Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Papa Francesco-Chiesa Cattolica  (Letto 208406 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Onisco

  • Degustatore di ananassi
  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 112252
  • Karma: 1188
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #870 il: Marzo 15, 2013, 18:35:08 pm »
alex semplicemente la chiesa ha bisogno di riformarsi per adattarsi al mondo moderno sennò continuerà a perdere seguito che per una religione sono vitali

una bella pulizia di facciata già l'ha fatta eleggendo sto papa,addirittura facendogli pagare il conto :look:


vediamo se riuscirà francesco a riformare il tutto, se lo farà tanto di papalina

ma da oggi in poi mi aspetto milioni di link e foto del papa che fa o'cafè,fa benzina,s fa na birrett :look:
:stralol:

    Online el schiatty napoletano

    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 133988
    • Karma: 1397
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #871 il: Marzo 15, 2013, 18:36:23 pm »

    qui non si discute, non si ragiona, io potrei dirti che quello che hai fatto ora è un ragionamento...
    ma non si possono sentire cose come "il papa patteggiava col dittatore"... è un modo per dire "non mi importo quanto tu sia bravo, diverso dagli altri etc etc, qualche pelo nell'uovo lo devo trovare perchè devo continuare a cagare il...", fate come molti nel topic della juve... "queli rubano, quelli fanno, quelli dicono" e continuerebbero a farlo a priori anche se la juve comprasse cristiano ronaldo e messi e vincesse ogni partita in maniera limpida, cristallino ed anzi subendo un rigore ingiusto a partita.

    si ma non te la prendere con me,io ho solo detto la mia,sto fatto del dittatore manco la sapevo *dawson*
    Inviato da una cripta. :schiatty:

      Online Nomercy

      • Degustatore di ananassi
      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 105710
      • Karma: 258
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #872 il: Marzo 15, 2013, 18:38:59 pm »
      si ma non te la prendere con me,io ho solo detto la mia,sto fatto del dittatore manco la sapevo *dawson*
      ma poi secondo te l'articolo lo avrà letto?? :look:



      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

        Online el schiatty napoletano

        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 133988
        • Karma: 1397
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #873 il: Marzo 15, 2013, 18:39:32 pm »
        ma poi secondo te l'articolo lo avrà letto?? :look:

        che c'e ne fott,il papa ha pagato l'hotel :look:
        Inviato da una cripta. :schiatty:

          Offline Bud Spencer_da Bari 88

          • Degustatore di ananassi
          • Ruud Krol
          • ****
          • Post: 19404
          • Karma: 127
          • Da Bari con furore
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #874 il: Marzo 15, 2013, 18:41:00 pm »
          si ma non te la prendere con me,io ho solo detto la mia,sto fatto del dittatore manco la sapevo *dawson*

          non era rivolto in maniera diretta a te, ma a quanti come nomercy che pur di attaccare direbbe qualsiasi cosa.
          mo non ci sta alcuna prova di sto fatto che collaborava con la dittatura, però a noi basta solo l'accusa per ritenere un uomo di cui fino a 2 giorni fa uno manco sapeva chi era e dove stava colpevole


          ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

            Offline Desmond

            • Degustatore di ananassi
            • Attila Sallustro
            • ***
            • Post: 7716
            • Karma: 149
            • Sesso: Maschio
            • CIRO NEL CUORE
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #875 il: Marzo 15, 2013, 18:41:26 pm »
            ho letto che avrebbe fatto adottare ad una coppia Gay un bambino :look:


             :stralol:
            "...perché anche se io riuscissi, prima di morire, a vincere due scudetti, pareggiando l'operato straordinario di Ferlaino...ma che me ne viene? Nulla, non avrò cambiato proprio nulla. Sarò stato uno dei tanti che ha vinto due scudetti e poi non abbiamo risolto dei cambiamenti fondamentali che possono essere quelli veramente forieri di un grande supporto a chi soffre, a chi vive, a chi sente veramente i colori della maglia e lo spirito di appartenenza"  :look:

              Online Nomercy

              • Degustatore di ananassi
              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 105710
              • Karma: 258
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #876 il: Marzo 15, 2013, 18:45:50 pm »
              non era rivolto in maniera diretta a te, ma a quanti come nomercy che pur di attaccare direbbe qualsiasi cosa.
              mo non ci sta alcuna prova di sto fatto che collaborava con la dittatura, però a noi basta solo l'accusa per ritenere un uomo di cui fino a 2 giorni fa uno manco sapeva chi era e dove stava colpevole

              e cosa avrei detto bombolone?


              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                Offline Bud Spencer_da Bari 88

                • Degustatore di ananassi
                • Ruud Krol
                • ****
                • Post: 19404
                • Karma: 127
                • Da Bari con furore
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #877 il: Marzo 15, 2013, 18:49:32 pm »
                e cosa avrei detto bombolone?

                sient riccioli d'oro "bombolone c'ho dic a nat" poca confidenza :cerealguy2:


                ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                  Offline Desmond

                  • Degustatore di ananassi
                  • Attila Sallustro
                  • ***
                  • Post: 7716
                  • Karma: 149
                  • Sesso: Maschio
                  • CIRO NEL CUORE
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #878 il: Marzo 15, 2013, 18:51:02 pm »
                  Calma :look:
                  "...perché anche se io riuscissi, prima di morire, a vincere due scudetti, pareggiando l'operato straordinario di Ferlaino...ma che me ne viene? Nulla, non avrò cambiato proprio nulla. Sarò stato uno dei tanti che ha vinto due scudetti e poi non abbiamo risolto dei cambiamenti fondamentali che possono essere quelli veramente forieri di un grande supporto a chi soffre, a chi vive, a chi sente veramente i colori della maglia e lo spirito di appartenenza"  :look:

                    Offline leif

                    • Degustatore di ananassi
                    • Josè Altafini
                    • **
                    • Post: 4541
                    • Karma: 90
                    • Sesso: Maschio
                    • ADL BAGARINO
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #879 il: Marzo 15, 2013, 19:04:48 pm »
                    sient riccioli d'oro "bombolone c'ho dic a nat" poca confidenza :cerealguy2:

                    le critiche a prescindere le fai tu, nomercy ho postato un link; ora a prescindere dalla veridicità di quanto è affermato nell'articolo e nel libro di questa persona ha comunque argomentato in qualche modo il suo post; tu te ne sei uscito in risposta a quell'articolo con un'immagine che come diceva il saggio barto ricordava tanto le favolette di hollande di qualche tempo fa.
                    Avresti contribuito alla discussione magari postando quest'altro articolo http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/03/14/papa-francesco-associazione-24-marzo-non-ha-colpe-sacerdoti-furono-liberati/530458/
                    e così si sarebbe intavolata una discussione; se tu rispondi in un modo non lamentarti se poi ti si risponde a tono
                    L'internazionalizzazione. Un club satellite in cina. La cittadella del cinema da fare a Castelvolturno in cambio delle autorizzazioni a fare la cittadella dello sport. I tabelloni full HD dall'America. La scugnizzeria. La tavola rotonda per lo stadio. Voglio prendere un club inglese. 124,5 milioni di euro. Voglio la Circumvesuviana. I Napoli new yorkers. Se voglio spendo pure 30 milioni di euro per un giovane. La clinica dello sport costruita intorno al dott. De Nicola. Napoli channel. Io come voi voglio vincere.

                      Offline Léon

                      • Degustatore di ananassi
                      • Josè Altafini
                      • **
                      • Post: 4965
                      • Karma: 148
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #880 il: Marzo 15, 2013, 19:08:51 pm »
                      neghi l'evidenza, tu vuoi pensare a male perché altrimenti tutte le tue tesi complottistiche "alla massono giudaico-capitalistiche" si fanno friggere. con una persona che nega l'evidenza non si può avere un dialogo. non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere.


                      *Plin Plon*
                      Ricordiamo al signor alexdabari1988 che è pur sempre un elettore del Movimento 5 Stelle, pertanto si richiede un minimo di coerenza, o in alternativa, l'iscrizione a "Fare per Fermare il Declino". Grazie per l'attenzione e buona serata.
                      *Plin Plon*

                        Offline Tyrion

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 38370
                        • Karma: 266
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #881 il: Marzo 15, 2013, 19:10:21 pm »
                        Cominciamo bene



                         :look:

                          Scugnizza

                          • Visitatore
                          « Risposta #882 il: Marzo 15, 2013, 19:10:59 pm »
                          Questo papa mi piace sempre di piú!

                          [allegato eliminato da un amministratore]

                            Online Cranyo

                            • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 73609
                            • Karma: 1522
                            • Sesso: Maschio
                            • Why are you wearing that stupid man suit?
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #883 il: Marzo 15, 2013, 19:48:04 pm »
                            Questo papa mi piace sempre di piú!
                            non é l'unico ce ne sono altri cento

                            Ma di sicuro sta iniziando con il piede giusto

                            :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                            No Sacrifice, No Victory

                              Offline The King

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Savoldi
                              • **
                              • Post: 3128
                              • Karma: 50
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #884 il: Marzo 15, 2013, 19:48:55 pm »
                              Nomercy e alex che si insultano :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:



                              Ha iniziato bene Checco.


                              Solo la maglia


                              La sincerità è la cosa più importante di una persona:
                              Io l' ho preso in faccia.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal