Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: F.C. Inter  (Letto 656591 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 67713
  • Karma: 120
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #14235 il: Dicembre 29, 2023, 17:46:07 pm »
io so che se non sei in regola con le tasse ti penalizzano xon i punti, del resto in b é accaduto a diversi club.

Inter stava in arretrato di 8 mesi e legalmente parlando doveva essere punita ed assieme a lei altri club

https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&opi=89978449&url=https://www.repubblica.it/sport/calcio/2017/06/26/news/figc_sanzioni_piu_severe_-2_a_chi_non_paga_gli_stipendi-169208855/amp/&ved=2ahUKEwiF-oCB_7SDAxU1VfEDHW8gDhgQFnoECBwQAQ&usg=AOvVaw26L8TDsPQOa_3hFA8NW5r_


E se vuoi un caso vedi cosa hanno fatto al catania

https://www.figc.it/it/federazione/news/mancato-pagamento-stipendi-2-punti-di-penalizzazione-al-catania/

Al solito la legge dice una cosa e poi per i deboli la si applica e per i potenti la si interpreta a loro uso e consumo
Ma non è vero quello che stai dicendo. Fidati. Vedi bene.
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online jacksparrowraf

    • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 14441
    • Karma: 383
    • Sesso: Maschio
    • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #14236 il: Gennaio 03, 2024, 16:40:33 pm »
    Secondo le anticipazioni del sito specializzato Footy Headlines, la maglia dell'Inter del prossimo anno potrebbe essere così  :look:



    Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

    "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 67713
      • Karma: 120
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #14237 il: Gennaio 03, 2024, 16:47:43 pm »
      Ma perché solo a noi non esce mai un anticipazione, cos?
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online 'o Banc 'e Napule

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 11744
        • Karma: 87
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #14238 il: Gennaio 03, 2024, 16:54:41 pm »
        Ma perché solo a noi non esce mai un anticipazione, cos?
        E speriamo che non ne escano mai di questo tipo.
        Fa schifo.

          Online Marco78

          • Degustatore di ananassi
          • Bruno Pesaola
          • **
          • Post: 2213
          • Karma: 1
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #14239 il: Gennaio 03, 2024, 17:37:44 pm »
          Ma perché solo a noi non esce mai un anticipazione, cos?

          Perchè non hanno proprio mis man... figurati se di questi tempi stanno pensando alla maglia per il prossimo anno.

            Online CEMTURIO983

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 16365
            • Karma: 24
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #14240 il: Gennaio 03, 2024, 19:57:45 pm »
            Perchè non hanno proprio mis man... figurati se di questi tempi stanno pensando alla maglia per il prossimo anno.
            Ma come no? Se teniamo addirittura un membro del CdA che si dedica a queste cose, esclusivamente a queste cose a parte un breve periodo in estate in cui fa la commessa nel punto vendita a Dimaro.

            :-P

              Online Impostore

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66760
              • Karma: 2757
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #14241 il: Gennaio 03, 2024, 20:13:25 pm »
              Secondo le anticipazioni del sito specializzato Footy Headlines, la maglia dell'Inter del prossimo anno potrebbe essere così  :look:


              Pulita, elegante, molto chic.

              Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                Online Cranyo

                • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74242
                • Karma: 1524
                • Sesso: Maschio
                • Why are you wearing that stupid man suit?
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #14242 il: Gennaio 03, 2024, 20:14:09 pm »
                Secondo le anticipazioni del sito specializzato Footy Headlines, la maglia dell'Inter del prossimo anno potrebbe essere così  :look:


                Ci manca una stella

                :cranyorschach:

                :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                No Sacrifice, No Victory

                  Online Impostore

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66760
                  • Karma: 2757
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #14243 il: Gennaio 03, 2024, 20:35:23 pm »
                  Ci manca una stella

                  :cranyorschach:
                  Quest'anno lo scudetto è della Juventus

                  Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                    Online LAGRANGIA

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35364
                    • Karma: 187
                    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #14244 il: Gennaio 19, 2024, 23:48:36 pm »
                    Cioè cmq questo 352 di inzaghi all'inter è arrivato a piena maturazione...
                    Questi sovrappongono Bastoni a DiMarco che si butta dentra riempiendo ulteriormente l'area...

                    hanno tutto, devastanti pure su rigore con Chala
                    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                      Online LAGRANGIA

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 35364
                      • Karma: 187
                      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #14245 il: Febbraio 02, 2024, 13:34:03 pm »
                      L'Inter, che ha preso Buchanan al posto di Cuadrado,

                      sta chiudendo già Zielinski e Taremi per rimpinguare la rosa,

                      nessuna cessione eccellente all'orizzonte.

                      Mi chiedo come si possa colmare questo gap.
                      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                        Online Impostore

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66760
                        • Karma: 2757
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #14246 il: Febbraio 02, 2024, 13:52:08 pm »
                        L'Inter, che ha preso Buchanan al posto di Cuadrado,

                        sta chiudendo già Zielinski e Taremi per rimpinguare la rosa,

                        nessuna cessione eccellente all'orizzonte.

                        Mi chiedo come si possa colmare questo gap.
                        Si ma loro non programmano le loro vittorie. Mica hanno Aurelio De Laurentiis che ha programmato per bene la vittoria dello scudetto dell'anno scorso?

                        Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                          Offline kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 36948
                          • Karma: 55
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #14247 il: Febbraio 02, 2024, 15:56:07 pm »
                          C'è da dire che la scelta di non anticipare Taremi potrebbe costare loro molto cara...

                            Offline sakurambo

                            • Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Post: 3393
                            • Karma: 5
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #14248 il: Marzo 10, 2024, 08:13:03 am »
                            L'Inter, che ha preso Buchanan al posto di Cuadrado,

                            sta chiudendo già Zielinski e Taremi per rimpinguare la rosa,

                            nessuna cessione eccellente all'orizzonte.

                            Mi chiedo come si possa colmare questo gap.

                            Basta passare da + 200 mln che hai tra liquidità e potenziale investimento a  -800 mln di debiti verso terzi e banche. Mettigli una buona dirigenza che ha il portafoglio illimitato e il gioco è fatto.

                            Con un miliardo di euro ti garantisco che fai uno squadrone, non contando il merchandising di una società come l'Inter che è di gran lunga superiore rispetto al nostro.

                            Per farti solo un semplice esempio,  secondo te un Frattesi qualunque a Napoli sarebbe stato buono buono in panchina se fosse stato il suo turno. Io ti rispondo di si, con un super ingaggio certamente, cosa che non potrebbe essere mai nelle nostre possibilità.

                            Io ti ricordo che per farti un esempio la Reggina Calcio è stata radiata per poco meno di 500 mila euro di debiti fiscali, mentre una società come l'Inter che paga tutti i debiti fiscali è in regola, perchè lo Stato stesso o gli organi di controllo se ne fregano da dove arrivano quei flussi di denaro, l'importante è che pagano chi devono pagare.

                            Ecco perchè lo scudetto dell'anno scorso vinto da Spalletti & Co. è un vero miracolo sportivo.
                            « Ultima modifica: Marzo 10, 2024, 08:35:16 am da sakurambo »

                              Offline kta

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 36948
                              • Karma: 55
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14249 il: Marzo 10, 2024, 09:49:08 am »
                              Si ma il punto debiti è un po' gonfiato.
                              Per me l'autorità nel campo e Belinazzo, e dice che, per quanto non ottimale, la situazione è dentro i parametri UEFA.
                              https://www.google.com/amp/s/www.fcinter1908.it/copertina/bellinazzo-inter-problemi-zhang-ambito/amp/
                              Oltretutto metà dei loro problemi deriva da una causa esterna, Zhang Che per la legge cinese non può più fare gli investimenti di prima.
                              Però credo che, su alcune cose, sia un modello applicabile, visto che comunque hanno fatto un mercato in attivo quest'anno. Certo, sono situazioni economiche di partenza sifferenti, però non è tutta foschia, anzi....

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal