Azz non credevo lo smart iniziasse ad essere utile.Effettivamente l'idea era di affiancare Mediaset.Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
mediaset, a parte sporadiche esigenze di navigazione e skype e minchiate simili, è l'unica app che ha davvero un senso, infatti ti permette di accedere all' on-demand. il resto delle funzioni servono a poco e niente, se hai un telefono smart o un tablet o un pc. certo se è l'unico oggetto tecnologico che puoi portare sull'isola deserta, si rivaluta per farti un'idea: http://www.samsung.com/it/tvapps/
Credevo che per il collegamento online bastasse il digitale e che non servisse anche la tv.Tra l'altro pure a me LG sta sulle palle. Continuo a cercare!Grazie!
a me lg non piace come colori. philips ha dei colori molto belli (secondo me) ma scalda parecchio e non è ultrasottile, quindi di design perdi un po' (in comepnso guadagni in qualità audio). il secondo ha come cosa molto positiva dvb-t2 ossia la compatibilità con il prossimo step di codifica del digitale terrestre. non so che tempi di entrata in commercio abbia, ma lo terrei presente, se lo smart non ti interessa (imho un peccato se poi ci metti premium, sticazzi se ci metti sky)
Credevo avessero quantomeno tutte le stesse cose per quanto riguarda smart e simili!
il dvb-t2 è relativo sui tv di oggi infatti, per funzionare bene, una tv dovrebbe avere la codifica hardware h265 mentre molti tv di oggi (anzi tutti) fanno questo tipo di codifica solo tramite software e potrebbero dunque essere non compatibili con il dvb-t2 nell'anno domini in cui entrerà in funzione
illuso ecco... mi pareva troppo previdente il fatto
Ford una domanda se possibile! Un tv 40\42" con anche lo Smart TV si trova nella fascia di prezzo che cerco, o si sale abbastanza? A questo punto, ci sono dei parametri importanti da ricercare, o è solo semplice questione di gusti?40\42"LedClasse A+ 100HzFull HDSmart TVPrezzo circa 350€Trovo solo LG.
Ho trovato uno sharp a 399 ma ne ho letto pareri discordanti.Per ora nessuno mi corre dietro, continuo a guardare le offerte. Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
a me i colori sharp piacciono moltissimo, ma dovrebbero essere un po' più lenti come refresh e hanno audio bassissimio.... e il design non è proprio il massimo.
Non mi importa del design, ma dell'audio si.Che poi ricordavo male, era un Panasonic TX-L42E5. Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta