Ragazzi, lo so' , mi vergogno , non sono mai stato al SAN PAOLO,Vivendo a Roma non ho mai avuto la possibilita di andarci.L'anno scorso volevo andare all-olimpico per vedere roma -napoli, ma nulla, partita a rischio e biglietti disponibili solo per i residenti in provincia di RM( io sono provincia di LT).Quest'anno voglio esserci.Sto pensando di venire con mio padre(lui e' nato ad Angri) e vedermi un partita .Secondo voi che posto devo scegliere ,la tribuna nisida potrebbe andar bene? penso che una 50 di euro me la cavo.Altra cosa e' la partita; sicuramente sceglieremo una partita non di cartello,ma penso piu ad un NAPOLI -UDINESE o a un NAPOLI-PARMA.Speriamo che ci sia anche per me la prima volta.......qualsiasi consiglio e' ben accetto.p.s. non possiedo nessuna tessera del tifoso, non penso sia un problema?
La Tribuna Nisida è tranquillissima e ti godrai lo spettacolo. Inoltre non c'è bisogno di nessuna tessera del tifoso se scegli una partita "non a rischio" e potrai permetterti di avviarti quando vorrai allo stadio perchè lì rispettano i posti. Se invece tu non dovessi trovare un biglietto per la Nisida, e logicamente non vuoi svenarti per una tribuna, prendi i distinti. La partita anche si vede bene, solo che dovrai avviarti molto tempo prima allo stadio per cercare di prendere il posto quanto più centrale è possibile.
grazie mille ragazzi,cerchero' di andare alla nisidaconsiderato che andro' a vedermi il match delle 15:00 a che ora dovro' stare allo stadio?
Se vai nella Nisida, ti ripeto, puoi arrivare allo stadio pure dopo le 14. Se invece vai nei Distinti ti sconsiglierei di presentarti dopo le 13