Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Papa Francesco-Chiesa Cattolica  (Letto 209198 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Bud Spencer_da Bari 88

  • Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • ****
  • Post: 19404
  • Karma: 127
  • Da Bari con furore
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1275 il: Marzo 23, 2013, 14:37:20 pm »
...E il Papa indossa le scarpe Prada e la croce d'oro, e nun è buon... (d'accordissimo!)
..Non le indossa, per seguire la strada di San Francesco, con l'intenzione di rinnovare la Chiesa e fondarla sull'umiltà e la semplicità e nemmanc è buon perchè ha fatto la normalità..
...Fa la normalità e si dice che dovrebbe iniziare a camminare sul Tavere e a resuscitare i morti..
Per essere apprezzato, un Papa, secondo voi, che deve fare?

è contro la natura del "critico per partito preso" avvedersi e lodare un "nemico" come il capo della chiesa. è come se minelli dicesse che mazzarri è un grande allenatore dopo che ha vinto lo scudetto rimontando la juve a fine campionato... è statisticamente impossibile.


... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

    Offline Yavonz™ Original

    • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
    • Diego Armando Maradona
    • ******
    • Post: 26273
    • Karma: 267
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1276 il: Marzo 23, 2013, 14:39:07 pm »
    è contro la natura del "critico per partito preso" avvedersi e lodare un "nemico" come il capo della chiesa. è come se minelli dicesse che mazzarri è un grande allenatore dopo che ha vinto lo scudetto rimontando la juve a fine campionato... è statisticamente impossibile.
    altra contraddizione

    minelli ha lodato sia mazzarri che dela dopo la vittoria della coppa italia  :ahha:


    "Ma veda..."

      Offline Utente.Cancellato

      • Visitatore
      • Post: 0
      • Karma: 0
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1277 il: Marzo 23, 2013, 14:42:45 pm »
      è contro la natura del "critico per partito preso" avvedersi e lodare un "nemico" come il capo della chiesa. è come se minelli dicesse che mazzarri è un grande allenatore dopo che ha vinto lo scudetto rimontando la juve a fine campionato... è statisticamente impossibile.
      Non credo che sia il caso di Totore, Nomercy e tanti altri che ci sono quì sul forum che reputo intelligenti e che, bene o male, dicono sempre cose frutto di un proprio ragionamento e di un proprio modo di essere e di vedere le cose..

      Ma io sempre più spesso vedo criaturelli che stanno ancora con la bocca attaccata à zizz ra mamm, che offendono la Chiesa e il Papa, solo perchè è di moda.. Fa figo.. Questa è la tendenza al giorno d'oggi.. Essere contro la chiesa e la religione in genere (soprattutto da muccusielli) è diventato un modo pe fa verè d'essere figl e bucchin
      « Ultima modifica: Marzo 23, 2013, 14:45:38 pm da Phoenix »

        Online Usfaticat

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 39556
        • Karma: 275
        • Forza Napoli
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1278 il: Marzo 23, 2013, 14:46:28 pm »
        Non credo che sia il caso di Totore, Nomercy e tanti altri che ci sono quì sul forum che reputo intelligenti e che, bene o male, dicono sempre cose frutto di un proprio ragionamento e di un proprio modo di essere e di vedere le cose..

        Ma io sempre più spesso vedo criaturelli che stanno ancora con la bocca attaccata à zizz ra mamm, che offendono la Chiesa e il Papa, solo perchè è di moda.. Fa figo.. Questa è la tendenza al giorno d'oggi..

        Si è vero ci sta gente che oramai prima di imparare l'italiano impara le critiche a Chiesa, credenze, Dio ecc.

        Però è anche vero che per anni c'era gente che imparava la Bibbia o altri libri e dogmi religiosi(di qualsiasi religione) prima di imparare a parlare nella loro lingua madre  :look:

        Diciamo che siamo passati da un estremo all'altro, dall'essere troppo religiosi all'essere troppo atei  :look:
        Campioni d'Italia 2022-2023


          Online Aries

          • Degustatore di ananassi
          • Josè Altafini
          • **
          • Post: 4661
          • Karma: 23
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1279 il: Marzo 23, 2013, 15:07:42 pm »
          sinceramente? io questa meraviglia la vedo solo qui su. su facebook, ad esempio, ed anche dal vivo, sento tutti che ne parlano bene, nessuno che maligna.
          qui c'è gente strana purtroppo :look:

          forse non ho spiegato bene il senso dell'intervento io parlavo proprio  di quella gente che ne parlano bene solo perché ha detto buongiorno o solo perché a rinunciato alla croce d'oro o perché è stato gentile con qualcuno, quando facendo questo per me ha solo fatto 1/4 del suo dovere
           

            Offline Léon

            • Degustatore di ananassi
            • Josè Altafini
            • **
            • Post: 4965
            • Karma: 148
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1280 il: Marzo 25, 2013, 13:08:16 pm »
            Intanto non so se è già stato detto, ma hanno fatto l'album di figurine di Papa Francesco. Na roba allucinante, l'album della gioia. Ma aro cazz andremo a finire?

              Offline leif

              • Degustatore di ananassi
              • Josè Altafini
              • **
              • Post: 4541
              • Karma: 90
              • Sesso: Maschio
              • ADL BAGARINO
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1281 il: Marzo 25, 2013, 13:22:55 pm »
              intanto magdi allan ha scagliato il suo anatema contro la chiesa cattolica accusandola di essere troppo pro islam :look:
              L'internazionalizzazione. Un club satellite in cina. La cittadella del cinema da fare a Castelvolturno in cambio delle autorizzazioni a fare la cittadella dello sport. I tabelloni full HD dall'America. La scugnizzeria. La tavola rotonda per lo stadio. Voglio prendere un club inglese. 124,5 milioni di euro. Voglio la Circumvesuviana. I Napoli new yorkers. Se voglio spendo pure 30 milioni di euro per un giovane. La clinica dello sport costruita intorno al dott. De Nicola. Napoli channel. Io come voi voglio vincere.

                Offline TOTORE-RASTAMAN

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 10766
                • Karma: 438
                • Sesso: Maschio
                • Semper fidelis
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1282 il: Marzo 25, 2013, 13:24:06 pm »
                intanto magdi allan ha scagliato il suo anatema contro la chiesa cattolica accusandola di essere troppo pro islam :look:
                madgi cristiano coglione allam se l'anna magnà e zoccol...... :asd:

                Il mio soundcloud
                IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

                  Online la vile strada maestra

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 95803
                  • Karma: 564
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1283 il: Marzo 25, 2013, 15:19:51 pm »
                  intanto magdi allan ha scagliato il suo anatema contro la chiesa cattolica accusandola di essere troppo pro islam :look:
                  A me fino a 2/3 anni fa stava simpatico. Chist ha perz proprio 'a capa, ma pesantemente. :look:

                    Offline IoAmo

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20192
                    • Karma: 460
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1284 il: Marzo 25, 2013, 15:26:42 pm »
                    l'altro giorno mi hanno raccontato un aneddoto secondo cui il papa è uscito dalla sua stanza durante la notte, ha incontrato una guardia svizzera in piedi e gli ha portato una merendina e una sedia, e gli ha detto se hai bisogno chiamami.
                    appena sentita ho pensato ua che carino, poi un istante dopo ho pensato a voi :look:

                    in ogni caso ho appena trovato su internet la notizia, rivelatasi una bufala.
                    http://ilblogdipizzi.blogspot.it/2013/03/la-bufala-di-papa-francesco-che-regala.html
                    :look:

                      Offline Onisco

                      • Degustatore di ananassi
                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 112252
                      • Karma: 1188
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1285 il: Marzo 25, 2013, 15:31:31 pm »
                      ...E il Papa indossa le scarpe Prada e la croce d'oro, e nun è buon... (d'accordissimo!)
                      ..Non le indossa, per seguire la strada di San Francesco, con l'intenzione di rinnovare la Chiesa e fondarla sull'umiltà e la semplicità e nemmanc è buon perchè ha fatto la normalità..
                      ...Fa la normalità e si dice che dovrebbe iniziare a camminare sul Tavere e a resuscitare i morti..
                      Per essere apprezzato, un Papa, secondo voi, che deve fare?
                      I laser dal culo (cit.)
                      :look:
                      Nun v n'cazzat agg pazziat :scusa:

                        Offline Onisco

                        • Degustatore di ananassi
                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 112252
                        • Karma: 1188
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1286 il: Marzo 25, 2013, 15:32:57 pm »
                        Intanto non so se è già stato detto, ma hanno fatto l'album di figurine di Papa Francesco. Na roba allucinante, l'album della gioia. Ma aro cazz andremo a finire?
                        Ma sulla copertina c'è il Papa che fa la sforbiciata?
                        :look:

                          Online el schiatty napoletano

                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 134029
                          • Karma: 1397
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1287 il: Marzo 25, 2013, 15:34:44 pm »
                          ieri quando mia madre e mia nonna dissero che il papa andrà in carcere a benedire dissi

                          "ah finalmente si va a costituire"

                           :asd:

                          mia nonna a 80 fervente religiosa ha detto un padre nostro per salvare la mia anima :look:
                          Inviato da una cripta. :schiatty:

                            Offline Bud Spencer_da Bari 88

                            • Degustatore di ananassi
                            • Ruud Krol
                            • ****
                            • Post: 19404
                            • Karma: 127
                            • Da Bari con furore
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1288 il: Marzo 25, 2013, 18:16:10 pm »
                            io credo che molti di voi si succhiano il limone perchè in questo papa ci sta poco o nulla da criticare  :chupa:  :uhuh:


                            ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                              Online Nomercy

                              • Degustatore di ananassi
                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 105710
                              • Karma: 258
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1289 il: Marzo 25, 2013, 18:19:23 pm »
                              eh certo, è omofobo e un pò fascista, e veste male rispetto all'altro papa :look:


                              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal