Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Situazioni Internazionali  (Letto 703344 volte)

Il Principe, fred74, Napolinelcuore96, Bud Spencer, alex70, Nomercy, ~DreamWalker~ e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Nomercy

• Degustatore di ananassi
  • Aurelio De Laurentiis
  • Squadra del cuore:
« Risposta #8250 il: Ottobre 11, 2024, 11:45:45 am »
Incredibile, degli eserciti che compiono atti animaleschi e illegali, meno male che hezbollah invece tratta i prigionieri secondo tutti i crismi :look:

Se la logica è questa, allora non rompete il cazzo ad hamas e a quello che ha fatto il 7 ottobre.

Nomè, a sto punto risaliamo al fatto che mezzo medioriente attaccò Israele letteralmente appena fondato, ricevendone per fortuna coppini.

Essì, per fortuna,  perché se è vero Che la guerra del 48 è a seguito dell'autoproclamazione dello stato di Israele, e della guerra civile del 47, è pure vero che - in fondo - quelle terre gli spettavano per diritto divino.

Ma diciamo pure che tieni ragione, che l'autoproclamato stato di Israele aveva diritto a difendersi (e aggiungerei diritto biblico!), ma cazzo hai avuto più di 70 anni per restituite i territori occupati. Ma È evidente a tutti che il progetto sionista è un progetto coloniale che prevede pulizia etnica di tutti i palestinesi (nella migliore delle ipotesi). i primi leader sionisti  (come ben gurion) e non ne facevano un segreto..anzi...erano abbastanza aperti a riguardo

https://www.progressiveisrael.org/ben-gurions-notorious-quotes-their-polemical-uses-abuses/

https://www.haaretz.com/opinion/2018-10-18/ty-article-opinion/.premium/discussing-zionism-as-a-colonialist-movement-was-not-always-taboo/0000017f-e99e-df5f-a17f-fbde96200000

Arthur Ruppin, a key Zionist planner, told a Jewish Agency Executive meeting in 1938: “I do not believe in the transfer of the individual, I believe in the transfer of entire [Palestinian] villages.”

https://electronicintifada.net/blogs/asa-winstanley/old-will-die-and-young-will-forget-did-ben-gurion-say-it

E citerei poco roba come l’onu, organismo talmente svilito da  dare all’Iran la presidenza del Forum sui diritti umani delle Nazioni Unite. :look:

E le nazioni unite non vanno bene
E le associazioni per diritti umani, comprese quelle israeliane sono antisemite
Ci possiamo fidare solo dell'idf lol

Che po i primi che non vogliono palestinesi e schifano l’Iran so gli altri paesi islamici

Vabbuò con questa hai esaurito tutti i talking points della propaganda sionista.

Ma [tralasciano che Egitto Giordania a.saudita sono stati cliente degli usa]..voglio rispondere applicando la tua stessa logica..

Che poi i primi che non vogliono gli ebrei sono proprio gli europei, quelli che hanno perso la guerra e quelli che l'hanno vinta..americani francesi russi e inglesi
In pratica li schifavano tutti, qualcuno più degli altri look

nella tua osservazione è implicito che - c'è qualcosa che non va nei palestinesi ,e se tanto mi da tanto, negli ebrei.

Congrats barto, hai appena messo le basi per l'olocausto look
« Ultima modifica: Ottobre 11, 2024, 11:47:01 am da Nomercy »

For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

Online weizenbier

• Ruud Krol
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #8251 il: Ottobre 11, 2024, 11:51:16 am »
    Che cose bruttissime :look: Vai in un paese che in guerra fin dal giorno della sua nascita. Io ho avuto il piacere di conoscere persone israeliane, persone squisite, educate e a modo, poi ci sono gli estremisti religiosi. Come al solito generalizzi

Ah beh, se le hai conosciute tu   :stralol:

A Gerusalemme gli ebrei quando si accorgono che non  sei ebreo si allontanano e sputano per terra in segno di disprezzo... Cioè... Immagina...io sto sul marciapiede, mi passa di fianco una donna... Chesso'... Algerina con il suo tipico vestito algerino... Io mi allontano, con la faccia schifata e sputo per terra disgustato... Immagina...

Ma che si allontanano  :stralol:
    Quelli ti sputano proprio a terra davanti a te

Quando stavo a Gerusalemme, ci facemmo un tour guidato dei 4 quartieri del centro storico e quando siamo entrati in quello ebraico ci stavano sti 5-6 ragazzi che camminavano e pigliavano per culo a noi facendo il verso delle pecore, insultavano alla guida, ti sputavano per terra...
    Non si preoccupavano mica di allontanarsi e disprezzarti da lontano, era palese che si sentissero di poter fare il cazzo che volevano a casa loro, forti che se tu avessi reagito poi ti saresti trovato l'IDF a menarti.
    Come se noi camminassimo per strada, ci mettessimo a sputare sugli africani, tanto poi in 2 minuti arriva la Polizia a menare loro, nonostante le centinaia di telecamere che hanno ripreso che siamo stati noi ad iniziare.

A me successe pure una cosa in aereoporto, arrivo ai controlli, lo sbirro vede il mio passaporto italiano e inizia a parlare tutto sorridente in italiano, poi mi fa "di dove sei??" e io "di Napoli" e lui "MA PERCHE' DICI CHE SEI DI NAPOLI SE QUI C'E' SCRITTO ARIANO IRPINOOO... ANDIAMO A CONTROLLARE I TUOI BAGAGLI" :look:
    Vagli a spiegare "no che quando mi chiedono di dove sono, nessuno conosce Ariano o Avellino, allora dico Napoli di default" e iss che incalzava "NO TU NON SAI COSA C'E' SCRITTO NEL TUO PASSAPORTO"
    E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
    'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

Online Alex da BA16RI

• Giuseppe Bruscolotti
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #8252 il: Ottobre 11, 2024, 11:57:13 am »
      Che cose bruttissime :look: Vai in un paese che in guerra fin dal giorno della sua nascita. Io ho avuto il piacere di conoscere persone israeliane, persone squisite, educate e a modo, poi ci sono gli estremisti religiosi. Come al solito generalizzi

Evidentemente hai la scultura di piazza municipio come quella loro  :ciao:

Online Alex da BA16RI

• Giuseppe Bruscolotti
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #8253 il: Ottobre 11, 2024, 12:00:10 pm »
        Ah beh, se le hai conosciute tu   :stralol:

Ma che si allontanano  :stralol:
        Quelli ti sputano proprio a terra davanti a te

Quando stavo a Gerusalemme, ci facemmo un tour guidato dei 4 quartieri del centro storico e quando siamo entrati in quello ebraico ci stavano sti 5-6 ragazzi che camminavano e pigliavano per culo a noi facendo il verso delle pecore, insultavano alla guida, ti sputavano per terra...
        Non si preoccupavano mica di allontanarsi e disprezzarti da lontano, era palese che si sentissero di poter fare il cazzo che volevano a casa loro, forti che se tu avessi reagito poi ti saresti trovato l'IDF a menarti.
        Come se noi camminassimo per strada, ci mettessimo a sputare sugli africani, tanto poi in 2 minuti arriva la Polizia a menare loro, nonostante le centinaia di telecamere che hanno ripreso che siamo stati noi ad iniziare.

A me successe pure una cosa in aereoporto, arrivo ai controlli, lo sbirro vede il mio passaporto italiano e inizia a parlare tutto sorridente in italiano, poi mi fa "di dove sei??" e io "di Napoli" e lui "MA PERCHE' DICI CHE SEI DI NAPOLI SE QUI C'E' SCRITTO ARIANO IRPINOOO... ANDIAMO A CONTROLLARE I TUOI BAGAGLI" :look:
        Vagli a spiegare "no che quando mi chiedono di dove sono, nessuno conosce Ariano o Avellino, allora dico Napoli di default" e iss che incalzava "NO TU NON SAI COSA C'E' SCRITTO NEL TUO PASSAPORTO"

E ma killers quando va a pregare sul muro del pianto insieme ai correligiosi suoi gli sorridono

Offline Killers

• Stefan Schwoch
          • *
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #8254 il: Ottobre 11, 2024, 12:14:39 pm »
          Evidentemente hai la scultura di piazza municipio come quella loro  :ciao:

Almeno io una cultura ce l'ho :patt: tra l'altro quella è una zona che non ho mai frequentato e che probabilmente tu non sai manco dove sta senza andare su google :asd:
          « Ultima modifica: Ottobre 11, 2024, 12:24:17 pm da Killers »
          Inviato dal mio Samsung Galaxy S22 Ultra

Online Alex da BA16RI

• Giuseppe Bruscolotti
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #8255 il: Ottobre 11, 2024, 12:24:16 pm »
            Almeno io una cultura ce l'ho :patt:

Insieme alla cultura ti hanno dato un pezzo di Cisgiordania?

Offline Killers

• Stefan Schwoch
              • *
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #8256 il: Ottobre 11, 2024, 12:26:22 pm »
              Insieme alla cultura ti hanno dato un pezzo di Cisgiordania?

Riesci a dire qualcosa di intelligente o i tuoi discorsi sono solo luoghi comuni e generalizzazioni? Cosi mi regolo almeno :look:

Online Nomercy

• Aurelio De Laurentiis
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #8257 il: Ottobre 11, 2024, 12:27:40 pm »
                Quando killers vede un film Western fa ancora il tifo per i cowboys look

' Fottuti pellirossi '

For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

Online Milionidiutili80

• Antônio Careca
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8258 il: Ottobre 11, 2024, 12:31:39 pm »
                  Beh, se a te sonó sembrate squisite come mínimo devono essere dei serial killer assetati di sangue.

Enviado desde mi RMX3890 mediante Tapatalk

Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

Online Alex da BA16RI

• Giuseppe Bruscolotti
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #8259 il: Ottobre 11, 2024, 12:52:53 pm »
                    Riesci a dire qualcosa di intelligente o i tuoi discorsi sono solo luoghi comuni e generalizzazioni? Cosi mi regolo almeno :look:

Il popolo di Israele è sempre stato un popolo di rompicazzo. Nell'Impero romano ogni popolo assoggettato in cambio del pagamento di tasse, riti pubblici per la fortuna dell'Impero e della leva militare poteva campare in pace e prosperità... Mantenevi i tuoi dei, ti facevano strade, acquedotti, etc...

Indovina chi era l'unico popolo di scassacazzi jn costante ribellione per cui l'imperatore Tito si rompe il cazzo e decide di farci un parcheggio al posto della sua capitale?

Online Alex da BA16RI

• Giuseppe Bruscolotti
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #8260 il: Ottobre 11, 2024, 12:55:54 pm »
                      Beh, se a te sonó sembrate squisite come mínimo devono essere dei serial killer assetati di sangue.

Enviado desde mi RMX3890 mediante Tapatalk

I nazisti fuori dal lavoro erano persone squisito

Offline Killers

• Stefan Schwoch
                        • *
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #8261 il: Ottobre 11, 2024, 12:58:03 pm »
                        Il popolo di Israele è sempre stato un popolo di rompicazzo. Nell'Impero romano ogni popolo assoggettato in cambio del pagamento di tasse, riti pubblici per la fortuna dell'Impero e della leva militare poteva campare in pace e prosperità... Mantenevi i tuoi dei, ti facevano strade, acquedotti, etc...

Indovina chi era l'unico popolo di scassacazzi jn costante ribellione per cui l'imperatore Tito si rompe il cazzo e decide di farci un parcheggio al posto della sua capitale?

Sti cazzo di ebrei rompicazzo che non volevano essere sottomessi a nessuno :look:

Online elPibe

• Antonio Vojak
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #8262 il: Ottobre 11, 2024, 13:06:14 pm »
                          Gli ebrei sono sempre stati perseguitati e questo è un fatto
                          E da bravi perseguitati quando c’è stato da perseguitare non si sono tirati indietro
                          Ciò detto il fatto che hanno subito tanto nella loro storia non dà certamente il salvacondotto al governo di uno stato imposto di compiere le più schifose nefandezze

Alla fine parliamo di gente che si ammazza perché crede che il suo dio è più dio del dio di quello che gli abita affianco.

Nel 2024?
                          porco il vostro dio
                          Nun ciò voglio perdere, Mi esce dal cuore proprio

Tutti quelli che credono alla religione sono dei no vax terrapiattisti che c’è l’hanno fatta
                          « Ultima modifica: Ottobre 11, 2024, 13:21:38 pm da elPibe »

Online elPibe

• Antonio Vojak
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #8263 il: Ottobre 11, 2024, 13:08:07 pm »
                            Detto questo il mio contributo a questa pantomima cessa qui

Per capire che la maggioranza del popolo sono dei minus habens totalmente inabili al pensiero critico mi basta sentirmi la zanazara tutte le sere alle sei

Bye bye

Online el schiatty napoletano

• Aurelio De Laurentiis
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #8264 il: Ottobre 11, 2024, 13:11:24 pm »
                              Detto questo il mio contributo a questa pantomima cessa qui

Per capire che la maggioranza del popolo sono dei minus habens totalmente inabili al pensiero critico mi basta sentirmi la zanazara tutte le sere alle sei

Bye bye
                              Non mi toccare la zanzara :look:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Inviato da una cripta. :schiatty:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal