OtDevo portare la linea internet a casa dei miei.. (70 - 80mt da casa mia)Con un ripetitore da esterno ci arrivo? Look
Sì, ci sono ripetitori che arrivano anche a più di 1 km
senza ostacoli nomè c’avrà minimo 3-4 gabbie di corvi in mezzo
https://www.samsung.com/it/tvs/uhd-4k-tv/tu7170-43-inch-crystal-uhd-smart-tv-ue43tu7170uxzt/ragazzi com'è secondo voi questa tv? ho un codice sconto e mi verrebbe a fare 230€
Una buona tv ad un prezzo interessante per il 4k però meglio un pollociaggio dai 49" in su.
lo so ma nella stanza mia il 43" è il massimo che posso mettere, non è grandissimo lo spazio, ora ho un 40"
Da ieri mi sono spariti alcuni canali Mediaset tra cui tutti quelli HD, spiego meglio Da ieri pomeriggio dalla tv in camera da letto sono spariti i seguenti canali: 20, Mediaset Italia2, Focus, Mediaset Extra più tutti i canali Mediaset in HD, tutti gli altri si vedono normalmente. Ho provato a fare varie volte la sintonizzazione ma niente Nella tv in cucina che dista pochi metri dalla camera da letto invece si vedono, ho provato quindi a portare la tv della camera da letto in cucina per fare la ricerca dei canali che ovviamente sono riapparsi, ho riportato la tv in camera da letto, ricollegato tutti i cavi ma niete, i canali Mediaset non si vedono cosa puo' essere?
Allora, visto l'orientamento politico di zio Silvio, prova ad atturare i seguenti spostamenti: il mezzobusto di Mussolini portalo in camera da letto, mentre l'effige del Che Guevara posizionala in cucina... Ahahah! Scusami, sto scherzando!Seriamente: un problema simile è capitato anche a me. I due televisori che ho in casa (uno in cucina ed uno in camera) sono collegati a due antenne differenti. Cosa strana, l'antenna della mia cucina, seppur di infima fattura (un'interna da 14€), rispetto a quella che ho sul tetto (due Fracarro, comprese di miscelatore ed amplificatore, dal costo complessivo di 200€ circa), prendeva il segnale di alcuni canali che l'altra più costosa, e meglio posizionata, non riusciva a fare. In un primo momento, ho risolto mettendo "un'antennaccia" (per modo di dire) come quella della cucina, in camera da letto... Poi, a distanza di qualche settimana, ricollegando la TV della camera all'antenna posizionata sul tetto, e rifacendo la ri-sintonizzazione dei canali, il tutto è rientrato nella normalità. Bah, misteri dell'etere: a volte le cose si risolvono da sole, o con i sistemi più impensabili e più strani...Spero che anche tu riuscirai a risolvere il tuo problema al più presto. Un saluto.