Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Luigi de Magistris  (Letto 178739 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online 'o Banc 'e Napule

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 11664
  • Karma: 87
  • Squadra del cuore:
« Risposta #645 il: Settembre 09, 2016, 17:15:08 pm »
Questo con 180mila euro ha fatto un cordolo la cui funzione è di rialzo per i jersey sul lungomare...figuriamoci quali cazzate farebbe con i soldi delle olimpiadi.
Fortunatamente gli tolgono le pazzielle di mano come a Bagnoli.

[allegato eliminato da un amministratore]

    Offline bangraman

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 21586
    • Karma: 5
    • Sesso: Maschio
    • Ciao Ciro
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #646 il: Settembre 09, 2016, 17:28:32 pm »
    Ciao Al: memorabile il saluto ad Al Pacino. Chissà che farebbe per sponsorizzare le olimpiadi...  :asd:

      Offline Tyrion

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 38370
      • Karma: 266
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #647 il: Settembre 09, 2016, 22:28:11 pm »
      giggino pensasse a:

      via marina, sferisterio, marioargento, scandone, collana, sanpaolo, pistaciclabile bagnoli-ponticelli ... :scusa:  :cafè2: pensa ad aggiustare 2 cessi al sanpaolo  :look6: #italia90 ma sotto viale augusto che ci sta? ancora non lo sappiamo ...

      Lo sferisterio è di privati
      Il collana è della regione

        Offline Edmond Dantes

        • William Prunier
        • *
        • Post: 6
        • Karma: 0
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #648 il: Settembre 12, 2016, 13:40:36 pm »
        giggino pensasse a:

        via marina, sferisterio, marioargento, scandone, collana, sanpaolo, pistaciclabile bagnoli-ponticelli ... :scusa:  :cafè2: pensa ad aggiustare 2 cessi al sanpaolo  :look6: #italia90 ma sotto viale augusto che ci sta? ancora non lo sappiamo ...

        ciao perdonami ma penso che questo sia uno dei messaggi più stupidi, gentisti e populisti che abbia mai letto, roba che manco nell'R2 alle 11 del mattino...
        detto questo vorrei premettere che non sono un fan di ldm però da cittadino napoletano la sua provocazione non mi ha disturbato bensì entusiasmato,
        le olimpiadi a Napoli ovviamente non si faranno MAI e questo non vale nemmeno la pena ribadirlo ed il motivo è solo perché oggi Napoli non conta nulla nello scacchiere politico nazionale, forse negli anni '80 con la vecchia balena bianca chissà  :asd: ... però ciò non toglie che non sia possibile, Napoli nonostante tutto è una città di respiro internazionale, un nome spendibile in tal senso senza considerare che sarebbe un'ottima location sotto diversi punti di vista
        Napoli a mio parere sarebbe la città ideale da candidare e sarebbe una grande opportunità per tutto il paese ed un volano per tutto il sud,
        è la città italiana che più di tutte necessità di una completa rifondazione urbanistica ed un evento del genere scioglierebbe finalmente le riserve su cosa fare di Bagnoli e NEST
        ah un'ultima cosa vanno bene le battute scippo con l'asta e furto del rolex però seriamente voi pensate che la situazione ambientale possa essere un problema così insormontabile? siete mai stati a Rio? non mi pare che lì la situazione sia migliore, anzi...

          Online Habana

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 47280
          • Karma: 329
          • Sesso: Maschio
          • let's go Phins!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #649 il: Settembre 12, 2016, 14:11:07 pm »
          ma senza spingersi a Rio basta dire che hanno candidato Roma per il 2024... :look:
             


            Offline iknapul

            • Degustatore di ananassi
            • Fernando De Napoli
            • **
            • Post: 873
            • Karma: 4
            • CHI è L'ALLENATORE DEL NAPOLI? E CHI SARRI CORD!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #650 il: Settembre 13, 2016, 14:39:42 pm »
            ciao perdonami ma penso che questo sia uno dei messaggi più stupidi, gentisti e populisti che abbia mai letto, roba che manco nell'R2 alle 11 del mattino...
            detto questo vorrei premettere che non sono un fan di ldm però da cittadino napoletano la sua provocazione non mi ha disturbato bensì entusiasmato,
            le olimpiadi a Napoli ovviamente non si faranno MAI e questo non vale nemmeno la pena ribadirlo ed il motivo è solo perché oggi Napoli non conta nulla nello scacchiere politico nazionale, forse negli anni '80 con la vecchia balena bianca chissà  :asd: ... però ciò non toglie che non sia possibile, Napoli nonostante tutto è una città di respiro internazionale, un nome spendibile in tal senso senza considerare che sarebbe un'ottima location sotto diversi punti di vista
            Napoli a mio parere sarebbe la città ideale da candidare e sarebbe una grande opportunità per tutto il paese ed un volano per tutto il sud,
            è la città italiana che più di tutte necessità di una completa rifondazione urbanistica ed un evento del genere scioglierebbe finalmente le riserve su cosa fare di Bagnoli e NEST
            ah un'ultima cosa vanno bene le battute scippo con l'asta e furto del rolex però seriamente voi pensate che la situazione ambientale possa essere un problema così insormontabile? siete mai stati a Rio? non mi pare che lì la situazione sia migliore, anzi...

            sarò populista (non so nemmeno se è negativo o positivo dire/scrivere quello che pensa il popolo), credo che un evento del genere sia solo uno strumento per sperperare risorse e allora credo sia meglio che il superfantastico giggino pensi all'ordinaria amministrazione della città e della provincia visto che governa anche in città metropolitana e per il momento un sacco di impianti sportivi sono ridotti in stato di abbandono e nessuno (lui e i suoi illustri predecessori) sono stati capaci di fare qualcosa

            cordialità

              Online NikGerace

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 50295
              • Karma: 445
              • Sesso: Maschio
              • Hallo World!!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #651 il: Settembre 13, 2016, 19:58:57 pm »
              ah un'ultima cosa vanno bene le battute scippo con l'asta e furto del rolex però seriamente voi pensate che la situazione ambientale possa essere un problema così insormontabile? siete mai stati a Rio? non mi pare che lì la situazione sia migliore, anzi...

              hanno fatto vedere un video di Rio durante le Olimpiadi, turisti scippati e rapinati per strada come se niente fosse ...
              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                Online el schiatty napoletano

                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 134051
                • Karma: 1397
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #652 il: Settembre 21, 2016, 10:43:09 am »
                http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/politica/16_settembre_20/de-magistris-show-soldi-o-ce-li-date-o-ce-venimmo-piglia-d7dbb350-7f5e-11e6-aab9-cdf65779fa46.shtml



                - De Magistris show in piazza Poli a Portici. Il sindaco è intervenuto ad un dibattito sulle ragioni del “no” alla riforma costituzionale del governo Renzi promosso dal comitato «Portici per il No» e dal movimento cittadino «Portici Città Ribelle». «Vogliono trasformare una battaglia di giustizia, di difesa della costituzione in qualcosa di violento», dice il primo cittadino riferendosi alle proteste durante la visita del premier Renzi al teatro San Carlo di Napoli. «Io invece ringrazio chi nella mia città sta recuperando spazi sociali - continua - parlo da giurista, questo è un processo di liberazione. Stiamo trasformando il diritto da strumento di divieto e di repressione solamente a strumento di liberazione».

                Poi cita l’articolo 3 della costituzione: «È compito della repubblica rimuovere gli ostacoli che impediscono l’uguaglianza giuridica e sociale». E aggiunge: «Noi stiamo facendo questo, proviamo a rimuovere gli ostacoli con una grande lotta popolare e sociale». E i toni si accendono: «È venuto il momento per la lotta politica finale, dobbiamo riprenderci quello che ci hanno tolto. Da napoletano e da meridionale - conclude - a governare altri 5 anni senza soldi dopo tutto quello che si stanno pigliando dal 1861, mi sono scocciato. I soldi o ce li date o ce venimmo a piglià. Io nun c’à faccio cchiù a governare Napoli senza soldi».


                 :asd:
                Inviato da una cripta. :schiatty:

                  Online La tecnica di Meret

                  • Tifosotto da salotto
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 64671
                  • Karma: 890
                  • Sesso: Maschio
                  • gentilment, iat affancul
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #653 il: Settembre 21, 2016, 10:45:18 am »
                  Maronn però questa retorica forgioniana :look:

                    Online el schiatty napoletano

                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 134051
                    • Karma: 1397
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #654 il: Settembre 21, 2016, 10:46:36 am »
                    Maronn però questa retorica forgioniana :look:

                    eh, su certe cose non lo sopporto proprio :asd:
                    Inviato da una cripta. :schiatty:

                      Offline Tyrion

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 38370
                      • Karma: 266
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #655 il: Settembre 21, 2016, 10:46:52 am »
                      Populista della peggior specie  :allahsi3:

                        Online la vile strada maestra

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 95825
                        • Karma: 564
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #656 il: Settembre 21, 2016, 13:07:28 pm »
                        Che differenza dai tempi in cui andava a fare il fecatiello antiberlusconiano da Santoro e Travaglio, la capa gli è completamente partita.

                          Offline Quentin

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 47942
                          • Karma: 1337
                          • Sesso: Maschio
                          • Nu jeans pe maglietta
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #657 il: Settembre 21, 2016, 14:45:47 pm »
                          :allahsi3:


                            Offline AyeyeBrazov

                            • Degustatore di ananassi
                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1854
                            • Karma: 32
                            • Sesso: Maschio
                            • Il fratello di Parascandolo
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #658 il: Settembre 21, 2016, 18:28:59 pm »
                            Populista della peggior specie  :allahsi3:
                            meglio Lettieri, Malammore e Savastano?

                              Offline bangraman

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 21586
                              • Karma: 5
                              • Sesso: Maschio
                              • Ciao Ciro
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #659 il: Settembre 22, 2016, 13:16:42 pm »
                              Che squallore di sindaco.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal