0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
povera italia tutti dei pregiuducati corrotti
ok, abbiamo capito cosa vuoi da de Magistris.. però in questo topic (non solo per colpa tua eh) si sta sparando a zero sul personaggio senza parlare minimamente delle accuse e della condanna.. cosa che invece andrebbe fatta, perché può piacere o non piacere come magistrato o sindaco, però in tutta la faccenda qualcosa puzza..
ma puzza cosa? S'è sempre saputo che come magistrato era una grandissima mappina, un incapace in grado di collezionare solo un insuccesso giudiziario dietro l'altro, sempre in cerca della telecamera in stile Woodcock, solo che per una volta ha pestato i piedi sbagliati nella sua incompetenza. Chest è tutt.E mo a casa, e nell'andarci se pisciass pure sott, sta grandissima latrina.
embè questo non dovrebbe far riflettere?mi spieghi perché un Mastella o un Rutelli (che de Magistris non poteva sapere essere gli intestatari di quelle utenze telefoniche) debbano essere protetti dalle intercettazioni telefoniche?cosa hanno da nascondere?poi vabbuò...se volete dar sfogo al vostro campionario di insulti fate pure, Napoli e la classe politica risorgeranno una volta che ci saremo tolti dalle palle il peggior magistrato e sindaco che la storia ricordi...
ma perché dovrebbe far riflettere? I procedimenti aggravati per parlamentari io non li condivido, per me non ci sarebbe bisogno di autorizzazioni varie. Provarono ad introdurli perfino per le figure regionali ma fu detto chiaramente che serviva la precisa disposizione costituzionale, quindi pensa un po' che impostazione malata che c'è a livello istituzionale in Italia. Non c'è niente di strano che lo piglino (simbolicamente) a mazzate per quello che ha fatto, funziona così che ci piaccia o no, non si sono inventati niente di nuovo apposta per lui.Per inciso, a me non sta bene che quello stronzo di De Magistris rovini centinaia di persone e resti impunito, e poi paghi per aver toccato Mastella, ma per quanto me ne fotte può pure andare a morire ammazzato. Non mi ispira nemmeno un po' di solidarietà. Mi può dare fastidio il fatto che si facciano figli e figliastri, ma non l'esito di tutta sta faccenda.
Ps per Raider: il crescent offrirà 1000 posti di lavoro, 1000 posti auto e altri 100 metri di lungomare
E che significa Andrea? I posti auto c'erano anche prima, c'era un parcheggio. Salerno ha un lungomare kilometrico (e bello) a che servono 100 metri in più con un mostro di cemento dietro? Per i posti di lavoro posso capire che facciano effetti in questi tempi di crisi, è un bello slogan elettorale (ed infatto il satrapo è candidato alla regione) ma questo non giustifica fare uno scempio edilizio a pochi metri dal mare. Il Fuenti era più riparato ed era un mostro, stessa cosa per l'albergo mai costruito a Meta e di cui è rimasto lo scheletro. L'equazione Crescent offre 1.000 posti di lavoro= che bello che sarà è inaccettabile. Il Crescent è una mastodontica operazione di speculazione edilizia in primis. Ed anche in fosso direi.
No più che altro era per rispondere al problema dei parcheggi
Quello è il minimo. Una cosa di cui non posso dir male di Salerno è che non offra parcheggi. Anzi. In proporzione per quelle che sono le dimensioni della città, cosa da non dimenticare mai quando la si paragona a Napoli, offre molte opportunità. Mi fà rabbia che per far posto al Crescent sia stato eliminato un parcheggio comodissimo per chi arrivava da Vietri come me, evitando di far arrivare in centro centinaia di auto, e poi si costruisca un parcheggio sulla spiaggia di fronte a Piazza della Concordia. Facendo sempre il paragone con Napoli, un pò come se De Magistris a Napoli chiudesse il Brin e facesse di tutta Borgo dei Marinari un parcheggio facendo arrivare le auto fino a via Partenope. Però uno è un grande, l'altro è uno che ha fatto sempre cose sbagliate. Mah. Sarebbe bello vedere De Luca sindaco di Napoli davvero. Ma mi sà proprio che i napoletani capiranno sulla propria pelle indirettamente che personaggio è.
Ma il parcheggio a piazza della Concordia c'è da una vita... E il parcheggio che tu dici che è stato tolto per far posto al Crescent tornerà di nuovo col doppio dei posti auto e allo stesso posto del vecchio.
io l'ho detto il mio punto di vista che va aldilà del fatto che lo schifo come la merda (visto che è il mandante di una persecuzione politica che ho subito in prima persona, coi carabinieri a perquisirmi corporalmente alle cinque di mattina).Il mio punto di vista è: era un incapace che avrebbe dovuto pagarla già da prima. L'ha pagata quando ha violato una normativa che a parer mio è iniqua, ma già che esiste è giusto che paghi. So bene che in Itaglia le norme si interpretano per gli amici e si applicano per i nemici, ma a noi come singoli cittadini ce ne dovrebbe importare poco. Alla fine non è che De Magistris fosse uno che stava dalla nostra parte che viene messo in croce. Io tutta questa faccenda la vedo come guardo i regolamenti di conti fra delinquenti. Fin tanto che si ammazzano fra di loro...
Si tornerà ma un un ecomostro che lo ingloba. Questo non ti fà pensare? Cioè su tutto il territorio di Salerno non c'èra altro posto dove fare quel gigante se non lì? Ah tu credi anche che il costo del parcheggio sia lo stesso dato che il Crescent sarà privato? Hai presente la differenza di prezzo tra Brin e parcheggio vicino stazione Piuazza Garibaldi? Credo che grossomodo saremo lì.