Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Moto GP 2011  (Letto 8030 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Desmond

  • Degustatore di ananassi
  • Attila Sallustro
  • ***
  • Post: 7716
  • Karma: 149
  • Sesso: Maschio
  • CIRO NEL CUORE
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Giugno 24, 2011, 17:38:25 pm »
NO! Rossi 11°???? Ma che cavolo...
"...perché anche se io riuscissi, prima di morire, a vincere due scudetti, pareggiando l'operato straordinario di Ferlaino...ma che me ne viene? Nulla, non avrò cambiato proprio nulla. Sarò stato uno dei tanti che ha vinto due scudetti e poi non abbiamo risolto dei cambiamenti fondamentali che possono essere quelli veramente forieri di un grande supporto a chi soffre, a chi vive, a chi sente veramente i colori della maglia e lo spirito di appartenenza"  :look:

    Offline JoeFalchetto715

    • Degustatore di ananassi
    • Josè Altafini
    • **
    • Post: 4504
    • Karma: 113
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Giugno 25, 2011, 11:45:56 am »
    Rossi, show nel warm up. E' primo sotto la pioggia

    Il pesarese è primo a sorpresa nel Warm Up della MotoGP ad Assen, ma la sua performance è stata condizionata dalla pioggia che ha penalizzato gli altri piloti. Simoncelli solo 13°

    Link
    «Solo tre persone sono riuscite a zittire il Maracanã:Frank Sinatra,il Papa e io»
    (Alcides Ghiggia)

    ---

      Offline JoeFalchetto715

      • Degustatore di ananassi
      • Josè Altafini
      • **
      • Post: 4504
      • Karma: 113
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Giugno 25, 2011, 11:52:39 am »
      Tra poco parte la gara della 125.
      «Solo tre persone sono riuscite a zittire il Maracanã:Frank Sinatra,il Papa e io»
      (Alcides Ghiggia)

      ---

        Offline Torexx

        • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26031
        • Karma: 297
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Giugno 25, 2011, 11:59:28 am »
        Ormai non c'è sfizio a guardare la 125... Tutti spagnoli :palle:



          Offline Torexx

          • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26031
          • Karma: 297
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Giugno 25, 2011, 12:01:21 pm »
          MOTOGP, GP OLANDA: ROSSI PRIMO IN WARM UP, DIETRO SIMONCELLI

          Valentino Rossi sorprende tutti con la nuova Ducati, nel warm up del Gp d'Olanda, settimo appuntamento del motomondiale. Il pesarese ha fatto del suo meglio in 1.41.362, realizzato poco prima dell'inizio della pioggia che ha poi caratterizzato l'intera sessione. Il meteo di Assen ora è indiscutibilmente variato, con la pioggia a contorno di un cielo grigio e omogeneo. Secondo tempo per Jorge Lorenzo (Yamaha), poi l'americano Ben Spies (Yamaha). Quarto tempo per l'altro statunitense Nicky Hayden (Ducati). Quinto Andrea Dovizioso (Honda), lontano, invece Marco Simoncelli (Honda) che prudentemente non ha rischiato in questa sessione finendo tredicesimo. Stessa strategia apparentemente per Casey Stoner (Honda). Il leader della classifica mondiale, infatti, ha chiuso in ultima posizione, la 14/a. Dai box sta assistendo alle operazioni in pista Loris Capirossi (Ducati), che non è stato giudicato "abile" per la gara dopo la caduta di ieri in prova che gli ha causato la lussazione della spalla sinistra e alcune lesioni alle cartilagini costali.



            Offline JoeFalchetto715

            • Degustatore di ananassi
            • Josè Altafini
            • **
            • Post: 4504
            • Karma: 113
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Giugno 25, 2011, 12:21:26 pm »
            Ormai non c'è sfizio a guardare la 125... Tutti spagnoli :palle:

            Questo è vero, e la cosa mi irrita alquanto.

            Poi con tutto il bene, preferivo la 250 alla Moto2. La Honda ha piazzato i suoi motori, e l'Aprilia che dominava quasi sempre 125 e 250 è rimasta a piedi in 250. La solita mafia.
            Schifo le giapponesi.  :sisi:

            Vedremo che fine farà pure la 125...

            Manuel Poggiali, vincitore della classe 125 nel 2001 e 250 nel 2003, si è ritirato dalle corse, e questo lo sapevo. Ma non sapevo che ora gioca a calcio a 5 ed ha pure qualche presenza in nazionale (San Marino).  :eek:
            «Solo tre persone sono riuscite a zittire il Maracanã:Frank Sinatra,il Papa e io»
            (Alcides Ghiggia)

            ---

              Online Frank_Edom

              • Degustatore di ananassi
              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5150
              • Karma: 25
              • Sesso: Maschio
              • "English motherfucker do you speak it?"
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Giugno 25, 2011, 12:27:54 pm »

              Manuel Poggiali, vincitore della classe 125 nel 2001 e 250 nel 2003, si è ritirato dalle corse, e questo lo sapevo. Ma non sapevo che ora gioca a calcio a 5 ed ha pure qualche presenza in nazionale (San Marino).  :eek:

              Poggiali non si è mai capito cosa abbia passato...dopo aver vinto la 250 sembrava spianarsi per lui il mondo della MotoGp e delle grandi vittorie..poi buio..e non si è mai piu ripreso...
              "And you will know my name is the Lord when I lay my vengeance upon thee"
                 

                Offline JoeFalchetto715

                • Degustatore di ananassi
                • Josè Altafini
                • **
                • Post: 4504
                • Karma: 113
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Giugno 25, 2011, 12:35:18 pm »
                Poggiali non si è mai capito cosa abbia passato...dopo aver vinto la 250 sembrava spianarsi per lui il mondo della MotoGp e delle grandi vittorie..poi buio..e non si è mai piu ripreso...

                Ho letto due interviste, e pare si sia davvero spenta la luce per lui. Troppe pressioni, ha detto che non ha retto col carattere. E alla fine aveva paura di farsi male e di tirare al massimo. E' crollato psicologicamente. Non mi è mai stato tanto simpatico a dire il vero, però leggendo queste interviste ci sono rimasto un po' male.
                «Solo tre persone sono riuscite a zittire il Maracanã:Frank Sinatra,il Papa e io»
                (Alcides Ghiggia)

                ---

                  Online Frank_Edom

                  • Degustatore di ananassi
                  • Luís Vinício
                  • ***
                  • Post: 5150
                  • Karma: 25
                  • Sesso: Maschio
                  • "English motherfucker do you speak it?"
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Giugno 25, 2011, 12:37:01 pm »
                  Ho letto due interviste, e pare si sia davvero spenta la luce per lui. Troppe pressioni, ha detto che non ha retto col carattere. E alla fine aveva paura di farsi male e di tirare al massimo. E' crollato psicologicamente. Non mi è mai stato tanto simpatico a dire il vero, però leggendo queste interviste ci sono rimasto un po' male.
                  ne ho letta una anche io..e in sostanza dice di essere stato fragile..di non aver sapuito gestire il successo...
                  "And you will know my name is the Lord when I lay my vengeance upon thee"
                     

                    Offline marekiaroemanuele

                    • Degustatore di ananassi
                    • Josè Altafini
                    • **
                    • Post: 4403
                    • Karma: 90
                    • Sesso: Maschio
                    • Forza Napoli!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Giugno 25, 2011, 14:30:04 pm »
                    A che ora comincia la motogp?
                    “La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez, ndr) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai il San Paolo! Eppure appena misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso, di particolare. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando sentii quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu lì che mi resi conto che questa per i napoletani non è una solo una semplice squadra, questo è un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
                    Yayà Tourè

                    :ovazione: :ovazione: :ovazione:

                      Offline TheBeatles

                      • Attila Sallustro
                      • *****
                      • Post: 7510
                      • Karma: 133
                      • Sesso: Maschio
                      • Datemi Un Filipigno e vi incendierò il Mondo!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Giugno 25, 2011, 14:38:07 pm »


                      Visitate il Mio B&B al Sito www.nonnapeppina.it ...vi aspettano offerte fantastiche!! Affrettatevi!!!

                      Visitaci su Facebook Clicca "Mi Piace"

                        Offline marekiaroemanuele

                        • Degustatore di ananassi
                        • Josè Altafini
                        • **
                        • Post: 4403
                        • Karma: 90
                        • Sesso: Maschio
                        • Forza Napoli!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Giugno 25, 2011, 14:46:12 pm »
                        Grazie bitols :ok:
                        “La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez, ndr) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai il San Paolo! Eppure appena misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso, di particolare. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando sentii quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu lì che mi resi conto che questa per i napoletani non è una solo una semplice squadra, questo è un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
                        Yayà Tourè

                        :ovazione: :ovazione: :ovazione:

                          Offline marekiaroemanuele

                          • Degustatore di ananassi
                          • Josè Altafini
                          • **
                          • Post: 4403
                          • Karma: 90
                          • Sesso: Maschio
                          • Forza Napoli!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Giugno 25, 2011, 14:59:40 pm »
                          Sta per cominciare :peto:
                          “La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez, ndr) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai il San Paolo! Eppure appena misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso, di particolare. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando sentii quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu lì che mi resi conto che questa per i napoletani non è una solo una semplice squadra, questo è un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
                          Yayà Tourè

                          :ovazione: :ovazione: :ovazione:

                            Offline TheBeatles

                            • Attila Sallustro
                            • *****
                            • Post: 7510
                            • Karma: 133
                            • Sesso: Maschio
                            • Datemi Un Filipigno e vi incendierò il Mondo!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Giugno 25, 2011, 15:02:06 pm »
                            steso sic :facepalm:


                            Visitate il Mio B&B al Sito www.nonnapeppina.it ...vi aspettano offerte fantastiche!! Affrettatevi!!!

                            Visitaci su Facebook Clicca "Mi Piace"

                              Offline Rafaniello

                              • Antônio Careca
                              • *****
                              • Post: 20485
                              • Karma: 1028
                              • Raphanus sativus
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Giugno 25, 2011, 15:02:38 pm »
                              Ma Simoncelli secondo me dopo che parte iniziano a tremargli le gambe. Ma è na cosa impossibile, cade solamente. :boh:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal