Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Papa Francesco-Chiesa Cattolica  (Letto 211926 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline IoAmo

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20192
  • Karma: 460
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1710 il: Settembre 11, 2013, 14:05:29 pm »
stiamo parlando di non prendere i soldi in una chiesa usata per fare messa. nei musei e nelle biblioteche puoi chiedere quanto ti pare.

    Online George Stobbart

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 22975
    • Karma: 56
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1711 il: Settembre 11, 2013, 14:07:44 pm »
    La chiesa non è un museo è un luogo di culto , ma po scusat non era una di quelle istituzioni più ricche al mondo , con migliaia di proprietá ovunque , mo vuo vre che non hanno i soldi e ce li dobbiamo piangere ? :asd: e voglio aggiungere le imposizioni non mi piacciono per principio , metti scritto abbiamo bisogno di questo e quello per restaurare , lasciate un'offerta a piacere se vi va .

      Offline freshvinc

      • Degustatore di ananassi
      • Josè Altafini
      • **
      • Post: 4586
      • Karma: 144
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1712 il: Settembre 11, 2013, 14:10:22 pm »
      «La sera quando ci fu l'inno della Champions, vedendo 80000 persone fischiarci, mi resi conto in che guaio ci eravamo messi. Qualche partita importante nella mia carriera l'ho giocata, ma quando sentii quell'urlo, fu la prima volta che mi tremarono le gambe. Fu lì che mi resi conto che questa non è solo squadra per loro, che si tratta di un amore viscerale, come quello che c'è tra una madre ed un figlio. Fu l'unica volta che dopo aver perso, rimasi in campo per godermi lo spettacolo» Y.Tourè

      «Il Napoli non è solo una squadra ma è lo stato d'animo di un'intera città» A.Villas Boas

      «Lavoro per il rispetto della professione, chi ama davvero la maglia sono i napoletani» V. Behrami


      "Le crànti shqùatre dévòn impòrr iggiòc!" (cit.)

        Offline Bud Spencer_da Bari 88

        • Degustatore di ananassi
        • Ruud Krol
        • ****
        • Post: 19404
        • Karma: 127
        • Da Bari con furore
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1713 il: Settembre 11, 2013, 14:15:32 pm »
        La chiesa non è un museo è un luogo di culto , ma po scusat non era una di quelle istituzioni più ricche al mondo , con migliaia di proprietá ovunque , mo vuo vre che non hanno i soldi e ce li dobbiamo piangere ? :asd: e voglio aggiungere le imposizioni non mi piacciono per principio , metti scritto abbiamo bisogno di questo e quello per restaurare , lasciate un'offerta a piacere se vi va .

        si si a piacere... certo certo... tu entri in un luogo che ha la copertura di mosaico più grande al mondo... 500 anni di storia, il baldacchino del bernini, la pietà di michelangelo... non è solo un museo, ma è IL museo per eccellenza.


        ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

          Online el schiatty napoletano

          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 134150
          • Karma: 1397
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1714 il: Settembre 11, 2013, 14:16:17 pm »
          si si a piacere... certo certo... tu entri in un luogo che ha la copertura di mosaico più grande al mondo... 500 anni di storia, il baldacchino del bernini, la pietà di michelangelo... non è solo un museo, ma è IL museo per eccellenza.

          la cappella della chiesa ad aversa è meglio :look:
          Inviato da una cripta. :schiatty:

            Online Cranyo

            • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74197
            • Karma: 1524
            • Sesso: Maschio
            • Why are you wearing that stupid man suit?
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1715 il: Settembre 11, 2013, 14:16:47 pm »
            ma stavamo parlando di atei e su ciò che ha detto il papa  o sbaglio?'

            come siamo finiti a parlare dei musei,soldi cit.  :look:

            pokkio si semb tu  :look:
            :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
            No Sacrifice, No Victory

              Offline Bud Spencer_da Bari 88

              • Degustatore di ananassi
              • Ruud Krol
              • ****
              • Post: 19404
              • Karma: 127
              • Da Bari con furore
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1716 il: Settembre 11, 2013, 14:17:40 pm »
              volevo dedicare il mio 5000 post per dire:


              TOTORE  :chupa:

              Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


              ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                Offline Onisco

                • Degustatore di ananassi
                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 112252
                • Karma: 1188
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1717 il: Settembre 11, 2013, 14:19:57 pm »
                ma stavamo parlando di atei e su ciò che ha detto il papa  o sbaglio?'

                come siamo finiti a parlare dei musei,soldi cit.  :look:

                pokkio si semb tu  :look:
                Capokkio :look:

                  Online el schiatty napoletano

                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 134150
                  • Karma: 1397
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1718 il: Settembre 11, 2013, 14:20:24 pm »
                  Inviato da una cripta. :schiatty:

                    Online George Stobbart

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 22975
                    • Karma: 56
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1719 il: Settembre 11, 2013, 14:20:44 pm »
                    Era una cosa che mi andava da dire e ci tenevo , pensando che qualunque essere con cervello non piegato concordasse , purtroppo il mondo è vario accetto ciò che dici  , tu da studioso di arte reagisci così , ma nulla mi toglie dalla testa che le chiese NON SONO MUSEIA , Nu m n fott che dipinte sculture ci siano dentre , sono nate per pregare l io vieterei anche tutti quei gruppi di turisti con macchine fotografiche . Ho visto coppie farsi le foto dei santi con la fotocamera frontale ma over facimm ?? Poi boh

                      Offline Onisco

                      • Degustatore di ananassi
                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 112252
                      • Karma: 1188
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1720 il: Settembre 11, 2013, 14:25:29 pm »
                      Era una cosa che mi andava da dire e ci tenevo , pensando che qualunque essere con cervello non piegato concordasse , purtroppo il mondo è vario accetto ciò che dici  , tu da studioso di arte reagisci così , ma nulla mi toglie dalla testa che le chiese NON SONO MUSEIA , Nu m n fott che dipinte sculture ci siano dentre , sono nate per pregare l io vieterei anche tutti quei gruppi di turisti con macchine fotografiche . Ho visto coppie farsi le foto dei santi con la fotocamera frontale ma over facimm ?? Poi boh
                      Ma infatti hai ragione :asd:

                        Offline Bud Spencer_da Bari 88

                        • Degustatore di ananassi
                        • Ruud Krol
                        • ****
                        • Post: 19404
                        • Karma: 127
                        • Da Bari con furore
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1721 il: Settembre 11, 2013, 14:25:39 pm »
                        Era una cosa che mi andava da dire e ci tenevo , pensando che qualunque essere con cervello non piegato concordasse , purtroppo il mondo è vario accetto ciò che dici  , tu da studioso di arte reagisci così , ma nulla mi toglie dalla testa che le chiese NON SONO MUSEIA , Nu m n fott che dipinte sculture ci siano dentre , sono nate per pregare l io vieterei anche tutti quei gruppi di turisti con macchine fotografiche . Ho visto coppie farsi le foto dei santi con la fotocamera frontale ma over facimm ?? Poi boh

                        ho pagato 8 euro per entrare al tempio ebraico di budapest, si paga per entrare all'hagia sofia moschea islamica...

                        non è una questione religiosa. è una questione pratica... servono i soldi per mantenere certi luoghi. se vai allo stadio dell'arsenal, è bellissimo e si paga per mangiare, vedere la partita, fare il tour dello stadio, vedere il museo e farsi le foto con le coppe...

                        si paga tutto ed è bellissimo, al san paolo si paga solo il biglietto e fa cagare.


                        ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                          Online la vile strada maestra

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 95972
                          • Karma: 565
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1722 il: Settembre 11, 2013, 14:26:33 pm »
                          Quando ci vuoi entrare sono proprietà private e devi pagare il biglietto, quando devono pagare l'IMU invece sono luoghi di culto e non devono essere tassati. :stralol:
                          Pure il mio stipendio, però le tasse ce le pago :look:

                           :allahsi3:

                            Online Cranyo

                            • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74197
                            • Karma: 1524
                            • Sesso: Maschio
                            • Why are you wearing that stupid man suit?
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1723 il: Settembre 11, 2013, 14:28:05 pm »
                            Era una cosa che mi andava da dire e ci tenevo , pensando che qualunque essere con cervello non piegato concordasse , purtroppo il mondo è vario accetto ciò che dici  , tu da studioso di arte reagisci così , ma nulla mi toglie dalla testa che le chiese NON SONO MUSEIA , Nu m n fott che dipinte sculture ci siano dentre , sono nate per pregare l io vieterei anche tutti quei gruppi di turisti con macchine fotografiche . Ho visto coppie farsi le foto dei santi con la fotocamera frontale ma over facimm ?? Poi boh
                            :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                            No Sacrifice, No Victory

                              Offline Léon

                              • Degustatore di ananassi
                              • Josè Altafini
                              • **
                              • Post: 4965
                              • Karma: 148
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1724 il: Settembre 11, 2013, 14:37:47 pm »
                              Era una cosa che mi andava da dire e ci tenevo , pensando che qualunque essere con cervello non piegato concordasse , purtroppo il mondo è vario accetto ciò che dici  , tu da studioso di arte reagisci così , ma nulla mi toglie dalla testa che le chiese NON SONO MUSEIA , Nu m n fott che dipinte sculture ci siano dentre , sono nate per pregare l io vieterei anche tutti quei gruppi di turisti con macchine fotografiche . Ho visto coppie farsi le foto dei santi con la fotocamera frontale ma over facimm ?? Poi boh
                              Io faccio foto, video e quant'altro nelle chiese. Molte sono capolavori architettonici e non vedo cosa c'è di sbagliato nel fare una foto o un video. Po si uno se vo sparà a posa taggando Padre Pio ngopp a Istagram ricenn ca se so jut a fa nu pare 'e cicchetti nziem che fa? Pe mme è peggio la gente che perseguita gli omosessuali nel nome di Dio.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal