Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Papa Francesco-Chiesa Cattolica  (Letto 208496 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Nomercy

  • Degustatore di ananassi
  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 105710
  • Karma: 258
  • Squadra del cuore:
« Risposta #855 il: Marzo 15, 2013, 18:26:26 pm »
io non sono un complottista,è semplice ragionamento :)

vabbè il vaticano è tutto bello,rosa e fiori :)

ha rinunciato pure al laccettino d'oro perchè era caf :look:


For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

    Online el schiatty napoletano

    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 133993
    • Karma: 1397
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #856 il: Marzo 15, 2013, 18:26:51 pm »
    ha rinunciato pure al laccettino d'oro perchè era caf :look:
    :asd: :asd: :asd:

    Inviato da una cripta. :schiatty:

      Offline Onisco

      • Degustatore di ananassi
      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 112252
      • Karma: 1188
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #857 il: Marzo 15, 2013, 18:27:07 pm »
      io non sono un complottista,è semplice ragionamento :)

      vabbè il vaticano è tutto bello,rosa e fiori :)
      Il paradiso terrestre

        Offline Bud Spencer_da Bari 88

        • Degustatore di ananassi
        • Ruud Krol
        • ****
        • Post: 19404
        • Karma: 127
        • Da Bari con furore
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #858 il: Marzo 15, 2013, 18:28:02 pm »
        pagare un conto è un gesto di umanità :stralol: :stralol: :stralol:

        hai mai visto un capo di stato che vuole pagare la sua stanza d'albergo? cmq sia veramente mi avete scocciato, qui si vuole parlar male per partito preso, non si discute, si parea solo addosso alla persone, alle istituzioni, ci si riunisce in 3\4 .... e si passa il tempo compiacendosi delle minchiate che il vostro cervello riesce a formulare.


        ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

          Online Nomercy

          • Degustatore di ananassi
          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 105710
          • Karma: 258
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #859 il: Marzo 15, 2013, 18:28:14 pm »
          no ja, il libro no :look: trova un link con una citazione  :look:

          sai chi è il giornalista che ha scritto questo libro? :look:

          lo stesso che è citato nell'articolo, ma potrebbe essere anche un modo per farsi pubblicità e vendere qualche milione di copie, io farei così a prescindere dalla veridicità delle sue affermazioni :look:


          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

            Online Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91559
            • Karma: 515
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #860 il: Marzo 15, 2013, 18:29:31 pm »
            lo stesso che è citato nell'articolo, ma potrebbe essere anche un modo per farsi pubblicità e vendere qualche milione di copie, io farei così a prescindere dalla veridicità delle sue affermazioni :look:

            Con l'elezione di Bergoglio ha avuto na bella botta di culo :look:

              Online el schiatty napoletano

              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 133993
              • Karma: 1397
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #861 il: Marzo 15, 2013, 18:29:51 pm »
              alex semplicemente la chiesa ha bisogno di riformarsi per adattarsi al mondo moderno sennò continuerà a perdere seguito che per una religione sono vitali

              una bella pulizia di facciata già l'ha fatta eleggendo sto papa,addirittura facendogli pagare il conto :look:


              vediamo se riuscirà francesco a riformare il tutto,se lo farà tanto di papalina

              ma da oggi in poi mi aspetto milioni di link e foto del papa che fa o'cafè,fa benzina,s fa na birrett :look:
              Inviato da una cripta. :schiatty:

                Online Nomercy

                • Degustatore di ananassi
                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 105710
                • Karma: 258
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #862 il: Marzo 15, 2013, 18:30:09 pm »
                hai mai visto un capo di stato che vuole pagare la sua stanza d'albergo? cmq sia veramente mi avete scocciato, qui si vuole parlar male per partito preso, non si discute, si parea solo addosso alla persone, alle istituzioni, ci si riunisce in 3\4 .... e si passa il tempo compiacendosi delle minchiate che il vostro cervello riesce a formulare.

                pedopedopedopedopè :)


                For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                  Offline Onisco

                  • Degustatore di ananassi
                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 112252
                  • Karma: 1188
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #863 il: Marzo 15, 2013, 18:30:19 pm »
                  Che peccato che Usfaticat non è cattolico, questo sarebbe diventato il topic dell'anno *dawson*

                    Online el schiatty napoletano

                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 133993
                    • Karma: 1397
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #864 il: Marzo 15, 2013, 18:30:39 pm »
                    hai mai visto un capo di stato che vuole pagare la sua stanza d'albergo? cmq sia veramente mi avete scocciato, qui si vuole parlar male per partito preso, non si discute, si parea solo addosso alla persone, alle istituzioni, ci si riunisce in 3\4 .... e si passa il tempo compiacendosi delle minchiate che il vostro cervello riesce a formulare.

                    la merkel lo ha sempre fatto quando è andata in vacanza ad ischia

                    arò stann e link?
                    Inviato da una cripta. :schiatty:

                      Online el schiatty napoletano

                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 133993
                      • Karma: 1397
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #865 il: Marzo 15, 2013, 18:31:54 pm »
                      alex ti ho già scritto che sono scettico di natura io,se poi il papa mi dimostra di essere buono ok,lo ammetto e amen(mo c vò)

                      ma per ora ha pagato un conto
                      Inviato da una cripta. :schiatty:

                        Online Dieguito

                        • #ForzaNapoliSpesso
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 49188
                        • Karma: 759
                        • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #866 il: Marzo 15, 2013, 18:32:19 pm »
                        hai mai visto un capo di stato che vuole pagare la sua stanza d'albergo? cmq sia veramente mi avete scocciato, qui si vuole parlar male per partito preso, non si discute, si parea solo addosso alla persone, alle istituzioni, ci si riunisce in 3\4 .... e si passa il tempo compiacendosi delle minchiate che il vostro cervello riesce a formulare.

                        Mah, magari saranno tutte stronzate, ma non capisco in che modo l'immagine con la scritta che hai postato possa smentirle.  :cafè2:

                          Online la vile strada maestra

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 95730
                          • Karma: 564
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #867 il: Marzo 15, 2013, 18:34:20 pm »
                          Con l'elezione di Bergoglio ha avuto na bella botta di culo :look:
                          :asd:

                            Offline Desmond

                            • Degustatore di ananassi
                            • Attila Sallustro
                            • ***
                            • Post: 7716
                            • Karma: 149
                            • Sesso: Maschio
                            • CIRO NEL CUORE
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #868 il: Marzo 15, 2013, 18:34:39 pm »
                            lo stesso che è citato nell'articolo, ma potrebbe essere anche un modo per farsi pubblicità e vendere qualche milione di copie, io farei così a prescindere dalla veridicità delle sue affermazioni :look:

                            Consigliere della Kirchner, Nemica del Papa :look:

                            Comunque anche io farei lo stesso, ora lo ristampano sicuramente :sisi:
                            "...perché anche se io riuscissi, prima di morire, a vincere due scudetti, pareggiando l'operato straordinario di Ferlaino...ma che me ne viene? Nulla, non avrò cambiato proprio nulla. Sarò stato uno dei tanti che ha vinto due scudetti e poi non abbiamo risolto dei cambiamenti fondamentali che possono essere quelli veramente forieri di un grande supporto a chi soffre, a chi vive, a chi sente veramente i colori della maglia e lo spirito di appartenenza"  :look:

                              Offline Bud Spencer_da Bari 88

                              • Degustatore di ananassi
                              • Ruud Krol
                              • ****
                              • Post: 19404
                              • Karma: 127
                              • Da Bari con furore
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #869 il: Marzo 15, 2013, 18:35:01 pm »
                              alex semplicemente la chiesa ha bisogno di riformarsi per adattarsi al mondo moderno sennò continuerà a perdere seguito che per una religione sono vitali

                              una bella pulizia di facciata già l'ha fatta eleggendo sto papa,addirittura facendogli pagare il conto :look:


                              vediamo se riuscirà francesco a riformare il tutto,se lo farà tanto di papalina

                              ma da oggi in poi mi aspetto milioni di link e foto del papa che fa o'cafè,fa benzina,s fa na birrett :look:


                              qui non si discute, non si ragiona, io potrei dirti che quello che hai fatto ora è un ragionamento...
                              ma non si possono sentire cose come "il papa patteggiava col dittatore"... è un modo per dire "non mi importo quanto tu sia bravo, diverso dagli altri etc etc, qualche pelo nell'uovo lo devo trovare perchè devo continuare a cagare il...", fate come molti nel topic della juve... "queli rubano, quelli fanno, quelli dicono" e continuerebbero a farlo a priori anche se la juve comprasse cristiano ronaldo e messi e vincesse ogni partita in maniera limpida, cristallino ed anzi subendo un rigore ingiusto a partita.


                              ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal