l'uomo senza sonno non ci potevo credere quando l'ho visto
Lì faceva veramente impressione per quanto era dimagrito.Recentemente ha comunque dichiarato di non volersi sottoporre più a questi stress fisici, perché in alcuni casi ha rischiato veramente grosso con la salute
No uagliù, Christian Bale è American Psycho, altro che Batman Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Parliamo di Anne Hathaway
L'internazionalizzazione. Un club satellite in cina. La cittadella del cinema da fare a Castelvolturno in cambio delle autorizzazioni a fare la cittadella dello sport. I tabelloni full HD dall'America. La scugnizzeria. La tavola rotonda per lo stadio. Voglio prendere un club inglese. 124,5 milioni di euro. Voglio la Circumvesuviana. I Napoli new yorkers. Se voglio spendo pure 30 milioni di euro per un giovane. La clinica dello sport costruita intorno al dott. De Nicola. Napoli channel. Io come voi voglio vincere.
la sua chiappa è paragonabile a quella della johansson in quella tutina in the avengers
io non ho capito una cosa, il buco della prigione da cui sbuca batman porta in un deserto.ma a gotham city c'è il deserto oppure come fa a tornare a gotham che nel frattempo è nuclearizzata ?
non si trovava a Gotham City.....e Batman è alla fine un ninja, non credo abbia problemi ad entrare a Gotham senza farsi vedere
Ma quel deserto non sembra essere in America e lui sta a piedi e senza soldi
eppure riesce a tornare in un bat-ter d'occhio