Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Mazzarri presenta...  (Letto 32586 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline ghor

  • Degustatore di ananassi
  • Attila Sallustro
  • ***
  • Post: 7699
  • Karma: 208
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #270 il: Aprile 22, 2013, 17:02:05 pm »
“Paolo, Pinilla…”
“Sì mister, lo so. Mauricio Pinilla, attaccante del Cagliari, noto con il soprannome di “el pistolero”, è un attaccante completo, potente, bravo di testa e veloce, in grado di difendere bene il pallone grazie alla sua abilità coi piedi e di fare reparto da solo per merito del suo senso della posizione. Fisicamente paragonato a Christian Vieri, è anche capace di calciare punizioni e calci di rigore, lui. Nel suo repertorio c'è anche la rovesc..”
“No Paolo, scusa se ti interrompo, volevo dirti che Pinilla non gioca, Sau…”

:stralol:

Wa per una volta che Paolo si era documentato sul suo marcatore! Lucabastardissimo!  :stralol:
La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

    Offline Lucab75

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 12804
    • Karma: 377
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #271 il: Aprile 24, 2013, 15:34:30 pm »
    Mazzarri presenta...Pescara-Napoli

    L’ho già detto ai ragazzi, soprattutto a Cavani, che si è raccolto i capelli e ha fatto venir fuori le Grandi Orecchie: non ci siamo qualificati ancora a nulla, mancano ancora 15 punti e ogni match ha un’importanza Capitale. Appena vedo segni di rilassatezza, non posso dire di relax senza sentirmi un orso coglione, e poi io preferisco Tuttoincluso di Wind, sponsor di una a me simpaticissima squadra di A…dicevo, appena vedo segni di rilassatezza si accende un allarme. Anche perché la verità è che questa trasferta di Pescara è durissima. Noi abbiamo ancora nelle gambe le scorie della partita contro il City, Frustalupi è squalificato, Bigon no, e il Pescara è davvero un mistero come sia ultimo in classifica: solo infortuni, arbitraggi sfavorevoli, congiunture economiche, sciame di meteoriti sulla Russia, terremoto in Iran e attentao alla maratona di Boston possono spiegare come una squadra così forte sia tanto indietro, con campioni come Vukusic e Sculli e portieri invidiabili come il bambinetto, Perin e Pelizzoli. Se gli abruzzesi non fossero stati così sfortunati, ora starebbero a combattere spalla a spalla con la Juventus, diciamolo. Quindi, sapete cos’è. Una finale. Una partita così non si può affrontare senza un nuovo schema. E io, cari i miei giornalisti di sterco, ce l’ho! E lo dedico a Cellino, Naingollan e Astori, perché va di moda, mi dicono quelli che frequentano quella città all’estero, che ancora non ho capito dove cazzo sia…quella Twitter.
    Scenderemo in campo travestiti da Chi! Sì, Chi la rivista scandalistica di destra per rincoglionire la gente! Gli svizzeri si travestiranno da scandalo: Inler con una parrucca sulla pelata si farà fotografare mano nella mano con Behrami, e quando Behrami capirà di essere in trappola sarà troppo tardi e si farà prolungare la squalifica per darsi alla fuga, Donadel anche farà lo scandalo, ma senza travestirsi. Io farò Signorini, cercando di dare un tono dignitoso e ammantato di giornalismo a una sequela di pagine stampate indegne anche di tappezzare le auto degli amanti in un vicolo. Intanto piazzeremo un paio di aspiranti cheerleaders in costume sullo sfondo, la dose minima di tette e culi per distrarre i lettori e soggiogarli solleticando i loro più bassi istinti. I bassi istinti li farà Insigne. Pandev impersonerà la cultura di sinistra, e reagirà a tutto quello squallore reazionario come fa la cultura di sinistra: con l’immobilismo e mandando avanti uno con la zella, ad esempio Letta. I pescaresi si distrarranno, tra articoli scadenti e gossip di dubbia qualità, e foto di cassiere accostate a Cavani (sì, è uno schema anche quello, cari miei, io prevedo tutto)…quando all’improvviso, accadrà qualcosa: un caporedattore lancerà un pallone lungo sulla fascia, uno dei nostri scatterà come un paparazzo verso lo shopping di Nicole Minetti e…zac! Fallo laterale! Il paparazzo lo farà Maggio. A quel punto per il Pescara sarà il panico assoluto e gli abruzzesi si risveglieranno alla dura realtà, con la crisi, il declassamento in serie BBB, un governo di merda e zero progetti, nemmeno uno stage: Bucchi sarà ridotto al suo diminutivo plurale offensivo, Vukusic perderà il Vuku e resterà un laconico e impotente “sic!”, mentre Quintero sarà degradato a Sestero. Sarà un trionfo eccezionale. Noi ne approfitteremo terribilmente: Insigne segnerà ma non esulterà dal basso del suo strapotere, Calaiò giocherà bene facendo dire a Bigon “questo è il vero nuovo acquisto in attacco” e Cannavaro lancerà più palle nella via Lattea di Alfonso Signorini in tutta la sua vita. A proposito di latte, per me il meglio è Granarolo. Si sa, è quello della Lola.
    Certo, in gare così il rischio buccia di banana, meglio se Ciquita, è alto. Ho messo i ragazzi sul chi va là. Britos era triste, sta giocando male e lo sa, ma io gli ho parlato:
    “Britos! Che mi dici se ti dico Pescara?”
    “Mister! Fantastico! Io sono Britos, mi piace pescare! Mi piace il pesc...”
    “No Britos, Pescara!”
    “Non pescare?”
    “Pescara.”
    “Ah, mister. Niente a che fare col pesce?”
    “Beh, è sul mare.”
    “Ma che simbolo ha, mister?”
    “Il delfin…”
    “Visto Mister? Io sono Britos, mi piace pescare, io amo il pesce! Io Pescara!”
    Il ragazzo si è illuminato, Pescara è il suo match, è la sua vita, farà una gran partita: si è allontanato fischiando un motivo dedicato a San Pei, credo sia il patrono della sua città natale.
    Cavani? Non ci mancherà, e poi gli serviva tempo per fare tanta, tanta spesa al supermercato, almeno così mi ha detto, non so. Il mio futuro? Ma basta, sempre sta domanda, ma che, ve la impongono per legge? E aò, daje, nun me state a stufa’, che me pare che mo avemo oltrepassato er limite. No, nun cio’ messaggi da daje a nessuno, de nessuna città, che sta storia sta a diventa’ Eterna. Ce semo capiti? Deciderò quando la matematica mi darà la certezza del risultato: no, non di classifica, mi riferivo ai miei milioni e milioni di motivi.
    Le cheerleaders? Mah, onestamente non mi interessa, se non che con questa storia che balleranno a bordo campo sto facendo una gran fatica a convincere Zuniga e Armero a ritirare la loro iscrizione al gruppo, vediamo se ci riesco. Donadel? Il ragazzo è in panchina e non lo dimentico. Non voglio sbilanciarmi su ulteriori commenti: diciamo solo che mi piacerebbe a volte fare come Napolitano. E avere la possibilità di sciogliere la riserva.
    « Ultima modifica: Aprile 24, 2013, 16:01:48 pm da lucab75 »

      Offline freshvinc

      • Degustatore di ananassi
      • Josè Altafini
      • **
      • Post: 4586
      • Karma: 144
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #272 il: Aprile 24, 2013, 15:42:49 pm »
      Mazzarri presenta...Pescara-Napoli

      Donadel? Il ragazzo è in panchina e non lo dimentico. Non voglio sbilanciarmi su ulteriori commenti: diciamo solo che mi piacerebbe a volte fare come Napolitano. E avere la possibilità di sciogliere la riserva.

      :piango:  :+1:

       :bitico:

      «La sera quando ci fu l'inno della Champions, vedendo 80000 persone fischiarci, mi resi conto in che guaio ci eravamo messi. Qualche partita importante nella mia carriera l'ho giocata, ma quando sentii quell'urlo, fu la prima volta che mi tremarono le gambe. Fu lì che mi resi conto che questa non è solo squadra per loro, che si tratta di un amore viscerale, come quello che c'è tra una madre ed un figlio. Fu l'unica volta che dopo aver perso, rimasi in campo per godermi lo spettacolo» Y.Tourè

      «Il Napoli non è solo una squadra ma è lo stato d'animo di un'intera città» A.Villas Boas

      «Lavoro per il rispetto della professione, chi ama davvero la maglia sono i napoletani» V. Behrami


      "Le crànti shqùatre dévòn impòrr iggiòc!" (cit.)

        Offline Ford Perfect

        • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 58410
        • Karma: 1711
        • Sesso: Maschio
        • Deus Ex Moto
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #273 il: Aprile 24, 2013, 15:44:40 pm »
        si è allontanato fischiando un motivo dedicato a San Pei, credo sia il patrono della sua città natale.
         sto facendo una gran fatica a convincere Zuniga e Armero a ritirare la loro iscrizione al gruppo

        :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
        ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

        Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

        FORZA NAPOLI!!!!!!

          Offline Rafatar

          • Bruno Pesaola
          • **
          • Post: 2298
          • Karma: 33
          • Sesso: Maschio
          • verso l'azzurro e oltre...
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #274 il: Aprile 24, 2013, 15:51:18 pm »
          Bravo troppo forte
           :rofl:

          però Mazzarri che parla il romanesco è inverosimile  :look6:

            Offline freshvinc

            • Degustatore di ananassi
            • Josè Altafini
            • **
            • Post: 4586
            • Karma: 144
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #275 il: Aprile 24, 2013, 15:55:05 pm »
            Bravo troppo forte
             :rofl:

            però Mazzarri che parla il romanesco è inverosimile  :look6:

            Spetta che firma il contratto... e poi vedi...  :look:
            «La sera quando ci fu l'inno della Champions, vedendo 80000 persone fischiarci, mi resi conto in che guaio ci eravamo messi. Qualche partita importante nella mia carriera l'ho giocata, ma quando sentii quell'urlo, fu la prima volta che mi tremarono le gambe. Fu lì che mi resi conto che questa non è solo squadra per loro, che si tratta di un amore viscerale, come quello che c'è tra una madre ed un figlio. Fu l'unica volta che dopo aver perso, rimasi in campo per godermi lo spettacolo» Y.Tourè

            «Il Napoli non è solo una squadra ma è lo stato d'animo di un'intera città» A.Villas Boas

            «Lavoro per il rispetto della professione, chi ama davvero la maglia sono i napoletani» V. Behrami


            "Le crànti shqùatre dévòn impòrr iggiòc!" (cit.)

              Offline Rafatar

              • Bruno Pesaola
              • **
              • Post: 2298
              • Karma: 33
              • Sesso: Maschio
              • verso l'azzurro e oltre...
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #276 il: Aprile 24, 2013, 15:59:26 pm »
              Spetta che firma il contratto... e poi vedi...  :look:

              piuttosto mette nel contratto la clausola di un traduttore romanesco/fiorentino

              sennò sai che casini tra lui e Totti  :D

                Offline Utente.Cancellato

                • Visitatore
                • Post: 0
                • Karma: 0
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #277 il: Aprile 26, 2013, 13:17:54 pm »

                  Offline Rafatar

                  • Bruno Pesaola
                  • **
                  • Post: 2298
                  • Karma: 33
                  • Sesso: Maschio
                  • verso l'azzurro e oltre...
                  • Squadra del cuore:

                    Offline Lucab75

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 12804
                    • Karma: 377
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #279 il: Aprile 26, 2013, 17:03:47 pm »
                    :look:

                      Offline Yavonz™ Original

                      • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                      • Diego Armando Maradona
                      • ******
                      • Post: 26270
                      • Karma: 267
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #280 il: Aprile 26, 2013, 17:37:20 pm »
                      lucab ti sei sgamato sei mazzarri


                      "Ma veda..."

                        Offline Lucab75

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 12804
                        • Karma: 377
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #281 il: Aprile 26, 2013, 17:40:47 pm »

                          Offline freshvinc

                          • Degustatore di ananassi
                          • Josè Altafini
                          • **
                          • Post: 4586
                          • Karma: 144
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #282 il: Aprile 29, 2013, 11:58:45 am »
                          «La sera quando ci fu l'inno della Champions, vedendo 80000 persone fischiarci, mi resi conto in che guaio ci eravamo messi. Qualche partita importante nella mia carriera l'ho giocata, ma quando sentii quell'urlo, fu la prima volta che mi tremarono le gambe. Fu lì che mi resi conto che questa non è solo squadra per loro, che si tratta di un amore viscerale, come quello che c'è tra una madre ed un figlio. Fu l'unica volta che dopo aver perso, rimasi in campo per godermi lo spettacolo» Y.Tourè

                          «Il Napoli non è solo una squadra ma è lo stato d'animo di un'intera città» A.Villas Boas

                          «Lavoro per il rispetto della professione, chi ama davvero la maglia sono i napoletani» V. Behrami


                          "Le crànti shqùatre dévòn impòrr iggiòc!" (cit.)

                            Offline Lucab75

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 12804
                            • Karma: 377
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #283 il: Aprile 29, 2013, 19:04:36 pm »
                            :look:

                              Offline Lucab75

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 12804
                              • Karma: 377
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #284 il: Maggio 02, 2013, 14:31:14 pm »
                              Mazzarri presenta...Napoli-Inter

                              Giornalisti miei, buongiorno. Perché ho la cravatta verde?
                              Affinchè voi me lo chiedeste, così posso dirvi “merde!”
                              Ci vorrà assai coraggio, qui si gioca il 5 maggio.
                              Sarà forse per la data, sarà per li fatti mia, che sta cazzo di intervista,
                              ve la faccio un po’ in poesia.
                              Lo sa già chi mi vuol bene e lo sa chi mi vuol male: ‘
                              sta partita  è una finale.
                              Loro sono nerazzurri, sono l’Internazionale, da sempre un gran squadrone:
                              se pensiamo a vincer facile, di merda è il nostro figurone.
                              Il secondo posto non è scontato, ché Galliani è ammanigliato:
                              se lui ha un certo buon umore,
                              è perché più della Merkel ha il rigore…
                              Noi? Noi siamo pieni di stanchezza,
                              da smaltire abbiamo ancora, la partita con il Solna,
                              quella dove fummo galli eretti sopra la monnezza.
                              Loro hanno dei campioni, Ranocchia, Jonathan e Benassi,
                              quello è un attimo che ti distrai e poi dopo ahò, so' cazzi.
                              Come mai sto romanesco? Ma che vuoi, perché arguivi?
                              Per usare sto dialetto, c’ho milioni di motivi,
                              ma non è tempo lo sai
                              per parlare del mio futuro,
                              quelli in porta c’hanno Handanovic pronto a far a Cavani un muro.
                              No, non il Muro del Pianto, c’è già stato il nostro Edi,
                              ed infatti a Soledad è già pronto a ridar le fedi.
                              La partita è tosta assai, ma lo dico senza tema
                              Ho già pronto il nuovo schema.
                              Scenderemo in campo
                              travestiti molto bene
                              La mia idea è perfetta, ci conciamo da Governo Letta!
                              Gokhan Inler fa Alfano, pronto a metterlo nell’ano
                              all’intero elettorato del PD, oh sventurato. Cavani fa le Cinque Stelle, Cinque Stelle come l’attico che al Vomero deve comprar:
                              per se stesso o per l’amante,
                              chi lo sa, sono cazzi dell’attaccante.
                              Donadel farà Ingroia, come lui sa scomparire,
                              El Kaddouri fa lo stesso, e perciò farà Idem.
                              Sempre in mezzo a li coglioni,
                              sempre fermo e non se move,
                              chi te trovi lì nel mezzo?
                              Pandev, che fa Berlusconi.
                              Con una finta eccezionale, Inler farà la Corte Costituzionale.
                              Fingeremo di fare riforme, lavoro e tante cose buone, quando in realtà lo sai, noi pensamo alle poltrone. Gli interisti si distrarranno e un po’ deprimeranno: dopo il voto sta tristezza? Ci troviamo in codeste mane? Sì, sono cari nerazzuri Lacrime Napolitane.
                              Proprio in piena depressione, tosto e all’improvviso, la Costituzionale Corte, lancerà una sfera forte. Sulla fascia scatta rapido, come un sindacato al primo Maggio,
                              proprio lui il nostro Maggio e zac!
                              Fallo laterale!
                              “Oh mio Dio, questo è male!” si dirà lo Stramaccioni.:
                              “Sì, ci siamo ben cascati, siamo proprio dei coglioni.”
                              Juan perderà Jesus, rimanendo senza fede,
                              nessun bacio cambierà in un Principe i Ranocchi,
                              solo la R resterà, dell’ormai cieco e triste Rocchi.
                              Cannavaro oscurerà Cielo e Sky, distruggendo satelliti a milioni, con i suoi classici palloni,
                              io indicherò l’orologio e Moratti sarà mogio,
                              per noi la giornata si farà bella, nella luce della Zella.
                              Sarà sì un grande trionfo.
                              C’è però il pericolo Rocchi. Ispirato da Behrami, già ho ammonito il Capitano:
                              “Cannavaro, apri gli occhi, che ti arriva proprio Rocchi!”
                              “Ma mistèr, che devo fare? Quello viene ad arbitrare!”
                              “Paolo mio, vedi un po’ che devi fare…
                              se tu attento non sarai, sarà il pubblico a fischiare.”
                              “Non capisco son confuso, sarà per tutte queste rime. Mister, le sembrerò pazzo, ma con tutta sta poesia non ci sto a capire un cazzo”
                              L’ho mollato sul più bello, poi lui non mi deluderà, Paolo è il mio grande campione, non per niente è capitone.”. Stress per il secondo posto?
                               No, son tranquillo e ben sereno, nonostante tutto quanto,
                              il Milan ne ha sette di meno.
                              Io al Diavolo non penso, e nemmeno alla Viola.
                              Solo a noi dobbiam guardare: l’ho detto “bevi Coca Cola?”.
                              Comunque io ripeto ai miei ragazzi, “Se ci distraiamo, siamo scemi”.
                              Tuttavia, non accadrà:
                              perché io mi chiamo Walter. Li risolvo io, i problemi.
                              « Ultima modifica: Maggio 02, 2013, 14:47:06 pm da lucab75 »

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal