ragazzi purtroppo stasera ho le prove del coro, non posso attardarmi anche perchè modestamente sono il tenore del gruppo da quando il ragazzo argentino se ne è andato solo allora riconobbo essere una triumph spitfire del 1966 bordeux modello gt notando il caratterestico faro ad occhio di pesce(molto in voga nell'inghilterra della beat generation)mi è sembrato di volare e di far parte di qualcosa di grande immenso un progetto fatto di giovanidopo un estenuante sessione dell' ave maria di schubert cantata in sette ottavi(tecnica molto dura per un tenore) mi apprestavo a tornare a casa con la mia yaris gpl." dammi tretopplè,trettopplè"gli ho procurato un posto nella squadra della parrocchia solo perchè ci mancava un terzino sinistro da quando un nostro amico si trasferì in grecia. Arch sei un genio assoluto
Arch utente del mese fino a dicembre del 2095!!!
anche el barto
"lo guardo meglio e lo catologo come un povero barbone. quando mi si è avviciniato abbastanza mi dice in un italiano piuttosto aspirato " dammi tretopplè,trettopplè". sinceramente era tutto molto biascicato e non ho capito bene cosa intendesse e allora ho pensato volesse pecunia spicciola. purtoppo ne ero sprovvisto e gli ho detto "non ho soldi mi dispiace". dopo questa mia frase lo sventurato avventore è come impazzito! ha buttato gli occhi all'indietro e ha cominciato a gridare in lingue strane "ivanovic ahhh topplè topplè" non sono riuscito a dare un senso a tutto questo e spaventato rientravo nell'auto per partire a tutta velocità." siete dei grandi