Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Calciomercato internazionale  (Letto 242523 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Impostore

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66604
  • Karma: 2757
  • Squadra del cuore:
« Risposta #4560 il: Giugno 15, 2022, 08:16:23 am »
Osimhen :shhlook:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


    Online Bud Spencer

    • Degustatore di ananassi
    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5498
    • Karma: 23
    • Sesso: Maschio
    • DNA Azzurro
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #4561 il: Giugno 15, 2022, 10:28:40 am »
    Haland 60 milioni di clausola e 100 di commissione?? Ma che cazz vò ricerr...
    Untitled 1" border="0

      Online TomDurrr

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 43764
      • Karma: 383
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #4562 il: Giugno 15, 2022, 10:36:07 am »
      Haland 60 milioni di clausola e 100 di commissione?? Ma che cazz vò ricerr...
      Vuol dire grazie per esserti fatto mettere una clausola basss :look:


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Offline Napolinelcuore96

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3363
        • Karma: 10
        « Risposta #4563 il: Giugno 15, 2022, 11:12:49 am »
        Cioè il Dortmund guadagnerà dall’operazione Haaland solo 40 milioni (20 andranno al Salisburgo).
        Comunque vedere Haaland venduto solo a 60 milioni con i prezzi di oggi è davvero surreale.
        Uno come Haaland nel calciomercato odierno potrebbe essere pagato 120 milioni senza pensieri proprio, scemi quelli del Dortmund a farsi infinocchiare con quella clausola bassissima.
        Cioè addirittura il Dortmund tra i 20 milioni al Salisburgo,i 15 a Raiola e i 10 al papà lo pagò 45 milioni, è andato addirittura a perderci, le comiche :look:
        « Ultima modifica: Giugno 15, 2022, 11:17:46 am da Napolinelcuore96 »

          Online d30s

          • Degustatore di ananassi
          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5958
          • Karma: 4
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4564 il: Giugno 15, 2022, 11:17:24 am »
          Cioè il Dortmund guadagnerà dall’operazione Haaland solo 40 milioni (20 andranno al Salisburgo).
          Comunque vedere Haaland venduto solo a 60 milioni con i prezzi di oggi è davvero surreale.
          Uno come Haaland nel calciomercato odierno potrebbe essere pagato 120 milioni senza pensieri proprio, scemi quelli del Dortmund a farsi infinocchiare con quella clausola bassissima.

          A come ho capito è stato il procuratore/padre ha volere fin da subito queste condizioni.
          SALUMERIA 2004

            Offline Napolinelcuore96

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3363
            • Karma: 10
            « Risposta #4565 il: Giugno 15, 2022, 11:20:05 am »
            A come ho capito è stato il procuratore/padre ha volere fin da subito queste condizioni.
            È quello lo schifo di oggi, il padre che pretende delle condizioni a perdere per la società e una società di inetti che avvalla pure quelle decisioni.
            Cioè hai speso 45 milioni per Haaland, lo rivendi a 60, ma di quei 60 ne vedrai solo 40, operazione proprio da schiaffi.

              Online d30s

              • Degustatore di ananassi
              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5958
              • Karma: 4
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #4566 il: Giugno 15, 2022, 11:49:35 am »
              È quello lo schifo di oggi, il padre che pretende delle condizioni a perdere per la società e una società di inetti che avvalla pure quelle decisioni.
              Cioè hai speso 45 milioni per Haaland, lo rivendi a 60, ma di quei 60 ne vedrai solo 40, operazione proprio da schiaffi.

              Altrimenti come società Dortmund non potevi prenderlo. Si è uno schifo.
              SALUMERIA 2004

                Online la vile strada maestra

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 95887
                • Karma: 565
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #4567 il: Giugno 15, 2022, 12:02:38 pm »
                Il BvB ha ceduto ogni diritto su Haaland in cambio della possibilità di averlo per qualche anno.

                Dati i risultati sportivi ci ha guadagnato più lui che il club, secondo me.

                  Online CEMTURIO983

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 16302
                  • Karma: 24
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #4568 il: Giugno 15, 2022, 12:15:16 pm »
                  La clausola credo fosse 75 milioni e non 60 mentre le commissioni sono 40 milioni netti (20 il padre e 20 Raiola o chi per lui). Al lordo non saprei a quanto ammonta. Non penso ci abbiano perso, di sicuro non hanno fatto la plusvalenza del secolo, quello sicuro.

                  Due anni fa Raiola, per Halaand, cercava una squadra non superbig perché riteneva ancora non pronto il giocatore.
                  Serviva una squadra per parcheggiarlo, ma non una squadra qualsiasi, una squadra top 3 in una dei campionati piu importanti, che facesse la Champions, che gli desse la titolarità indiscussa e probabilmente basasse il suo gioco sulla valorizzazione del giocatore e, last but not least, una squadra disposta a non fare problemi nel giro di 2 massimo 3 anni quando avrebbe dovuto fare il salto.
                  Cosa ci guadaganava la squadra? Intanto avere un bomber coi controcoglioni che altrimenti si sognava.
                  Non è che noi con Cavani o Lavezzi abbiamo fatto diversamente alla fine. Molti giocatori venivano a Napoli con quell idea.

                  Io penso che il Napoli avrebbe potuto essere tra le candidate ma queste ingerenze non credo che DeLa le avrebbe sopportate (e non mi sento di dargli torto).

                    Offline Puck

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 91787
                    • Karma: 516
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #4569 il: Giugno 15, 2022, 14:14:55 pm »
                    Il BvB ha ceduto ogni diritto su Haaland in cambio della possibilità di averlo per qualche anno.

                    Dati i risultati sportivi ci ha guadagnato più lui che il club, secondo me.

                    Boh, è sicuramente uno schifo che le leggi lo permettano, ma riguardo al BVB posso capire il loro punto di vista.
                    Ci hanno provato, con una spesa minima si sono assicurati due anni di un campione vero col quale magari provare a vincere. Non ci sono riusciti, pazienza, ma almeno ci hanno provato

                      Offline mtpgpp

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 14258
                      • Karma: 31
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #4570 il: Giugno 15, 2022, 14:27:02 pm »
                      Boh, è sicuramente uno schifo che le leggi lo permettano, ma riguardo al BVB posso capire il loro punto di vista.
                      Ci hanno provato, con una spesa minima si sono assicurati due anni di un campione vero col quale magari provare a vincere. Non ci sono riusciti, pazienza, ma almeno ci hanno provato

                      non lo so, in generale è più provare a vincere puntare su giocatori propri che crescano magari negli anni o pagare l'affitto di un campione per un paio di anni?

                      Sul serio non so cosa sia più "ambizioso"

                        Offline Puck

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 91787
                        • Karma: 516
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #4571 il: Giugno 15, 2022, 14:29:05 pm »
                        non lo so, in generale è più provare a vincere puntare su giocatori propri che crescano magari negli anni o pagare l'affitto di un campione per un paio di anni?

                        Sul serio non so cosa sia più "ambizioso"

                        Se si tratta di un campione vero, tipo Haaland, direi decisamente la seconda.
                        Tanto non si vince comunque, due anni di Haaland ti danno comunque la possibilità di vedere un giocatore fuori dal normale. Io due anni di Pedri o Gavi in prestito me li farei volentieri :look:

                          Online Impostore

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66604
                          • Karma: 2757
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #4572 il: Giugno 15, 2022, 20:08:09 pm »
                          Se si tratta di un campione vero, tipo Haaland, direi decisamente la seconda.
                          Tanto non si vince comunque, due anni di Haaland ti danno comunque la possibilità di vedere un giocatore fuori dal normale. Io due anni di Pedri o Gavi in prestito me li farei volentieri :look:
                          Il BvB ha ceduto ogni diritto su Haaland in cambio della possibilità di averlo per qualche anno.

                          Dati i risultati sportivi ci ha guadagnato più lui che il club, secondo me.
                          La clausola credo fosse 75 milioni e non 60 mentre le commissioni sono 40 milioni netti (20 il padre e 20 Raiola o chi per lui). Al lordo non saprei a quanto ammonta. Non penso ci abbiano perso, di sicuro non hanno fatto la plusvalenza del secolo, quello sicuro.

                          Due anni fa Raiola, per Halaand, cercava una squadra non superbig perché riteneva ancora non pronto il giocatore.
                          Serviva una squadra per parcheggiarlo, ma non una squadra qualsiasi, una squadra top 3 in una dei campionati piu importanti, che facesse la Champions, che gli desse la titolarità indiscussa e probabilmente basasse il suo gioco sulla valorizzazione del giocatore e, last but not least, una squadra disposta a non fare problemi nel giro di 2 massimo 3 anni quando avrebbe dovuto fare il salto.
                          Cosa ci guadaganava la squadra? Intanto avere un bomber coi controcoglioni che altrimenti si sognava.
                          Non è che noi con Cavani o Lavezzi abbiamo fatto diversamente alla fine. Molti giocatori venivano a Napoli con quell idea.

                          Io penso che il Napoli avrebbe potuto essere tra le candidate ma queste ingerenze non credo che DeLa le avrebbe sopportate (e non mi sento di dargli torto).
                          Mi chiedo una cosa: a livello notarile, come viene considerata la donazione di 20 mln che il BVB effettua al padre di Haaland?
                          Quello è un regalo, una donazione a tutti gli effetti.

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 67608
                            • Karma: 119
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #4573 il: Giugno 15, 2022, 20:20:21 pm »
                            Uagliu ma non scherziamo. Il Bvb e i suoi tifosi nel frattempo si son goduti un giocatore straordinario. Che poi sarebbe andato altrove lo sapevano tutti. Anche così si lavora e il Borussia è un grandissimo club in questo senso.
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online CEMTURIO983

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 16302
                              • Karma: 24
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #4574 il: Giugno 15, 2022, 20:57:45 pm »
                              Scusate ma noi con Osimen che stiamo facendo?
                              Non mi pare molto diverso il concetto.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal