Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Walter Mazzarri  (Letto 1553833 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online minelli

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 23948
  • Karma: 164
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #53580 il: Giugno 25, 2024, 21:22:10 pm »
Niente Iran per Mazzarri: il Persepolis annuncia lo spagnolo Garrido

 :look:
Avrà avuto problemi a farsi comprendere. Non parla nessuna lingua, solo il toscano

Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk


    Online skyfall

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 33336
    • Karma: 42
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #53581 il: Giugno 25, 2024, 21:24:17 pm »
     :pianto: :pianto:


      Online alex70

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 17116
      • Karma: 108
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #53582 il: Giugno 26, 2024, 09:06:53 am »
      Sembra non sia stato accontentato sulle richieste di mercato.
      Walterò...ma chi cazz vuliv ca t' accattavan', iamm ?

      Cunusc' e calciatori iraniani, tu ?... :fammpns:


        Online Kane Connor

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13745
        • Karma: 33
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #53583 il: Giugno 26, 2024, 15:51:27 pm »
        Sembra non sia stato accontentato sulle richieste di mercato.
        Walterò...ma chi cazz vuliv ca t' accattavan', iamm ?

        Cunusc' e calciatori iraniani, tu ?... :fammpns:

        Boh, forse avrà chiesto gente che milita solo nel campionato italiano, e gli iraniani si sono scocciati a tutti i suoi "nun lo honosco".
        C'è da dire, comunque, che a livello di comunicazione aziendale, parecchie squadre fanno ridere come, e più, della nostra.
        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

          Online Bud Spencer

          • Degustatore di ananassi
          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5840
          • Karma: 23
          • Sesso: Maschio
          • DNA Azzurro
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #53584 il: Luglio 07, 2024, 23:08:36 pm »
          Voglio sbloccarvi un ricordo…
          Esattamente 13 anni fa nel 2011 Mazzarri andò ad Imola per vedersi il concerto sei Linkin park e Iron Maiden.

          Solo questo basta per farmelo stimare a vita
          Pappone difende il tesoretto" border="0
          Pappone difende il tesoretto" border="0

            Online Impostore

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 67995
            • Karma: 2760
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #53585 il: Luglio 08, 2024, 08:01:24 am »
            Voglio sbloccarvi un ricordo…
            Esattamente 13 anni fa nel 2011 Mazzarri andò ad Imola per vedersi il concerto sei Linkin park e Iron Maiden.

            Solo questo basta per farmelo stimare a vita
            Look

            Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


              Online thedoc62

              • Josè Altafini
              • **
              • Post: 4053
              • Karma: 19
              • Sesso: Maschio
              • rube merda che il mare la disperda
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #53586 il: Luglio 08, 2024, 10:52:28 am »
              Voglio sbloccarvi un ricordo…
              Esattamente 13 anni fa nel 2011 Mazzarri andò ad Imola per vedersi il concerto sei Linkin park e Iron Maiden.

              Solo questo basta per farmelo stimare a vita

              e il mitico Caccamo ?
              "eravamo io Ferlaino e Bruscolotti al concerto dei Metallica..............Bruscolotti sapeva tutte le canzoni a memoria !!!"

              ciobberimm guagliù !!!

                Online alex70

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 17116
                • Karma: 108
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #53587 il: Luglio 08, 2024, 13:49:58 pm »
                e il mitico Caccamo ?
                "eravamo io Ferlaino e Bruscolotti al concerto dei Metallica..............Bruscolotti sapeva tutte le canzoni a memoria !!!"

                "poi ascett o Petisso ca sigaretta nmocca e allucaje :
                we we !!!...a f'nimm e fa o burdell ???...aggià durmì !!!

                Chill 'o petisso era pericoloso quann s'addurmeva...ca sigaretta ancora accesa ngopp e lenzuola era capac' ca s'appicciav utt cos'...""

                  Online SANJUAN70

                  • Degustatore di ananassi
                  • Ruud Krol
                  • ****
                  • Post: 18575
                  • Karma: 53
                  • Sesso: Maschio
                  • Dovreste lavorare
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53588 il: Agosto 11, 2024, 00:53:21 am »


                  Perdonali. Non hai colpe

                  Defecatio matutina bona tam quam medicina

                    Online digital

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 27333
                    • Karma: 21
                    « Risposta #53589 il: Agosto 11, 2024, 08:18:02 am »
                    Ieri fra il napoli di conte e quello di mazzarri non si é notato niente di diverso ed era una squadra di serie b, quindi aggravante per conte.

                    A quanto pare pure conte senza osimhen produce 0 in zona goal. Stesso schema + o meno, stessi uomini, tranne che per un difensore decente aggiunto, stessa mole di gioco

                    Però era colpa di mazzarri anno scorso.

                    Senza osimhen il napoli fa fatica a salvarsi, speriamo che lukaku risolva i problemi che si creeranno con la sua vendita. Di sicuro i sostituti se rimangono quelli attuali faricheranno a segnare in questo napoli, occorrerebbe un altra punta cedendo gli altri

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 68561
                      • Karma: 125
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #53590 il: Agosto 11, 2024, 08:54:01 am »
                      Scusa Walter, torna   Look


                       :rofl:

                      Maronn Digital sei uno spasso quando pigli ste capate
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online digital

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 27333
                        • Karma: 21
                        « Risposta #53591 il: Agosto 11, 2024, 14:19:03 pm »
                        Scusa Walter, torna   Look


                         :rofl:

                        Maronn Digital sei uno spasso quando pigli ste capate
                        ma quali capate.

                        Sto solo facendo notare che si é dato colpa a mazzarri perché il napoli non segnava, quando la colpa era chiaramente della rosa, indeguata senza osimhen ad essere pericolosa in zina goal.

                        Mazzarri osimhen non lo ha praticamente mai avuto quandi é passato al suo modulo, modulo che sistemò la difesa colabrodo, prendevamo meno goal in effetti, ma non si tirava in porta.

                        Ebbene ieri la dimostrazione senza osimhen sta squadra in avanti vale poco.

                        Solo che hai dovuto pagare un allenatore 8 milioni, per ottenere un gioco perfino peggiore di quello che avete definito bollito, con tutto che era una squadra di b ed era un napoli che si é fatto un lungo ritiro ed ha incamerato un terzino sinistro + forte di rui ed un difensore passabile al posto della piaga jj.

                        Ieri il napoli per quello che ha espresso in campo oltre a farmi addormentare dopo 20 minuti, mi sono visto poi la sintesi, meritava di uscire, incrocio dei pali del modena ed ottima occasione tirata da cani dal modena.

                        Rendiamoci conto che  mercato o meno non completo, era una squadra di b contro una squadra che in buona parte era quella dello scorso anno.

                        Quindi possiamo pure smetterla di dare la colpa agli allenatori o sta squadra é piena di cessi e lo era pure anno scorso oppure pure conte é bollito come e + di mazzarri.

                        E ripeto fra i 2 le attenuanti le tiene mazzarri e non conte, perché mazzarri é subentrato in una situazione difficile senza avere la punta, conte ha fatto un lungo ritiro e non ha dato un gioco a sta banda di cessi esattamente come mazzarri, ma a conte si da la colpa che manca la punta di peso, be mancava pure anno scorso
                        « Ultima modifica: Agosto 11, 2024, 14:20:48 pm da digital »

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 68561
                          • Karma: 125
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #53592 il: Agosto 11, 2024, 15:00:03 pm »
                          ma quali capate.

                          Sto solo facendo notare che si é dato colpa a mazzarri perché il napoli non segnava, quando la colpa era chiaramente della rosa, indeguata senza osimhen ad essere pericolosa in zina goal.

                          Mazzarri osimhen non lo ha praticamente mai avuto quandi é passato al suo modulo, modulo che sistemò la difesa colabrodo, prendevamo meno goal in effetti, ma non si tirava in porta.

                          Ebbene ieri la dimostrazione senza osimhen sta squadra in avanti vale poco.

                          Solo che hai dovuto pagare un allenatore 8 milioni, per ottenere un gioco perfino peggiore di quello che avete definito bollito, con tutto che era una squadra di b ed era un napoli che si é fatto un lungo ritiro ed ha incamerato un terzino sinistro + forte di rui ed un difensore passabile al posto della piaga jj.

                          Ieri il napoli per quello che ha espresso in campo oltre a farmi addormentare dopo 20 minuti, mi sono visto poi la sintesi, meritava di uscire, incrocio dei pali del modena ed ottima occasione tirata da cani dal modena.

                          Rendiamoci conto che  mercato o meno non completo, era una squadra di b contro una squadra che in buona parte era quella dello scorso anno.

                          Quindi possiamo pure smetterla di dare la colpa agli allenatori o sta squadra é piena di cessi e lo era pure anno scorso oppure pure conte é bollito come e + di mazzarri.

                          E ripeto fra i 2 le attenuanti le tiene mazzarri e non conte, perché mazzarri é subentrato in una situazione difficile senza avere la punta, conte ha fatto un lungo ritiro e non ha dato un gioco a sta banda di cessi esattamente come mazzarri, ma a conte si da la colpa che manca la punta di peso, be mancava pure anno scorso

                          Allora digital, Conte può piacere o non piacere, i gusti sono gusti. A parte che manco ancora dobbiamo partire e quindi non so come fai a trarre tutte ste conclusioni ma vabbè. Ma poi in che modo pretendi che dovremmo rivalutare Mazzarri? Ma stai bene? Look  Era putrefatto quando abbiamo fatto la bella pensata di richiamarlo, ora è proprio da considerarlo pensionato, ex ex ex allenatore di calcio che solo a Napoli anni e anni fa ebbe un suo picco.  Quindi evitiamo di fare queste zuppe miste di roba.
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online digital

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 27333
                            • Karma: 21
                            « Risposta #53593 il: Agosto 11, 2024, 15:41:35 pm »
                            Allora digital, Conte può piacere o non piacere, i gusti sono gusti. A parte che manco ancora dobbiamo partire e quindi non so come fai a trarre tutte ste conclusioni ma vabbè. Ma poi in che modo pretendi che dovremmo rivalutare Mazzarri? Ma stai bene? Look  Era putrefatto quando abbiamo fatto la bella pensata di richiamarlo, ora è proprio da considerarlo pensionato, ex ex ex allenatore di calcio che solo a Napoli anni e anni fa ebbe un suo picco.  Quindi evitiamo di fare queste zuppe miste di roba.
                            dico solo che se devo giudicare conte e mazzarri per la partita di ieri di conte e quelle fatte da mazzarri col suo modulo, io non vedo differenze.

                            conte piglia 8 milioni, ma se non gli rifai la squadra fa schifo esattamente come mazzarri.

                            ti è chiaro il concetto adesso.

                            dico solo che a parità di rosa ieri conte ha fatto schifo + di mazzarri, la rosa è inadeguata per il modulo, be lo era pure quando mazzarri non aveva osimhen ed ha provato a giocare a 3.

                            tutto qua.

                            dei 2 ha + attenuanti mazzarri che si è trovata la rosa contro a sabotare ed una preparazione ridicola, conte si è fatto tutto il ritiro e giocava contro una squadra di b non di serie a.

                            se si deve giudicare conte per ieri, ne esce peggio di mazzarri, non ha scuse assenze o meno, fatemi capire questo senza lukaku non è capace di dare gioco manco contro una squadra di b e piglia 8 milioni.

                            dove sta il valore aggiunto di conte, ad oggi non si vede, ieri ha fatto perfino peggio di mazzarri, ha rischiato di uscire con una squadra di b, che come monte ingaggi piglia meno del giocatore + pagato del napoli

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 68561
                              • Karma: 125
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #53594 il: Agosto 11, 2024, 16:15:55 pm »
                              dico solo che se devo giudicare conte e mazzarri per la partita di ieri di conte e quelle fatte da mazzarri col suo modulo, io non vedo differenze.

                              conte piglia 8 milioni, ma se non gli rifai la squadra fa schifo esattamente come mazzarri.

                              ti è chiaro il concetto adesso.

                              dico solo che a parità di rosa ieri conte ha fatto schifo + di mazzarri, la rosa è inadeguata per il modulo, be lo era pure quando mazzarri non aveva osimhen ed ha provato a giocare a 3.

                              tutto qua.

                              dei 2 ha + attenuanti mazzarri che si è trovata la rosa contro a sabotare ed una preparazione ridicola, conte si è fatto tutto il ritiro e giocava contro una squadra di b non di serie a.

                              se si deve giudicare conte per ieri, ne esce peggio di mazzarri, non ha scuse assenze o meno, fatemi capire questo senza lukaku non è capace di dare gioco manco contro una squadra di b e piglia 8 milioni.

                              dove sta il valore aggiunto di conte, ad oggi non si vede, ieri ha fatto perfino peggio di mazzarri, ha rischiato di uscire con una squadra di b, che come monte ingaggi piglia meno del giocatore + pagato del napoli

                              Ma stai bene? Ualler era e resta un mediocrissimo ex allenatore, primo. Secondo, come si fa a fare già un bilancio su Conte come stai facendo tu, rimane per me un mistero. Ma aspettare un poco no?
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal