il coglione che si altera alle domande della giornalista Rail sua Nazionale sta al livello di quella di Ventura, e fa pure il permaloso il pirla
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Se Raspadori per Maldini era un cambio ovvio, Politano per Gatti è stato coraggioso ed ha pagato.Veramente Ventura faceva cacare anche contro i semi-dilettanti, di certo non andava a pareggiare in casa della Germania.
probabilmente non hai visto il primo tempo... e magari non ricordi l'Europeo
Infatti in tutte e due le occasioni Purpitano non ha giocato ha giocato con Fagioli e altri bollettari del genere.Purpitano alla fine è più importante di quanto riusciamo a capire.Che poi a me come agli altri non piaccia Bucio quando si tratta di cambi e modifiche tattiche ok.
Raspino assist e gol in Germania a Dortmund contro la Germania.Nessuno lo caga e i competenti è solo uno scarsone inutile.E poi ci sono le Kavarelle.
Pare che Infantino stia pensando al mondiale a 64 squadre per il 2030, per il 2034 a sto punto si potrebbe fare il mondiale senza qualificazioni a cui partecipa il mondo intero.
E tu vuoi mettere uno che ha fatto la riserva di Maldini con kvaraMa vergognati Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Marò come soffri e lo soffri, stai sempre a zucare il limone.Chiedi scusa a Raspino il Romario del reggiano!Kvara fenomeno contro l' Armenia che l' unico giocatore buono è Mikyitharian ca ten 78 ann.Raspino fa' il fenomeno contro l' unica altra squadra con 4 mondiali come l' Italia, e vai scrivendo ste puttanate...zuk Zuuu...
Frà, però non puoi spegnere il cervello ogni volta che parli di un calciatore che ha lasciato il Napoli. Dai, ma come si fa a dire che adesso Raspadori è più forte di Kvara? Ma che cazzo deve fare Kvara, chiedere alla FIFA di cambiare avversario ogni partita, altrimenti la gente pensa che è forte solo contro le squadrette? Ma che logica fuori di testa è questa?Dai, cazzo... e pensa quanto mi pesa dover dare quasi ragione a Giggig
Se non riesci a capire un post sarcastico e volto a sfottere, non è colpa mia però.Ma soprattutto dov'è scritto che più forte Raspino che Kiavicaschelia?
Ma qua sarcastico che lo fai su ogni calciatore che se ne va