentina si può inserire.
0
AuanaSgheps
Degustatore di ananassi
Antônio Careca
o sparagn nun è mai guaragn
Squadra del cuore:
«
Risposta #5 il:
Dicembre 08, 2024, 23:09:06 pm »
Ormai il campionato ce lo sta dicendo chiaro e tondo:
il calcio inteso alla Conte non vale più, basato sulla sola ricerca degli episodi a favore da sfruttare.
Per il nostro livello ci vuole gente che abbia come prima credenziale quella di ALLENARE e non quella di GESTIRE.
Alla fine dei conti stiamo sullo stesso livello di squadre fatte con 1/5 del budget messo da noi, però giochiamo mille volte peggio, con l'aggravante di avere 1 sola competizione.
0
Alex da BA16RI
Degustatore di ananassi
Giuseppe Bruscolotti
Squadra del cuore:
«
Risposta #6 il:
Dicembre 08, 2024, 23:10:15 pm »
A gennaio vanno fatte molte operazioni di mercato
Perche lukaku e meret devono sparire
0
john wilkes booth
Giuseppe Savoldi
«
Risposta #7 il:
Dicembre 08, 2024, 23:10:27 pm »
Qualcuno spieghi al fenomeno che abbiamo in panchina che la Coppa Italia era l'unico obiettivo raggiungibile, e che non ti squalificano se fai una sostituzione prima del settantesimo. Al netto di questo i tre davanti devono darsi una svegliata perché sono patetici.
0
La verità degli altri era menzogna per me;
la giustizia degli altri ingiustizia per me;
le loro ragioni di morte, ragioni di vita per me;
le loro ragioni di vita, ragioni di morte per me;
avrei ucciso quelli che loro salvavano,
e salvato quelli che loro uccidevano
Voglio un settore giovanile con i controcazzi !!!!
Zilly
Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
Degustatore di ananassi
Antônio Careca
Solo la maglia!
Squadra del cuore:
«
Risposta #8 il:
Dicembre 08, 2024, 23:11:59 pm »
Dopo 4 mesi l'unico apporto del gobbo è stato una discreta botta di culo che ci ha fatto fare punti senza grandi meriti... Sarebbe ora di fare vedere un po' del suo "lavoro"
Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk
0
Cranyo
Distruggere... Fa parte del processo creativo.
Degustatore di ananassi
Diego Armando Maradona
Why are you wearing that stupid man suit?
Squadra del cuore:
«
Risposta #9 il:
Dicembre 08, 2024, 23:17:05 pm »
Non vi disunite , gli errori ci possono essere e pure gli inciampi.
State sereni
0
I'm alive,motherfucker!!
No Sacrifice, No Victory
Krol6364
Degustatore di ananassi
Luís Vinício
Squadra del cuore:
«
Risposta #10 il:
Dicembre 08, 2024, 23:17:18 pm »
L ‘ assurda scelta di giovedì non ha pagato.
Gli azzurri in maniera altalenante provano a giocarsela sviluppando la manovra in maniera lenta e prevedibile ma cedono il passo ad una squadra meglio organizzata e atleticamente ben messa.
La gestione dei cambi anche stasera deficitaria e fatta con ampio ritardo.
Lukaku ..problema insolubile ? E quanti errori nei calci d’angolo …Politano e Di Lorenzo inguardabili nei più semplici dei passaggi.
Fra poco ascolteremo il giustificazionismo contiiano.
0
Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
«Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
Nick Fury
Degustatore di ananassi
Diego Armando Maradona
«
Risposta #11 il:
Dicembre 08, 2024, 23:17:24 pm »
Parrucchin dovrebbe spiegare molte cose. A parte che facciamo cagare e non abbiamo nulla che si avvicini ad un gioco, non per forza spumeggiante, ma uno stampo, un qualcosa di definito. Po vorrei capire tra giovedì ed oggi che cazzo mi sta a significare quello che ha combinato, con quei modi del cazzo tra l'altro da arrogante inutile proprio. Gestione pessima e sconfitta che pesa 6 punti non 3.
Partita vabbuo, solita merda nostra, con la differenza che oggi l'episodio l'ha trovato la lazio con un apertura al millimetro e quel maccarone di Oliveira che par o cazz.
Della classifica me ne frego e non mi piglio collera per questo, piuttosto a me preoccupa altro.
Una fatica immane a produrre tiri verso la porta, movimenti sempre gli stessi ed inutili di attaccante (scarso come la merda) ed esterni (salvando un poco politano, l'altro è putrefatto).
Sono molto preoccupato sinceramente. Piuttosto che raccontare frottole, parrucchin si rimboccasse le maniche perché io penso che sta settimana se non si inzia un altro tipo di lavoro proprio, ad Udine si piglia qualche altra sveglia.
0
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.
Luigi De Magistris
azir
Omar Sivori
Squadra del cuore:
«
Risposta #12 il:
Dicembre 08, 2024, 23:18:30 pm »
purtroppo attualmente nel immediato presente non siamo un squadra neanche da sesto posto, il fieno in cascina di quelle vittorie oggettivamente molto fortunate contro il parma per dirne una, contro il milan senza tutta la squadra, le stesse vittorie contro il lecce per 1 a 0 striminzito, oppure con l'empoli con il rigorino sempre 1 a 0, quel fino in cascina messo in quelle partite brutte ti permette di stare tra le prime 6, ma oggettivamente nel presente il napoli e nettamente la peggiore delle prime 6, e siccome settima e ottava ci sono milan e bologna per me non siamo neanche a quel livello li per quello mostrato fino ad ora.
la realtà e questa purtroppo, ma conte il suo lavoro lo sta facendo come "allenatore" sarà un brutto gioco un napoli con zero empatia tutto vero, ma attualmente ci sono problemi enorme di singoli, politano e kvara su tutti due giocatori INUTILI, lukaku e sicuramente una colpa sua perche la voluto lui, ma in questo napoli attuale sia lautaro martinez che retegui per fare due nomi non farebbero nulla di diverso da lukaku.
una squadra che fa giocatore politano perche deve fare il terzino difensivo e con il suo diciamo "BIG" cioè kvara che ogni volta che gli arriva la palla la palla muore li, dispiace dirlo non puoi fare nulla.
vogliamo parlare del centrocampo? lobotka gioca solo in 4 metri tra i centrali e dietro il centrocampo, anguissa e un mediano di rottura e basta, mctomeny che fa attualmente deve fare TUTTO e cmq un centrocampista muscolare non e koopmainers o un pasalic per fare due nomi, non abbiamo giocatori per creare gioco.
0
Usfaticat
Degustatore di ananassi
Diego Armando Maradona
Forza Napoli
Squadra del cuore:
«
Risposta #13 il:
Dicembre 08, 2024, 23:19:10 pm »
Che vuoi commentare?
Abbiamo speso 150 milioni per non avere uno straccio di gioco offensivo e per continuare a giocare con meret che ti fa perdere punti
E a gennaio spenderemo ancora mi raccomando per altri giocatori che non saranno messi in campo da parrucchino
0
Campioni d'Italia 2022-2023
Silk1982
Antonio Vojak
Squadra del cuore:
«
Risposta #14 il:
Dicembre 08, 2024, 23:21:46 pm »
stavolta invece di vincere 1 a 0 abbiamo perso 1 a 0..considerato l'avversario molto meglio oggi di tante partite in cui abbiamo vinto..peccato perchè sulla traversa della lazio ho pensato che pure oggi conte avrebbe vinto 1 a 0..!
0
"Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"
Maurizio Sarri 19/04/2019
Stampa
Pagine: [
1
]
2
3
...
6
Vai su
« precedente
successivo »
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie.
OK
Learn more
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal